[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]

Messaggio da shaka »

antoniocs ha scritto: Piú forte della Roma c'é solo la juve. Se la juve stecca il campionato é un peccato veder vincere qualcun altro per tenere un cialtrone
paro paro

penso che l'inter sta al nostro stesso livello per gli 11...ma nella rosa no,ma ha solo il campionato

il Napoli e la Fiorentina giocano bene,ma sono incognite

il Milan non ha la difesa

e la Juve è sempre la Juve, ma ora come ora rispetto a noi parte da -6

con i nostri 4000 limiti possiamo giocarcela
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: paro paro

penso che l'inter sta al nostro stesso livello per gli 11...ma nella rosa no,ma ha solo il campionato

il Napoli e la Fiorentina giocano bene,ma sono incognite

il Milan non ha la difesa

e la Juve è sempre la Juve, ma ora come ora rispetto a noi parte da -6

con i nostri 4000 limiti possiamo giocarcela
Ma si sa che siamo laziali, quasi quanto sabatini asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

lele ha scritto:La vedo male male male

Szczesny
Torosidis - Manolas - Castan/De rossi - Digne
De Rossi/Vainqueur
Pjanic - Nainggolan
Florenzi - Salah - Iago
chi segna?
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

callaghan ha scritto:Chi tifa contro è della Lazio... senza se e senza me... non si puo tifare contro la propria squadra è contro natura... o meglio non da tifosi
infatti si tratta di tifare per il bene della Roma.
con un altro allenatore la stagione potrebbe portare a dei risultati importanti, con Garcia puoi anche vincere a Palermo ma la stagione sarà sicuramente di merda.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Smoke Monster ha scritto: infatti si tratta di tifare per il bene della Roma.
Si, ma tutto ciò non è un assioma certificato, è solo una tua personale idea...

Ergo, tifi prima la tua idea e poi la Roma...

Non è difficile eh...
E' esattamente questo che vuol dire quando si dice: tifosi delle proprie idee...
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Luckdej ha scritto:Io metterei uno tra Sadiq, Ponce e Soleri.
Se dobbiamo giocare a 3 davanti, voglio una punta vera. Perche non provare?
io lo farei ma non credo garcia... sanabria in un anno e mezzo secondo me manco sapeva che ruolo faceva... se domenica mette uno di quelli sarebbe una sorpresona
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

alectric ha scritto: Si, ma tutto ciò non è un assioma certificato, è solo una tua personale idea...

Non è difficile eh...
E' esattamente questo che vuol dire quando si dice: tifosi delle proprie idee...
il bene della Roma sono OGGETTIVAMENTE i 3 punti di domenica... la sconfitta è il male della Roma
l'idea che ci sarebbe il cambio di allenatore è un'ipotesi e anche che un allenatore diverso farebbe meglio lo è... indi per cui qui s itifa una teoria/idea!!! FINCHE' STA LI, FORZA GARCIA... MA MAGARI VINCIAMO DOMENICA CON UNA TATTICA IMPRESSIONANTE E UN GIOCO SPETTACOLARE!! FORZA ROMA
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: Si, ma tutto ciò non è un assioma certificato, è solo una tua personale idea...

Non è difficile eh...
chiaro che la certezza non ce l'ho, ma facciamo schifo da dicembre dello scorso anno quindi mi sento di dire che quello che penso accadrà in caso di vittoria ha altissime probabilità di realizzarsi.
comunque tifo per la Roma, fine del discorso.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Smoke Monster ha scritto: comunque tifo per la Roma, fine del discorso.
Quindi, per capirsi, non speri che perda PER QUALSIASI MOTIVO, giusto...?
Immagine
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io non ho scritto che spero che perda, di certo dovesse essere cacciato Garcia non sarebbe una sconfitta con lo stesso sapore delle altre, anzi potrebbe risultare benefica.
se vinciamo sono felice, come sempre. però ho la forte sensazione che sarebbe un contentino e alla fine saranno sempre gli altri ad alzare i trofei
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

La Roma, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale relativo all'approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2015, ha comunicato anche l'acquisizione a titolo definitivo di Edin Dzeko dal Manchester City, Iago Falque dal Genoa e Mohamed Salah dal Chelsea. I tre giocatori erano stati prelevati dalle loro ormai ex squadre in prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato:

"Tra le più significative operazioni realizzate nell’ambito della sessione estiva della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2014/2015, effettuata dal 1 luglio al 31 agosto 2015, si evidenzia:

 l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (DPC) Dzeko dal Manchester City, Salah dal Chelsea e Falque dal Genoa; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformata in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dei primi mesi dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste;"

(asroma.it)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Smoke Monster ha scritto:io non ho scritto che spero che perda...
Allora tutto quanto ho scritto non ti riguarda...

Qualsiasi altra considerazione, viene dopo...
Se dovesse essere un bene o un male, lo scopriremo solo vivendo, parafrasando un vecchio adagio...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto:La Roma, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale relativo all'approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2015, ha comunicato anche l'acquisizione a titolo definitivo di Edin Dzeko dal Manchester City, Iago Falque dal Genoa e Mohamed Salah dal Chelsea. I tre giocatori erano stati prelevati dalle loro ormai ex squadre in prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato:

"Tra le più significative operazioni realizzate nell’ambito della sessione estiva della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2014/2015, effettuata dal 1 luglio al 31 agosto 2015, si evidenzia:

 l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (DPC) Dzeko dal Manchester City, Salah dal Chelsea e Falque dal Genoa; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformata in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dei primi mesi dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste;"

(asroma.it)
Me sa che hai sbagliato topic...
Immagine
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: Allora tutto quanto ho scritto non ti riguarda...

Qualsiasi altra considerazione, viene dopo...
Se dovesse essere un bene o un male, lo scopriremo solo vivendo, parafrasando un vecchio adagio...
sì infatti non mi sentivo chiamato in causa direttamente. è che non me la sento del dare del laziale o non tifoso a chi però si augura la sconfitta per un "futuro migliore".
sono intervenuto per questo :ook:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Smoke Monster ha scritto: sì infatti non mi sentivo chiamato in causa direttamente. è che non me la sento del dare del laziale o non tifoso a chi però si augura la sconfitta per un "futuro migliore".
sono intervenuto per questo :ook:
Ti capisco, l'affermazione è sicuramente forte...

Personalmente però chiunque si auguri la sconfitta della Roma, PER QUALSIASI MOTIVO, per me non fa parte del tifo della Roma...
Può tranquillamente essere annoverato tra il resto del mondo, laziali compresi...
Io non faccio distinzioni, gli altri li metto tutti nel mucchio...
Immagine
Rispondi