433 ha scritto:pinterest? e che è?

che è?

433 ha scritto:pinterest? e che è?
Quoto tutto, con la possibilità di utilizzare un nome come "Roma" in ambito mondiale, ci sarebbe da impazzire su come utilizzarlo. Questo è solo un piccolo inizio purtroppo con almeno 5 anni di ritardo...433 ha scritto:
si.
il problema degli italioti è che pensano che ogni cosa che si fa deve per forza essere "LA SOLUZIONE DEFINITIVA"
rifai il sito? eh ma in campo ci vanno i giocatori...
facebook? è da bimbiminkia...
twitter? eh ma in italia non lo usa nessuno...
pinterest? e che è?
poi però da maggio ad agosto ci lamentiamo* perchè non possiamo competere con squadre
che guadagnano decine e decine di milioni di euro ogni anno grazie agli sponsor e al merchandising...
* ovviamente dall'aprile 2011, prima andava tutto bene, si faceva autofinanziamento e purtroppo "non c'erano i soldi"
basano75 ha scritto:che facebook sia da bimbiminkia è un dato di fatto però
Diciamo che l'uso che se ne fa' ora e' da bimbominkia,perche' quando e' nato facebook era una figata soprattutto perche' ti permetteva di ricontattare gente che non vedevi e sentivi da anni,e te lo dice uno che su facebook si e' cancellato da anni..basano75 ha scritto:che facebook sia da bimbiminkia è un dato di fatto però
e' un ragionamento giusto, d'altronde col nome che c'hai e' pure logico che sia cosi'. l'unica cosa la dico su ancelotti, ancora c'ho in mente la sua faccia coi rossi da contadino quando venne alla roma nel 1979 e quindi penso che lui ci puo' stare tranquillamente nella hall of fame nostra.vecchiocucs ha scritto:A leggere i nomi che vengono messi vorrei tornare sulla mia osservazione di ieri.
Io credo che lo spirito sia quello di eleggere premiare giocatori che abbiamo fatto la storia della Roma. In altri termini che, grazie al loro contributo, Roma abbia saputo vincere trofei e difendere con onore il proprio nome sui campi di tutta Europa e che abbiano saputo mostrare un amore viscerale per Roma ed i valori che essa rappresenta, sia durante la loro permanenza, relativamente lunga e non provvisoria o temporanea, sia nel momento successivo al termine della loro attività calcistica.
Quindi giocatori che siano rimasti a Roma solo 1 o 2 anni, a mio modestissimo parere, non meritano di farne parte. Citavo Viechwood, ma potrei aggiungere un altro caso eclatante: Batistuta. Batistuta è un giocatore da Hall of Fame viola per capirci, non certo giallorossa. Questo per ribadire un altro aspetto. Dovrebbero essere giocatori per i quali la Roma ha rappresentato la principale esperienza calcistica di serie A. Anche qui qualche esempio:
Maldera che contribuì grandemente allo scudetto dell'83 ed alla cdc dell'84 persa in finale ha un trascorso soprattutto milanista!
In tutta sincerità vengono anche dubbi su alcuni giocatori importanti come Ancelotti e Cerezo. Roma o Milan? Roma o Sampdoria? Si può essere bandiere di più squadre in una vita? Pensate ad Agostino... con lui il Milan vinse il campionato. Ma ce lo vedete nella Hall of Fame dei rossoneri? Io mi offenderei a morte!!! Allora magari diventa importante la volontà del giocatore. Se andato via per soldi forse non può essere tanto bandiera. Se è stato mandato via sbadatamente come avvenne per Cerezo magari non gli si può fare una colpa...
Come vedete non è questione semplice e lineare ma che ripeto merita attenzione.
Un altro commento su questa HoF lo faccio però più tardi per non mischiare le questioni sul tavolino.
Quanto vorrei esser stato io quel bimbominkia di Zuckerberg che si è inventato Facebook ...basano75 ha scritto:che facebook sia da bimbiminkia è un dato di fatto però
?fabio656 ha scritto: te credo........
Ma la Hall of Fame non è la Hall of One-club-men.vecchiocucs ha scritto:A leggere i nomi che vengono messi vorrei tornare sulla mia osservazione di ieri.
Io credo che lo spirito sia quello di eleggere premiare giocatori che abbiamo fatto la storia della Roma. In altri termini che, grazie al loro contributo, Roma abbia saputo vincere trofei e difendere con onore il proprio nome sui campi di tutta Europa e che abbiano saputo mostrare un amore viscerale per Roma ed i valori che essa rappresenta, sia durante la loro permanenza, relativamente lunga e non provvisoria o temporanea, sia nel momento successivo al termine della loro attività calcistica.
Quindi giocatori che siano rimasti a Roma solo 1 o 2 anni, a mio modestissimo parere, non meritano di farne parte. Citavo Viechwood, ma potrei aggiungere un altro caso eclatante: Batistuta. Batistuta è un giocatore da Hall of Fame viola per capirci, non certo giallorossa. Questo per ribadire un altro aspetto. Dovrebbero essere giocatori per i quali la Roma ha rappresentato la principale esperienza calcistica di serie A. Anche qui qualche esempio:
Maldera che contribuì grandemente allo scudetto dell'83 ed alla cdc dell'84 persa in finale ha un trascorso soprattutto milanista!
In tutta sincerità vengono anche dubbi su alcuni giocatori importanti come Ancelotti e Cerezo. Roma o Milan? Roma o Sampdoria? Si può essere bandiere di più squadre in una vita? Pensate ad Agostino... con lui il Milan vinse il campionato. Ma ce lo vedete nella Hall of Fame dei rossoneri? Io mi offenderei a morte!!! Allora magari diventa importante la volontà del giocatore. Se andato via per soldi forse non può essere tanto bandiera. Se è stato mandato via sbadatamente come avvenne per Cerezo magari non gli si può fare una colpa...
Come vedete non è questione semplice e lineare ma che ripeto merita attenzione.
Un altro commento su questa HoF lo faccio però più tardi per non mischiare le questioni sul tavolino.
Gam tutta la vita.MG63 ha scritto: e' un ragionamento giusto, d'altronde col nome che c'hai e' pure logico che sia cosi'.
gianni guigou?Freedom ha scritto:Mi sembra manchi il giocatore più forte(quanno j'annava) che abbia mai calcato i campi di calcio.
barteltZarathustra ha scritto: gianni guigou?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo