Mercato invernale 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Che voto date al mercato?

Eccellente
1
1%
Ottimo
5
5%
Buono
24
24%
Discreto
18
18%
Sufficiente
18
18%
Mediocre
20
20%
Scadente
3
3%
Pessimo
11
11%

Voti totali: 100

sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da sardaccio »

superkagno ha scritto: voto 10 ?
:ssss:
abbiamo perso almeno 4 punti in questo mercato per d*o
ho cambiato a 15 infatti
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Mercato in entrata

Doumbia 8: Io sono un suo estimatore, lui per me "balla" tra l'essere semplicemente un buon giocatore e tra essere il giocatore in grado di farci fare il salto. Sarà il tempo a dirlo.
In più in caso non fosse quel giocatore ha il pregio di poter essere adattato a giocare con buoni risultati anche accanto ad un altra punta, quindi non preclude nulla in futuro.

Ibarbo 6,5 se il suo affare ci fa risparmiare su Nainggolan, 4,5 se è un affare indipendente.
Il giocatore mi piacicchia...tantissimi dubbi legati alla sua crescita nulla in questi molti anni in A, ennesimo giocatore dalla grande velocità ma dalla tecnica scarsa e polveri bagnate...
Io personalmente non lo avrei pagato più di 8 mln...15 mln mai...qui c'è da aspettare per vedere la storia Nainggolan...io su questi favori da restituire sono sempre dubbioso...ma aspettiamo.
Ps so che è diritto di riscatto ma dopo aver speso già 2,5 mln per me lo riscattano

Spolli 5: Vista la nostra situazione che ci ha portato ad essere proprietari di 5 difensori come Castan Manolas Yanga Romagnoli + Astori (qui c'è da decidere se buttare 2 mln o investirne altri 5 per un giocatore discreto), ma a poter usufruire solo di 3, acquistare a titolo definitivo qualcuno ci avrebbe solo intasato il reparto.
Quindi a me la toppa andava benissimo. Ma possibile che non si trovava qualcuno in prestito gratuito o a due spicci? 1mln e mezzo per un prestito di 5 mesi per un giocatore del livello di Spolli sono una cazzata. Sono quelle piccole spese alla Emanuelson alla Cole che alla fine sommate soldi ne portano via...

Machin Mendez Ponce si spera che prima o poi i loro o qualcuno dei loro compagni pagati mln aiuti la prima squadra.

Mercato in uscita

Destro 5: Mai stato un suo estimatore ma dopo un attesa di 3 anni, le modalità con le quali è stato venduto mi hanno trattenuto l'urlo di gioia in gola...
Apparte i 500mila euro ottenuti che li ritengo un offesa...ma la modalità unita alla squadra alla quale lo hai venduto ti lasciano col culo scoperto.
Vedo queste 2 possibilità come più probabili:
1) Il giocatore fa male e il Milan ce lo rispedisce svalutato. E ricomincia la lotta per piazzarlo a prezzi sempre più bassi.
2) Il Milan ritratta l'accordo facendo leva sul giocatore ( che nel frattempo ha avuto tempo di istruire) cercando di darci meno soldi possibili. Conoscendo il modo in cui noi operiamo difficilmente non gli andremo perlomeno incontro...

Borriello 6 politico: Risparmiati gli ultimi mesi di contratto, arrivati a questo punto ormai non è sto notizione.

Jedvaj 4: Un anno fà hai utilizzato Ben 6 mln parte di un budget ridottissimo per prendere uno che non era nessuno (quando magari avresti potuto prendere un terzino sx) ora dopo averlo mandato in prestito per 2 anni e dopo che il giocatore si stava dimostrando un buon elemento in grado di giocare titolare a soli 19 anni, alla prima occasione lo vendi a 7 mln nonostante avesse ancora un anno e mezzo per crescere di valore....mah. Guardando poi la nostra fascia destra oggi...

Emanulson.....bell'acquisto.......

Mercato mancato e tempistiche:

Abbiamo buttato un mese ...partenza di Gervinho annunciata da mesi e mesi...esterno d'attacco preso a febbraio................................se serviva perché non è stato preso subito?

E che mese che si è rivelato...

Sono poi dubbioso sulla scelta di non prendere un terzino dx o bifascia.
Su 5 terzini in rosa ce ne è solo uno decente (ormai un abitudine)
Poi vista la difficoltà che ha Garcia nel mettere Paredes e Ucan, con l infortunio di Kevin, per me ci ritroveremo a far giocare i soliti 4 con tutti gli impegni ravvicinati che dovremmo affrontare, tra infortuni e squalifiche mi aspetto un centrocampo spompato in molte occasioni. Considerando la nostra preparazione...

Scusate gli errori di grammatica ma già non sono un fenomeno in "Itagliano" ma sto pure scrivendo dal cellulare.
Ultima modifica di FinrodFelagund il mar 3 feb 2015, 13:05, modificato 2 volte in totale.
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Voto al mercato: 7-.
Ci siamo rinforzati in attacco, dove più serviva, non solo tecnicamente ma anche a livello di motivazioni (cosa che Destro non aveva più). In più ci siamo tolti quella palla al piede di boriello.
A centrocampo siamo alla fine coperti, sempre che Garcia dia qualche chance a paredes&ucan.
Deluso invece dalla difesa: mi aspettavo un chiriches, che può fare anche il terzino destro (anche se a noi serviva a sinistra, dove holebas è da solo), e mi ritrovo spolli :shock:. Spero sia l'anticipo per qualche operazione estiva... e che Castan torni presto. :prego:
amorsa
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da amorsa »

Jos_84 ha scritto: Anche perché se vinci lo scudetto devi riscattare spolli. asd
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

primaromano ha scritto:Voto al mercato: 7-.
Ci siamo rinforzati in attacco, dove più serviva, non solo tecnicamente ma anche a livello di motivazioni (cosa che Destro non aveva più). In più ci siamo tolti quella palla al piede di boriello.
A centrocampo siamo alla fine coperti, sempre che Garcia dia qualche chance a paredes&ucan.
Deluso invece dalla difesa: mi aspettavo un chiriches, che può fare anche il terzino destro (anche se a noi serviva a sinistra, dove holebas è da solo), e mi ritrovo spolli :shock:. Spero sia l'anticipo per qualche operazione estiva... e che Castan torni presto. :prego:
Ti immagini ci si rompe anche holebas? Sarebbe da bestemmie perenni. Sarebbe da chiudersi in un monastero tibetano a tirare bestemmioni direttamente lassù
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

FinrodFelagund ha scritto:Mercato in entrata

Doumbia 8: Io sono un suo estimatore, lui per me "balla" tra l'essere semplicemente un buon giocatore e tra essere il giocatore in grado di farci fare il salto. Sarà il tempo a dirlo.
In più in caso non fosse quel giocatore ha il pregio di poter essere adattato a giocare con buoni risultati anche accanto ad un altra punta, quindi non preclude nulla in futuro.

Ibarbo 6,5 se il suo affare ci fa risparmiare su Nainggolan, 4,5 se è un affare indipendente.
Il giocatore mi piacicchia...tantissimi dubbi legati alla sua crescita nulla in questi molti anni in A, ennesimo giocatore dalla grande velocità ma dalla tecnica scarsa e polveri bagnate...
Io personalmente non lo avrei pagato più di 8 mln...15 mln mai...qui c'è da aspettare per vedere la storia Nainggolan...io su questi favori da restituire sono sempre dubbioso...ma aspettiamo.
Ps so che è diritto di riscatto ma dopo aver speso già 2,5 mln per me lo riscattano

Spolli 5: Vista la nostra situazione che ci ha portato ad essere proprietari di 5 difensori come Castan Manolas Yanga Romagnoli + Astori (qui c'è da decidere se buttare 2 mln o investirne altri 5 per un giocatore discreto), ma a poter usufruire solo di 3, acquistare a titolo definitivo qualcuno ci avrebbe solo intasato il reparto.
Quindi a me la toppa andava benissimo. Ma possibile che non si trovava qualcuno in prestito gratuito o a due spicci? 1mln e mezzo per un prestito di 5 mesi per un giocatore del livello di Spolli sono una ca**ata. Sono quelle piccole spese alla Emanuelson alla Cole che alla fine sommate soldi ne portano via...

Machin Mendez Ponce si spera che prima o poi i loro o qualcuno dei loro compagni pagati mln aiuti la prima squadra.

Mercato in uscita

Destro 5: Mai stato un suo estimatore ma dopo un attesa di 3 anni, le modalità con le quali è stato venduto mi hanno trattenuto l'urlo di gioia in gola...
Apparte i 500mila euro ottenuti che li ritengo un offesa...ma la modalità unita alla squadra alla quale lo hai venduto ti lasciano col cu|o scoperto.
1) Il giocatore fa male e il Milan ce lo rispedisce svalutato. E ricomincia la lotta per piazzarlo a prezzi sempre più bassi.
2) Il Milan ritratta l'accordo facendo leva sul giocatore ( che nel frattempo ha avuto tempo di istruire) cercando di darci meno soldi possibili. Conoscendo il modo in cui noi operiamo difficilmente non gli andremo perlomeno incontro...

Borriello 6 politico: Risparmiati gli ultimi mesi di contratto, arrivati a questo punto ormai non è sto notizione.

Jedvaj 4: Un anno fà hai utilizzato Ben 6 mln parte di un budget ridottissimo per prendere uno che non era nessuno (quando magari avresti potuto prendere un terzino sx) ora dopo averlo mandato in prestito per 2 anni e dopo che il giocatore si stava dimostrando un buon elemento in grado di giocare titolare a soli 19 anni, alla prima occasione lo vendi a 7 mln nonostante avesse ancora un anno e mezzo per crescere di valore....mah. Guardando poi la nostra fascia destra oggi...

Abbiamo buttato un mese ...partenza di Gervinho annunciata da mesi e mesi...esterno d'attacco preso a febbraio................................se serviva perché non è stato preso subito?

Poi vista la difficoltà che ha Garcia nel mettere Paredes e Ucan, con l infortunio di Kevin, per me ci ritroveremo a far giocare i soliti 4 con tutti gli impegni ravvicinati che dovremmo affrontare, tra infortuni e squalifiche mi aspetto un centrocampo spompato in molte occasioni. Considerando la nostra preparazione...

Scusate gli errori di grammatica ma già non sono un fenomeno in "Itagliano" ma sto pure scrivendo dal cellulare.
un voto in meno a spolli e quoto tutto
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Doumbia riserva di Totti per mediaset :lol:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

FinrodFelagund ha scritto:Mercato in entrata

Quindi a me la toppa andava benissimo. Ma possibile che non si trovava qualcuno in prestito gratuito o a due spicci? 1mln e mezzo per un prestito di 5 mesi per un giocatore del livello di Spolli sono una ca**ata. Sono quelle piccole spese alla Emanuelson alla Cole che alla fine sommate soldi ne portano via...

Mercato in uscita

Apparte i 500mila euro ottenuti che li ritengo un offesa...ma la modalità unita alla squadra alla quale lo hai venduto ti lasciano col cu|o scoperto.

non sarai un fenomeno di itagliano asd ma lo sei in analisi tecnico-economico-fattuali. :inchinoblue:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Zemaniaco75 ha scritto: scusa Freedom, ma chi intendi con punta top?

falcao, cavani, benzema? cioè su questa categoria?

se si sono d'accordo con te ma ci spero poco
Martinez
ASR
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Freedom ha scritto: Martinez
martinez piace molto pure a me, ed era il nome che facevo per sostituire Destro, ma siamo sicuri che sia un top player?

secondo me no, è nella fascia sotto e più o meno nella stessa categoria di Doumbia
Non può piovere per sempre... forse
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Zemaniaco75 ha scritto: martinez piace molto pure a me, ed era il nome che facevo per sostituire Destro, ma siamo sicuri che sia un top player?

secondo me no, è nella fascia sotto e più o meno nella stessa categoria di Doumbia
In Italia si al 100%, in Europa é sicuramente uno dei tanti forti che ci sono.

30 di cartellino e 4 d'ingaggio e siamo tutti contenti.
Lo puoi prendere cedendo Pjanic e Ljajic per 50 milioni, e al posto di Pjanic un Clasie
ASR
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Freedom ha scritto: In Italia si al 100%, in Europa é sicuramente uno dei tanti forti che ci sono.

Lo puoi prendere cedendo Pjanic e Ljajic per 50 milioni, e al posto di Pjanic un Clasie
ma io sono d'accordo eh, quindi spostiamo Doumbia sulla fascia?
Non può piovere per sempre... forse
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Doumbia riserva di Totti per mediaset :lol:
e pensi solo per mediaset?

:mrgreen:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Freedom ha scritto: In Italia si al 100%, in Europa é sicuramente uno dei tanti forti che ci sono.

spero che sto tormentone salti pure l'anno prossimo, cosi tra 1 anno e mezzo, questo avrà 30 anni e la finimo co stà storia.

:tes:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Paolo Franci a Rete Sport: "Spolli è un giocatore alla Yepes, è fisico, in campo dà tutto. E' un acquisto che va a rifinire la rosa, non è il centrale del futuro. Doumbia? Si giudica troppo spesso un giocatore per la figurina, per i 'sentito dire'. Gervinho ne è un esempio. Non me la sento di dare la sufficienza al mercato della Roma per la cessione di Destro. Su di lui è stato fatto uno scempio
Rispondi