[Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]

Messaggio da gabbbro »

Orazio16 ha scritto: Semplicemente è la squadra perfetta che senza nessuno in panchina vincerebbe
formazione azzeccata e gente che correva a mille.... chi corre e pressa a mille vince nel calcio d'oggi... basta essere un minimo organizzati e tecnici nel rifinire... in Italia abbasta e avanza...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Erik ha scritto:Ma la Roma che ha giocato contro la Juve è stata un abbaglio? Io veramente non capisco...
La Juve faceva abbastanza schifo. Appena ha messo 3 uomini seri ti ha chiuso ad una porta in 10vs 11
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

antoniocs ha scritto: La Juve faceva abbastanza schifo. Appena ha messo 3 uomini seri ti ha chiuso ad una porta in 10vs 11
ecco semo arrivati al punto che la juve c'ha dominato, chi l'aveva detto che sarebbe successo? asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

A sensazione : de Sanctis florenzi manolas castan digne keita naingollan pjanic falque dzeko gervinho
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Sì vabbe però come è giusto rimarcare quando gioca male neanche a sminuirne i successi. Juve dominata , più basso possesso palla negli ultimi anni . Il ritorno nel finale è stato un episodio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

vigna85 ha scritto:Sì vabbe però come è giusto rimarcare quando gioca male neanche a sminuirne i successi. Juve dominata , più basso possesso palla negli ultimi anni . Il ritorno nel finale è stato un episodio.
L'hai dominata ma se vedi la partita padoin si nascondeva per non farsi dare la palla perché aveva paura. Appena esce lui cambia tutto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DDR16 ha scritto: ecco semo arrivati al punto che la juve c'ha dominato, chi l'aveva detto che sarebbe successo? asd
Se hai capito questo ti consiglio di leggere Baricco, magari piace anche a te...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: La Juve faceva abbastanza schifo. Appena ha messo 3 uomini seri ti ha chiuso ad una porta in 10vs 11
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Antò, è ora di partire per Praga, così ti rassereni un po' e torni a mente lucida.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Erik ha scritto:Ma la Roma che ha giocato contro la Juve è stata un abbaglio? Io veramente non capisco...
affrontavi la juve eri più concentrato e con una formazione decente.
Il sassuolo non è il Barça non è la juve...entri in campo stile "lo batto quando voglio" e t'attacchi al tram, in più mettici anche una formazione ridicola.
πάντα ῥεῖ
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

cmq anche l'inter farà turn over (e non giocano la champions)

edit,
(e vincerà lo stesso, of course ... )

P.S.
uguale a garcia che nel 13/14 mise le stesse nelle prime 10
Ultima modifica di delta il mar 22 set 2015, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Antò, è ora di partire per Praga, così ti rassereni un po' e torni a mente lucida.
Alle 13 parte l'aereo. Se a voi quei 15 minuti sono piaciuti, contenti voi...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

antoniocs ha scritto: Alle 13 parte l'aereo. Se a voi quei 15 minuti sono piaciuti, contenti voi...
quindi il gol di dzeko all'80 non t'è piaciuto e il quasi 3-0 5-6 minuti dopo nemmeno :mmmmm:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

comunque ormai ho paura a leggere la formazione della Roma, ho più tensione per la formazione che per la partita
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Orazio16 ha scritto:comunque ormai ho paura a leggere la formazione della Roma, ho più tensione per la formazione che per la partita
florenzi manolas rudiger digne
keita nainggolan pjanic
gerv/salah dzeko iago
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

formazione scritta secondo me, l'unico dubbio è se vole fa rifiatà radja e mette ddr a centrocampo con keita, se no ddr in difesa keita davanti e gli altri li sapete con gervinho
Rispondi