si vede che ho sonno oppure e' la roba che mi ha passato anniliDedé ha scritto: Anche faro puo`scriverne una giusta.
Darcy Norman
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Darcy Norman
-
- Fenomeno
- Reactions:
No comunque davvero, sono d'accordo. Saro`io, ma non credo di capirci alcunche`di preparazione.
A malapena so come si chiama Rongoni.
Speriamo sia un bravo professionista, mi sembra di capire che il curriculum ce l'abbia.
Non credo che possa farci vincere uno scudetto e non credo che i problemi della Roma fossero cosi`legati alla preparazione.
A malapena so come si chiama Rongoni.
Speriamo sia un bravo professionista, mi sembra di capire che il curriculum ce l'abbia.
Non credo che possa farci vincere uno scudetto e non credo che i problemi della Roma fossero cosi`legati alla preparazione.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Io non avrei nemmeno aperto un topic dedicato, figurati...faro ha scritto:anche noi stiamo trsformando norman in un supereroe dotato di poteri straordinari, pero'
stesso identico errore di chi lo tratta da professorino
non e' una panacea, e' un professionista, speriamo faccia bene
Dimmi tu "bom"... cit.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
stai a dì che Cerbero è un cojone?ValeriONE ha scritto: Io non avrei nemmeno aperto un topic dedicato, figurati...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
cannuccia e gazzosa per valerionepostromantico ha scritto: stai a dì che Cerbero è un cojone?

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
attenzione faro, no, secondo me nofaro ha scritto:anche noi stiamo trsformando norman in un supereroe dotato di poteri straordinari, pero'
stesso identico errore di chi lo tratta da professorino
non e' una panacea, e' un professionista, speriamo faccia bene
io non penso che sia un guru un santone
semplicemente perché non lo conosco ! ho un pregiudizio anch'io certo, e positivo
ma c'è una differenza colossale tra avere fiducia e percularlo no!!!???
insomma la Germania campione del mondo aveva lui, magari non è proprio un coglione ...
che poi quello che mi dà fastidio è questa idea povera e falsamente moralista dello sport
x esempio di lomonaco, che subito ha fatto la contrapposizione Norman-Rocca (che detesto senza averlo mai sentito parlare povero perché da anni sento la sua mitizzazione "Rocca er Santo"... bah .. )
con questa falsa idea che Moderno=Doping e Tradizionale=Sano
cazzate buttate lì senza la minima consapevolezza
poi leggi Djokovic che ti dice che da quando ha cambiato dieta gioca molto meglio
ma tutte cose che si sa essere così...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
però i poteri che gli hanno dato sono straordinariValeriONE ha scritto: Io non avrei nemmeno aperto un topic dedicato, figurati...
e solo x quello merita grande spazio
spero sia lui il cane-pastore del gregge calciante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Juan ha avuto problemi muscolari frequentissimi fino a quando non ha introdotto nella sua dieta un po' di pasta...
tanto per dire
tanto per dire
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
la mia unica paura è che si crei il dualismo con l'allenatore con la solita unica vittima: la Roma.Daniel Faraday ha scritto: però i poteri che gli hanno dato sono straordinari
e solo x quello merita grande spazio
spero sia lui il cane-pastore del gregge calciante
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
avere fiducia va benissimo
dire che DDR gia' si caca sotto, Maicon-Strrotman-Catsan lasceranno scie di fuoco, che nainggolan andra' a nanna alle 21 e che ad Iturbe gli si raddrizzeranno i piedi fa un po' tenerezza, tutto qui
io, per altro, sul CV di Norman qualche dubbio lo nutro, ma quelli sono problemi miei: io avrei preso uno abituato da parecchi anni a gestire una rosa competitiva col doppio impegno ...
ma questo non e' un pre-giudizio, non lo conosco per nulla nello specifico, gli auguro solo buon lavoro, come mi auguravo che Rongoni facesse bene
dire che DDR gia' si caca sotto, Maicon-Strrotman-Catsan lasceranno scie di fuoco, che nainggolan andra' a nanna alle 21 e che ad Iturbe gli si raddrizzeranno i piedi fa un po' tenerezza, tutto qui

io, per altro, sul CV di Norman qualche dubbio lo nutro, ma quelli sono problemi miei: io avrei preso uno abituato da parecchi anni a gestire una rosa competitiva col doppio impegno ...
ma questo non e' un pre-giudizio, non lo conosco per nulla nello specifico, gli auguro solo buon lavoro, come mi auguravo che Rongoni facesse bene
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
da chi è andato per questa cura? da RomaTiAmo?Alevt86 ha scritto:Juan ha avuto problemi muscolari frequentissimi fino a quando non ha introdotto nella sua dieta un po' di pasta...
tanto per dire
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Faro io gioco quando parlo di cane pastore..faro ha scritto:avere fiducia va benissimo
dire che DDR gia' si caca sotto, Maicon-Strrotman-Catsan lasceranno scie di fuoco, che nainggolan andra' a nanna alle 21 e che ad Iturbe gli si raddrizzeranno i piedi fa un po' tenerezza, tutto qui![]()
ma nello sport moderno a quei livelli la differenza la fa la preparazione: dieta, ecc...
-
- Fenomeno
- Reactions:
90 minuti di applausiDaniel Faraday ha scritto:AI Mod: si può cambiare il titolo del topic in:
"Avviso ai naviganti: Norman NON E' un cojone"?
giusto così: già sento i santoni della radiofonia romana (lomonaco, torri, immagino presto ferretti) che cominciano con la perculella a questo professionista (coi controcazzi ) della preparazione fisica
gli stessi che ridacchiavano dell'ipad di LE e dei suoi psicologi e dei suoi assistenti ragazzini..
perché noi semo li mejo, semo gli Stregatti capito...
La Sindrome dei Portantini di Verdone già sta galoppando per poter distruggere anche questo qui. E' già diventato Er Professorino...
MEMENTO
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma daniel, ma chi lo ha detto che questo e' un sergente di ferro ? o che sia stato preso per quello ?
anzi, a legger un po' chi e' a me non pare proprio
un professionista serio e preparato e con una struttura alle spalle, questo leggo
un professionista serio e preparato e con una struttura alle spalle, questo leggo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì sì è così, io gioco..faro ha scritto:ma daniel, ma chi lo ha detto che questo e' un sergente di ferro ? o che sia stato preso per quello ?
però se vedi quanto lo hanno pagato (come un allenatore di una piccola!!)
e la forza con cui Pallotta lo ha "presentato" alla piazza
vedi che è una sorta di "allenatore -bis" delegato ai "comportamenti atletici"
e i comportamenti da atleta collimano fatalmente coi homportamenti spallettiani (che sono ancora tra noi...)