frasi senza senso in un venerdì di metà settembreteacher ha scritto:

frasi senza senso in un venerdì di metà settembreteacher ha scritto:
Se De Rossi é freddo allora hannibal lecter é vegetarianoWill.i.am ha scritto: Io non sono sicuro che il nervosismo o la rabbia verso zeman gli potrebbe giovare... Rischia di giocare male
Mentre de rossi farà il partitone
È una questione di personalità e carattere, pjanic ancora non è freddo come de rossi
Sta pure passando un periodaccio da quella partita sbagliata in nazionale
anche secondo me. Pjanic se ne sbatte altamente di queste cose, mentre De Rossi è più fumantino e quasi mai rende meglio quando qualcosa gli rode.cravenroad ha scritto: Quello a più rischio ca**ate è de rossi visto che non si sa controllare..
Concordo sull'ultima frase.Annili ha scritto: anche secondo me. Pjanic se ne sbatte altamente di queste cose, mentre De Rossi è più fumantino e quasi mai rende meglio quando qualcosa gli rode.
verso Zeman non si può dire chi dei due abbia più rabbia, ma a occhio, dal carattere di entrambi, direi che quello che potrebbe accusare di più la situazione è De Rossi.
detto ciò io li farei giocare tutti e due, non mi sembra questa una paturnia sufficiente per panchinarli preventivamente.
giùlemanidamarra ha scritto:a mio avviso De Rossi non puó essere nervoso, visto che tra i due, alla luce dei fatti, quello che aveva ragione era lui.
Le prime 2 maglie che dó domani sono a De Rossi e Pjanic
limitata capienza della scatola cranicateacher ha scritto:Qualcuno riesce a spiegarmi la psiche di Conti .D?
Pepo ha scritto:De sanctis
Toro Mapou Manolas cole
Pjanic de rossi Nainggolan
Gervinho Destro Lijaic