ValeriONE ha scritto: e grazie ar ca... aggiungerei
il mio Ronaldo Rooney Messi...
[youtube][/youtube]
ValeriONE ha scritto: e grazie ar ca... aggiungerei
omai sei un mio punto di riferimento fisso...cerbero ha scritto:
[youtube][/youtube]
povero Giorgio...ha scritto solo "per caratteristiche simile a..."cerbero ha scritto:
[youtube][/youtube]
ValeriONE ha scritto: omai sei un mio punto di riferimento fisso...
manuel csnt ha scritto: povero Giorgio...ha scritto solo "per caratteristiche simile a..."![]()
![]()
![]()
![]()
io mi butterei su James Rodríguez..non so il Porto quanto possa sparare...ma se tieni Osvaldo uno di quel livello e con quelle caratteristiche ci vuole...aldodice26x1 ha scritto:Rispondendo alla domanda, prenderei un'ala sinistra con grandi polmoni, veloce e che salti l'uomo come birilli. Uno tipo Nicolas Gaitan o Isco. Non credo che loro siano possibili.
sia allegri che mazzarri però amano avere almeno una punta "leggera" o anche un esterno da attacco veloce e che soprattutto ritorna...vedi Pandev, Insigne... lo stesso Balotelli , Niang e Robinho per Allegri..lele92 ha scritto:tutto dipende da che attacco si farà... anche perchè sia allegri che mazzarri non usano le ali, in avanti sono sempre in 3, mazzarri con una punta e allegri con due
lamela
osvaldo-destro
lamela-pjanic
osvaldo
Magari... credo che serva un ventello. Tipo Isco e Gaitan...Francesco ha scritto: io mi butterei su James Rodríguez..non so il Porto quanto possa sparare...ma se tieni Osvaldo uno di quel livello e con quelle caratteristiche ci vuole...
pure a me...è un grande giocatore ma già lo paghi per quel che vale...l'ottimo campionato della real sociedad, che al 70 per cento è merito suo, sta facendo aumentare il prezzo giornata dopo giornatafaro ha scritto:ala sinistra mi piace Griezmann della Real Sociedad