[Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Messaggio da paolo67 »

HATING ha scritto: tuo figlio quanti anni avrà nel 2017? no perchè nel caso sono ca##i tuoi :lol: asd
11 anni. Mio figlio comanda da quando è nato, la cosa brutta è che comanda pure mia moglie :D

Non avevo afferrato, hai ragione :D ...un capitale
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Messaggio da Elisa »

gladio ha scritto: Seee... Io avevo un k-way integrale. Cappuccio, giacca, pantaloni. Me l'ero comprato perche' lo usavo con la vespa quando pioveva... Ero preparatissimo. Poi io ero bibitaro, non mi perdevo una partita (manco quelle de quell'altri)...
Io ho quello normale, della Roma ovviamente, stando però in piccionaia se piove a vento è come se avessi qualcuno che mi innaffia-..-
Un'amarezza!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Elisa ha scritto: Io ho quello normale, della Roma ovviamente, stando però in piccionaia se piove a vento è come se avessi qualcuno che mi innaffia-..-
Un'amarezza!
E c'hai ragione pure te... Allora tutti in chat...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

paolo67 ha scritto:Ma pensa' che lo stadio ha un costo ed allora le partite uno se le sceglie no? Che nella vita non c'è solo la Roma e ci sono 78 milioni di ca##i neanche?
Io posso andare allo stadio ma se chiedo a mio figlio cosa preferisce tra la partita o il cinema e poi la pizza, mi dice la seconda e io quello faccio...
Non c'è solo la Roma nella vita e anche tutto il resto ha un costo, c'è chi preferisce dare tutto quello che può alla propria squadra e chi preferisce fare anche altre cose...a meno che si abbia la possibilità di fare tutto. Bei vestiti, bei viaggi, serate con gli amici, casa, soddisfazioni, giochi per i figli e tante altre belle cose, più seguire sempre la Roma.
Al di la di questo le motivazioni sono tante e anche il fatto che siamo tifosi da biasimare può essere una chiave di lettura ma offendere così non esiste.
Peccato che tutti 'sti discorsi decadano contro il bayern DI MARTEDI SERA.
ASR
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Freedom ha scritto: Peccato che tutti 'sti discorsi decadano contro il bayern DI MARTEDI SERA.
Credo che Paolo intendesse che se una persona non puo' permettersi di andare a Roma - Bayern e Roma - Torino, sceglie la prima...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freedom ha scritto: Peccato che tutti 'sti discorsi decadano contro il bayern DI MARTEDI SERA.
Non cade niente Daniele, ci sono persone che scelgono quali andare a vedere. Che non possono sottrarsi sempre ad altre cose, che devono dare un botta al cerchio ed una alla botte. c'è anche chi oltre allo stadio preferisce fare altre cose ed allora viene attirato di più da Roma Bayern.
Che ci siano categorie di tifosi diverse è la verità. Che tu insieme ad altri date tantissimo alla Roma altrettanto ma chi non lo fa, chi non è mentalmente, economicamente e fisicamente attaccato alla propria squadra come te, non è da offendere. E' una persona che vive la Roma, il tifo e il calcio in maniera diversa dalla tua.
Tifoso meno presente e meno attaccato sicuramente, questo lo condivido con te ma se io non vivo questa cosa come te, non sono un laziale schifoso (capisco che hai dato colore ad uno sfogo). La tua è una scelta, la mia anche...altri quella scelta non la possono fare.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

penso che freedom volesse prendersela con chi può e sceglie roma-bayern per la visibilità
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

gladio ha scritto: Credo che Paolo intendesse che se una persona non puo' permettersi di andare a Roma - Bayern e Roma - Torino, sceglie la prima...
É questo er punto a cui voglio arrivare....PERCHÉ?? Visto che Roma-Torino é molto piú importante???
Te lo dico io il perché...perché sono venuti a vedersi uno spettacolo, non la Roma...altrimenti avrebbero scelto Roma-torino.

E poi basta co' 'sta boiata che i tifosi so' tutti uguali....lo ha detto anche Paolo forse incosciamente che non é cosi.
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: É questo er punto a cui voglio arrivare....PERCHÉ?? Visto che Roma-Torino é molto piú importante???
Te lo dico io il perché...perché sono venuti a vedersi uno spettacolo, non la Roma...altrimenti avrebbero scelto Roma-torino.

E poi basta co' 'sta boiata che i tifosi so' tutti uguali....lo ha detto anche Paolo forse incosciamente che non é cosi.
io avevo un parente (acquisito) che la domenica lasciava moglie e figlie a casa per seguire la roma in trasferta.
poi hanno divorziato

non credo sia un esempio positivo, per me
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

paolo67 ha scritto:Ma pensa' che lo stadio ha un costo ed allora le partite uno se le sceglie no? Che nella vita non c'è solo la Roma e ci sono 78 milioni di ca##i neanche?
[underline]Io posso andare allo stadio ma se chiedo a mio figlio cosa preferisce tra la partita o il cinema e poi la pizza, mi dice la seconda e io quello faccio...[/underline]Non c'è solo la Roma nella vita e anche tutto il resto ha un costo, c'è chi preferisce dare tutto quello che può alla propria squadra e chi preferisce fare anche altre cose...a meno che si abbia la possibilità di fare tutto. Bei vestiti, bei viaggi, serate con gli amici, casa, soddisfazioni, giochi per i figli e tante altre belle cose, più seguire sempre la Roma.
Al di la di questo le motivazioni sono tante e anche il fatto che siamo tifosi da biasimare può essere una chiave di lettura ma offendere così non esiste.
l'hai educato male :D
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ddr97 ha scritto: l'hai educato male :D
Bene invece, se non giocasse a calcio sarei felicissimo ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freddo ha scritto: io avevo un parente (acquisito) che la domenica lasciava moglie e figlie a casa per seguire la roma in trasferta.
poi hanno divorziato

non credo sia un esempio positivo, per me
Ogni storia ha motivi diversi....evidentemente l'errore é stato non mettere le cose in chiaro da subito...ho tanti amici che fanno tutte le trasferte e sono ammogliati...l'importante é patti chiari e amicizia lunga
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: Ogni storia ha motivi diversi....evidentemente l'errore é stato non mettere le cose in chiaro da subito...ho tanti amici che fanno tutte le trasferte e sono ammogliati...l'importante é patti chiari e amicizia lunga
si certo

la svolta epocale DLM

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freedom ha scritto: É questo er punto a cui voglio arrivare....PERCHÉ?? Visto che Roma-Torino é molto piú importante???

Quale inconsciamente Daniele, lo penso. I tifosi della Roma non sono tutti uguali, meritano però tutti rispetto, le persone e le loro scelte lo meritano anche se da parte di qualcuno non sono apprezzabili.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

paolo67 ha scritto: Quale inconsciamente Daniele, lo penso. I tifosi della Roma non sono tutti uguali, meritano però tutti rispetto, le persone e le loro scelte lo meritano anche se da parte di qualcuno non sono apprezzabili.
Ma io li sto criticando come tifosi mica come persone
ASR
Rispondi