[Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
partita che puzza de pareggio che te lascia rimpianti per tutta la stagione 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
e ti credo che lo dico, lo urlo se vuoi: sono scarsi. Gli mancherà anche Cigarini, che per loro a centrocampo è fondamentale, e Estigarribia, che forte non è ma è uno dei tre giocatori che quest'anno ha segnato almeno un gol.lele ha scritto: ma pensi che non mi roderebbe il cu|o se non vincessimo?
quello che dico io è: "dobbiamo vincere, ma è tosta"
tu dici: "dobbiamo vincere, so scarsi"
io invece ho una mia teoria, e a volte simpaticamente ci discuto con Faro di questa cosa: è solo una questione di scaramanzia. Il tifoso scrive che è durissima, come prima di Roma-Chievo o di Roma-Cagliari ecc. ecc, per pura scaramanzia. Poi, se si vince, erano seghe ed era chiaro che si sarebbe vinto. Faccio presente che prima di Roma-Torino si parlava della strana grinta di Ventura alla vigilia di quella partita. Poi si è visto come è finita.

Nel 1996 questo striscione venne fatto in vista della doppia trasferta lombarda in una settimana. Prima al Brumana e sette giorni dopo al Meazza contro i rossoneri. Ricavammo naturalmente come era di prassi quel periodo, zero punti da queste due gare lontane da Roma, che annate buie che erano quelle

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
io dico che Atalanta Roma può non essere una passeggiata senza problemi non lo faccio per scaramanzia.trebuchet ha scritto:io invece ho una mia teoria, e a volte simpaticamente ci discuto con Faro di questa cosa: è solo una questione di scaramanzia. Il tifoso scrive che è durissima, come prima di Roma-Chievo o di Roma-Cagliari ecc. ecc, per pura scaramanzia. Poi, se si vince, erano seghe ed era chiaro che si sarebbe vinto. Faccio presente che prima di Roma-Torino si parlava della strana grinta di Ventura alla vigilia di quella partita. Poi si è visto come è finita.
sarà che le trasferte mi mettono sempre agitazione...
πάντα ῥεῖ
alt! se parliamo di questioni ambientali io ci sono stato a Bergamo, meno di altri, ma effettivamente come trasferta fa paura. Ma per le squadre è diverso. Anche perchè l'Atalanta potrebbe schierarsi così:RomaTiAmo ha scritto: io dico che Atalanta Roma può non essere una passeggiata senza problemi non lo faccio per scaramanzia.
sarà che le trasferte mi mettono sempre agitazione...
SPORTIELLO
ZAPPACOSTA BIAVA BENALOUANE DRAME'
RAIMONDI BASELLI MIGLIACCIO D'ALESSANDRO
MORALEZ
DENIS
E con tutta la simpatia del mondo, non vincere con questi mi farebbe proprio rodere.
-
- Campione
- Reactions:
Come non darti ragione
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
che cosa non dev'essere una serata con te...postromantico ha scritto: con dignità, sempre.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:....GRAN PORCA DI NOMEA!
AvantI Roma!

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dal '99 non ho praticamente perso una trasferta a Bergamo. Vivendo a 20 chilometri...
Posso dire questo. Questa Atalanta appare essere una delle più deboli di sempre, quantomeno come risultati. Considerate che per la prima volta nella sua carriera lo stesso Colantuono, che reputo un ottimo allenatore, è a rischio panchina.
Inoltre, l'anno scorso ce lo ha dimostrato, contro al Juventus puoi permetterti ben pochi passi falsi ed a Bergamo una tabella ipotetica di marcia ci obbliga alla vittoria. Se non approfitti ora che la Juve ha una trasferta difficile...
Detto questo la tradizione non ci è favorevole. E' sempre stato un campo ostico. Considerate che con la Roma, per ovvi motivi, lo stadio è sempre pieno ed il clima duro da digerire. Inoltre Colantuono contro la Roma riesce spesso a tirare fuori il coniglio dal cilindro. Spero proprio che stavolta lo possa io cucinare alla cacciatora !
L'imperativo resta unico: VINCERE, non ce so santi!!!!!!!!!

Posso dire questo. Questa Atalanta appare essere una delle più deboli di sempre, quantomeno come risultati. Considerate che per la prima volta nella sua carriera lo stesso Colantuono, che reputo un ottimo allenatore, è a rischio panchina.
Inoltre, l'anno scorso ce lo ha dimostrato, contro al Juventus puoi permetterti ben pochi passi falsi ed a Bergamo una tabella ipotetica di marcia ci obbliga alla vittoria. Se non approfitti ora che la Juve ha una trasferta difficile...
Detto questo la tradizione non ci è favorevole. E' sempre stato un campo ostico. Considerate che con la Roma, per ovvi motivi, lo stadio è sempre pieno ed il clima duro da digerire. Inoltre Colantuono contro la Roma riesce spesso a tirare fuori il coniglio dal cilindro. Spero proprio che stavolta lo possa io cucinare alla cacciatora !

L'imperativo resta unico: VINCERE, non ce so santi!!!!!!!!!
-
- Esordiente
- Reactions:
Oltre al fatto che è sempre una trasferta ostica, io ho paura della sosta per la nazionale.
Quest'anno dopo ogni sosta abbiamo incontrato una piccola, che ha avuto 15 gg con tutti i giocatori per preparare la partita. Noi invece abbiamo la squadra al completo solo un paio di giorni prima della partita (tra l'altro giochiamo sempre di sabato).
Preferisco un calendario che dopo la sosta mi fà giocare con altre squadre che hanno avuto anche loro i giocatori sparsi per il mondo fino a poche ora prima della partita.
Quest'anno dopo ogni sosta abbiamo incontrato una piccola, che ha avuto 15 gg con tutti i giocatori per preparare la partita. Noi invece abbiamo la squadra al completo solo un paio di giorni prima della partita (tra l'altro giochiamo sempre di sabato).
Preferisco un calendario che dopo la sosta mi fà giocare con altre squadre che hanno avuto anche loro i giocatori sparsi per il mondo fino a poche ora prima della partita.
Già, ma è pur vero che quest'anno ogni volta che hai incontrato una piccola l'hai battuta, subendo un solo gol (De Ceglie)
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Che palle l'attesa.Tutto pe vedesse quel cojon di Balotelli