Paulo Dybala
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
però è diverso, il Verona ha dovuto riscattarlo Iturbe, quindi chiedeva di più per rientrarci di almeno 10 milioni, con Dybala sto problema non c'è, fatto sta che comunque il valore del giocatore sempre sui 20 milioni è
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e pure Zamparini ha pagato 4 mln invece di 13 mln al momento (da quello che si dice)MrValle ha scritto:però è diverso, il Verona ha dovuto riscattarlo Iturbe, quindi chiedeva di più per rientrarci di almeno 10 milioni, con Dybala sto problema non c'è, fatto sta che comunque il valore del giocatore sempre sui 20 milioni è
-
- Leggenda
- Reactions:
Volendo lo sceicco li da... ripeto, tocca sempre vedere di che cifre parliamo... fino ai 30 ci rientriamo ampiamente... secondo te a quanto sarà ceduto?Freedom ha scritto: Ma facciamo i seri 50-60mln ma chi glieli da.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
le condizioni contrattuati, allo stato attuale, non sono le stessefaro ha scritto:la roma ha "regalato" 8/10 mln al Verona per Iturbe
quindi Dybala probabilmente e' disposta a pagarlo 20/25, se ci crede come credeva in iturbe
iturbe poteva anche rimanere a verona, qualora i 15 mln di euro non fossero stati un problema per la società.....dybala o rinnova o va via ad un prezzo "basso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
20mln più Viviani e Bertolacci e qualche prestito se accetta bene sennò s'ammazzasse
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
#Dybala porge l'altra guancia: "Grato a #Zamparini, mi ha sempre sostenuto. 40M? Esagerato"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Venti milioni sono anche troppo, Zamparini non ha mai pagato l'intero cartellino.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Però Dybala è più forte di IturbeHATING ha scritto: le condizioni contrattuati, allo stato attuale, non sono le stesse
iturbe poteva anche rimanere a verona, qualora i 15 mln di euro non fossero stati un problema per la società.....dybala o rinnova o va via ad un prezzo "basso"
E se inizia un'asta con le inglesi, ciao core...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Può essere che noi manco glielo abbiamo chiesto, ehshaka ha scritto:Zamparini: «La Juve vuole Dybala e io glielo darei»
Il presidente rosanero: «Marotta me lo ha chiesto e sarei felice di venderlo a lui. Ma non farò sconti»
e voi volete fa affari co questi...
Conferma che Marotta glielo ha chiesto? Poi si parla pure del Napoli, in Italia.
«Nessun contatto col Napoli. Invece è verissimo di Marotta. Mi ha telefonato: presidente, se lo vendi, la Juve c’è. Siamo pronti a trattare. Ci interessa molto il tuo ragazzo».
E lei?
«Gli ho risposto: Beppe, mi fa piacere, se posso lo vendo proprio a voi. Preferirei: così Dybala rimarrebbe in Italia. Ma poi, conoscendolo, gli ho subito precisato: non credere che ti faccia lo sconto. Ricordati di Pastore».
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se la juve spende parte dei soldi di pogba per dybala io esultoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Spero con tutto il cuore che non vada alla Juve
Magari tra tre anni è più forte di aguero
Ma attualmente togli tevez (e pogba) e metti dybala e fai tredici passi indietro
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
però tevez ci sarebbe ancora.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
15 mln più i soldi che deve a quella squadra argentina, che pagheremo noi.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
il fatto è che 30 milioni sono più o meno l'intero budget di mercato, messo su un solo giocatore che ha fatto una mezza stagione ottima in una squadra di bassa classifica che gioca per lui e dove non ha pressioni né concorrenza.Freedom ha scritto:Io voglio che capiscano una cosa quelli che "nunzopotemopermedde": se non potemo permettese manco Dybala a un anno dalla scadenza in rottura co Zamparini nell' anno in cui la Juve venderá Pogba, é mejo non iscrivese proprio.
io gli stessi 30 preferisco spenderli per uno più pronto, magari complessivamente meno forte e meno giovane ma già adattato alle dinamiche di una squadra di vertice.
in questo senso Dybala è uno sfizio che non possiamo permetterci; se invece avessimo 200 milioni da spendere, un trentello su Dybala si può anche buttare, con la consapevolezza che è un gran prospetto che deve ancora confermarsi.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.