dopo ieri ancor di piùFreddo ha scritto:qualunque risultato differente dalla vittoria meriterebbe un assedio "tipo rambo" (cit.)
[Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
riusciremo a vincere? riusciremo a fare più di un goal?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Spero e credo di si Ciro.il_noumeno ha scritto:riusciremo a vincere? riusciremo a fare più di un goal?
Oggi la Roma farà un ottima prestazione.
Sono fiducioso.
faro ha scritto:una vittoria sarebbe un'inversione di tendenza storica
Infatti. Anche in questo caso, scendemmo in campo convinti di fare un sol boccone degli orobici, certi di poter avvicinare/agguantare il Vicenza momentaneamente secondo in classifica (posizione utile allora per qualificarsi in Champions) distante solo 3 punti. I veneti difatti persero a Marassi contro la Samp, ma noi che dite, ne approfittammo?...
[youtube][/youtube]
L'unica nota positiva di quella triste domenica di dicembre, che si trattó dell'ultima gara prima della pausa natalizia, fu il goal partita di Andrè Cruz al'90 in Napoli-Lazie, che arrivó sui maxischermi mentre giá si era prossimi a sfollare. Accompagnato da una nostra compassionevole esplosione di gioia. Grazie a quella rete, ci consolammo almeno che alla ripresa del campionato si aveva la certezza di ripartire con un punto avanti ai burini. 20-19. Soddisfazione magrissima, ma per l'epoca voleva dire tanto
Ultima modifica di aurreja il dom 19 apr 2015, 9:22, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Hal ha scritto: Spero e credo di si Ciro.
Oggi la Roma farà un ottima prestazione.
Sono fiducioso.
se lo dice lo sciamano

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri la Juve ha vinto nonostante temessi che pensassero più a mercoledì. Invece mi hanno dimostrato ancora di più una cosa che la Roma non sa nemmeno cos'è: la fame...
Oggi i giocatori hanno l'obbligo di fare il loro: vincere
Oggi i giocatori hanno l'obbligo di fare il loro: vincere
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fortunatamente non la vedró. L'unica speranza é che siano tanto stronzi da azzeccare proprio la partita che non posso vedere.Realisticamente mi aspetto uno zero a zero con i nostri nanetti che vanno a sbattere addosso a stendardo e company. Meno male che carrozzieri non gioca piu
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me sta lotta per il secondo posto non riesce proprio ad entusiasmarmi
daje Roma va, speriamo bene
daje Roma va, speriamo bene
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l ultima volta che abbiamo vinto una partita con 2 goal di scarto quando è stato? novembre?Luke Skywalker ha scritto:Vedere le partite della Roma ormai è uno strazio, soprattutto perchè sai che segna' è un parto, mentre a me piacciono le square col goal facile. Bah, speriamo bene, ma ultimamaente la Roma non è favorita con nessuno.

ingresso20libero ha scritto: l ultima volta che abbiamo vinto una partita con 2 goal di scarto quando è stato? novembre?
In campionato si. In Europa League miracolosamente siamo riusciti a farne due fuori casa ai pellegrini olandesi a febbraio
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi non la vedrò....credo sia la prima volta che preferisco non vederla....mi hanno veramente sfiancato non li sopporto più.....oggi è un altra partita che dovresti vincere 5-0....ma non accadrà perché in campo ci sono poche palle ma tanti coglioni....però mi raccomando tifosoni fateve ancora i selfie....
La Juve ieri poteva anche non vincere , la Juve quelle partite non le sbaglia....ti travolge e ti manda a casa... Qui solo qua qua ra qua....a partire da qualche tifoso a finire con dirigenti passando per questi 4 mercenari dei giocatori sopravvalutati e strapagati....vergognatevi....
La gente prende denunce e spende soldi per vedere sta squadra senza palle....vergogna
La Juve ieri poteva anche non vincere , la Juve quelle partite non le sbaglia....ti travolge e ti manda a casa... Qui solo qua qua ra qua....a partire da qualche tifoso a finire con dirigenti passando per questi 4 mercenari dei giocatori sopravvalutati e strapagati....vergognatevi....
La gente prende denunce e spende soldi per vedere sta squadra senza palle....vergogna
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oggi vince l'atalanta.il_noumeno ha scritto:riusciremo a vincere? riusciremo a fare più di un goal?
ps.neanche i convocati avete postato?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spendo soldi per andare a vedere la Roma (com'è giusto che sia), ma non prendo denunce perchè faccio il tifoso, non il fenomeno come tanti che pensano che la Roma sia roba loro...bibiroma ha scritto:Oggi non la vedrò....credo sia la prima volta che preferisco non vederla....mi hanno veramente sfiancato non li sopporto più.....oggi è un altra partita che dovresti vincere 5-0....ma non accadrà perché in campo ci sono poche palle ma tanti co***oni....però mi raccomando tifosoni fateve ancora i selfie....
Detto questo, io la vado a vedere perchè sono tifoso e per me la Roma è qualcosa di più di una squadra che vince o che perde e non lego la mia presenza al fatto che vada bene o male...
A me di quello che fa la juve non frega nulla...
Squadra che vince molto spesso, se non sempre, ma che ha da sempre difficoltà a riempire il suo stadio, che arriva a stento a 40.000 posti...
Quindi se devo prendere insegnamenti da qualcuno (e non ne ho bisogno), li prendo semmai dai tifosi delle squadrette da mezza classifica o da zona retrocessione...
Gente che non ha nulla da chiedere a livello di ambizioni, ma che allo Stadio a sostenere i propri colori ci va lo stesso...
FORZA ROMA SEMPRE...!!!

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì ma anche loro hanno fatto un gol...aurreja ha scritto:
In campionato si. In Europa League miracolosamente siamo riusciti a farne due fuori casa ai pellegrini olandesi a febbraio
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
a quanto pare dasperanno chi ha alzato lo striscione sulla madre di ciro.alectric ha scritto: Io spendo soldi per andare a vedere la Roma (com'è giusto che sia), ma non prendo denunce perchè faccio il tifoso, non il fenomeno come tanti che pensano che la Roma sia roba loro...
Detto questo, io la vado a vedere perchè sono tifoso e per me la Roma è qualcosa di più di una squadra che vince o che perde e non lego la mia presenza al fatto che vada bene o male...
A me di quello che fa la juve non frega nulla...
Squadra che vince molto spesso, se non sempre, ma che ha da sempre difficoltà a riempire il suo stadio, che arriva a stento a 40.000 posti...
Quindi se devo prendere insegnamenti da qualcuno (e non ne ho bisogno), li prendo semmai dai tifosi delle squadrette da mezza classifica o da zona retrocessione...
Gente che non ha nulla da chiedere a livello di ambizioni, ma che allo Stadio a sostenere i propri colori ci va lo stesso...
FORZA ROMA SEMPRE...!!!
A te è mai capitato di farlo? a me si, qualche volta, ovviamente non sapendo nemmeno cosa ci fosse scritto sopra.
A volte è pure questione di (s)fortuna
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM