Agostino Di Bartolomei
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Agostino Di Bartolomei
Auguri grande Capitano. Sempre nel mio cuore.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Auguri da chi ti ha seguito e tifato da quando guidavi la primavera, la foto che ti sei degnato di fare con me me ha il posto d'onore nella nostra camera.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ti ho visto giocare, ma col tempo ho capito cosa sei stato per questa maglia
auguri
auguri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
baleymar ha scritto:da bambino certe cose si fanno fatica a cogliere ma poi crescendo spesso si capiscono e si apprezzano pienamente
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Io pure non ho ricordi di Di Bartolomei giocatore.
L'ho visto sempre nelle interviste post partita con quella sua voce pacata e quel velo di malinconia negli occhi che non mi sono mai spiegato.
Auguri Capitano!
L'ho visto sempre nelle interviste post partita con quella sua voce pacata e quel velo di malinconia negli occhi che non mi sono mai spiegato.
Auguri Capitano!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Thread cosi andrebbero aperti più spesso, per dare la possibilita a tanti tifosi più giovani come me di conoscere più a fondo molti attimi e molti campioni "vissuti" da chi invece gia c'era!
Auguri Agostino!
Auguri Agostino!
-
- Fenomeno
- Reactions:
un Capitano e una Persona che viene onorata e rispettata anche da generazioni che non hanno mai avuto la fortuna di vederlo giocare o sentirlo parlare. Solo questo fa capire che gran Persona che era.
Tanti auguri Ago
Tanti auguri Ago
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
era uno che rideva poco,schivo, mai personaggio...insomma non uno di quelli che saltano agli occhi specie di chi come me era un bambino di una decina d'anni...di contro aveva tutte quelle cose che capisci e apprezzi dopo...un grandissimo senso di appartenenza, l'orgoglio di indossare quella maglia, il legame con la città, la grande serietà in campo e fuori...ed una gandissima sensiblità e dolcezza che nascondeva sotto quel carattere apparentemente burbero...e che l'ha anche portato allo stremo delle sue forze ha decidere di togliersi la vita...NuniShinoda ha scritto:Thread cosi andrebbero aperti più spesso, per dare la possibilita a tanti tifosi più giovani come me di conoscere più a fondo molti attimi e molti campioni "vissuti" da chi invece gia c'era!
Auguri Agostino!
Ultima modifica di baleymar il mar 8 apr 2014, 14:13, modificato 2 volte in totale.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mio padre, spesso, mi dice che oggi uno come lui, forse, verrebbe subissato di critiche.baleymar ha scritto: era uno che rideva poco,schivo, mai personaggio...insomma non uno di quelli che saltano agli occhi specie di chi come me era un bambino di una decina d'anni...di contro aveva tute quelle cose che capisci e apprezzi dopo...un grandissimo senso di appartenenza, l'orgoglio di indossare quella maglia, il legame con la città, la grande serietà in campo e fuori...ed una gandissima sensiblità e dolcezza che nascondeva sotto quel carattere apparentemente burbero...e che l'ha anche portato allo stremo delle sue forze ed a decidere di togliersi la vita...
però non ho capito perché e a cosa si riferisce.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Buon compleanno Capitano.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
AUGURI CAPITANO!!!!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Non ti dimenticherò mai. Auguri Capitano!
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
La tua gente ti rende onore...sentiti auguri infinito campione! http://www.asromaultras.org/050606ascoli-roma.jpeg