11 anni. Mio figlio comanda da quando è nato, la cosa brutta è che comanda pure mia moglieHATING ha scritto: tuo figlio quanti anni avrà nel 2017? no perchè nel caso sono ca##i tuoi![]()

Non avevo afferrato, hai ragione

11 anni. Mio figlio comanda da quando è nato, la cosa brutta è che comanda pure mia moglieHATING ha scritto: tuo figlio quanti anni avrà nel 2017? no perchè nel caso sono ca##i tuoi![]()
Io ho quello normale, della Roma ovviamente, stando però in piccionaia se piove a vento è come se avessi qualcuno che mi innaffia-..-gladio ha scritto: Seee... Io avevo un k-way integrale. Cappuccio, giacca, pantaloni. Me l'ero comprato perche' lo usavo con la vespa quando pioveva... Ero preparatissimo. Poi io ero bibitaro, non mi perdevo una partita (manco quelle de quell'altri)...
E c'hai ragione pure te... Allora tutti in chat...Elisa ha scritto: Io ho quello normale, della Roma ovviamente, stando però in piccionaia se piove a vento è come se avessi qualcuno che mi innaffia-..-
Un'amarezza!
Peccato che tutti 'sti discorsi decadano contro il bayern DI MARTEDI SERA.paolo67 ha scritto:Ma pensa' che lo stadio ha un costo ed allora le partite uno se le sceglie no? Che nella vita non c'è solo la Roma e ci sono 78 milioni di ca##i neanche?
Io posso andare allo stadio ma se chiedo a mio figlio cosa preferisce tra la partita o il cinema e poi la pizza, mi dice la seconda e io quello faccio...
Non c'è solo la Roma nella vita e anche tutto il resto ha un costo, c'è chi preferisce dare tutto quello che può alla propria squadra e chi preferisce fare anche altre cose...a meno che si abbia la possibilità di fare tutto. Bei vestiti, bei viaggi, serate con gli amici, casa, soddisfazioni, giochi per i figli e tante altre belle cose, più seguire sempre la Roma.
Al di la di questo le motivazioni sono tante e anche il fatto che siamo tifosi da biasimare può essere una chiave di lettura ma offendere così non esiste.
Credo che Paolo intendesse che se una persona non puo' permettersi di andare a Roma - Bayern e Roma - Torino, sceglie la prima...Freedom ha scritto: Peccato che tutti 'sti discorsi decadano contro il bayern DI MARTEDI SERA.
Non cade niente Daniele, ci sono persone che scelgono quali andare a vedere. Che non possono sottrarsi sempre ad altre cose, che devono dare un botta al cerchio ed una alla botte. c'è anche chi oltre allo stadio preferisce fare altre cose ed allora viene attirato di più da Roma Bayern.Freedom ha scritto: Peccato che tutti 'sti discorsi decadano contro il bayern DI MARTEDI SERA.
É questo er punto a cui voglio arrivare....PERCHÉ?? Visto che Roma-Torino é molto piú importante???gladio ha scritto: Credo che Paolo intendesse che se una persona non puo' permettersi di andare a Roma - Bayern e Roma - Torino, sceglie la prima...
io avevo un parente (acquisito) che la domenica lasciava moglie e figlie a casa per seguire la roma in trasferta.Freedom ha scritto: É questo er punto a cui voglio arrivare....PERCHÉ?? Visto che Roma-Torino é molto piú importante???
Te lo dico io il perché...perché sono venuti a vedersi uno spettacolo, non la Roma...altrimenti avrebbero scelto Roma-torino.
E poi basta co' 'sta boiata che i tifosi so' tutti uguali....lo ha detto anche Paolo forse incosciamente che non é cosi.
l'hai educato malepaolo67 ha scritto:Ma pensa' che lo stadio ha un costo ed allora le partite uno se le sceglie no? Che nella vita non c'è solo la Roma e ci sono 78 milioni di ca##i neanche?
[underline]Io posso andare allo stadio ma se chiedo a mio figlio cosa preferisce tra la partita o il cinema e poi la pizza, mi dice la seconda e io quello faccio...[/underline]Non c'è solo la Roma nella vita e anche tutto il resto ha un costo, c'è chi preferisce dare tutto quello che può alla propria squadra e chi preferisce fare anche altre cose...a meno che si abbia la possibilità di fare tutto. Bei vestiti, bei viaggi, serate con gli amici, casa, soddisfazioni, giochi per i figli e tante altre belle cose, più seguire sempre la Roma.
Al di la di questo le motivazioni sono tante e anche il fatto che siamo tifosi da biasimare può essere una chiave di lettura ma offendere così non esiste.
Bene invece, se non giocasse a calcio sarei felicissimoddr97 ha scritto: l'hai educato male
Ogni storia ha motivi diversi....evidentemente l'errore é stato non mettere le cose in chiaro da subito...ho tanti amici che fanno tutte le trasferte e sono ammogliati...l'importante é patti chiari e amicizia lungaFreddo ha scritto: io avevo un parente (acquisito) che la domenica lasciava moglie e figlie a casa per seguire la roma in trasferta.
poi hanno divorziato
non credo sia un esempio positivo, per me
si certoFreedom ha scritto: Ogni storia ha motivi diversi....evidentemente l'errore é stato non mettere le cose in chiaro da subito...ho tanti amici che fanno tutte le trasferte e sono ammogliati...l'importante é patti chiari e amicizia lunga
Quale inconsciamente Daniele, lo penso. I tifosi della Roma non sono tutti uguali, meritano però tutti rispetto, le persone e le loro scelte lo meritano anche se da parte di qualcuno non sono apprezzabili.Freedom ha scritto: É questo er punto a cui voglio arrivare....PERCHÉ?? Visto che Roma-Torino é molto piú importante???
Te lo dico io il perché...perché sono venuti a vedersi uno spettacolo, non la Roma...altrimenti avrebbero scelto Roma-torino.
E poi basta co' 'sta boiata che i tifosi so' tutti uguali....lo ha detto anche Paolo forse incosciamente che non é cosi.
Ma io li sto criticando come tifosi mica come personepaolo67 ha scritto: Quale inconsciamente Daniele, lo penso. I tifosi della Roma non sono tutti uguali, meritano però tutti rispetto, le persone e le loro scelte lo meritano anche se da parte di qualcuno non sono apprezzabili.