Carlo Ancelotti
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlo Ancelotti
Che combinerebbe Ancelotti con questa rosa?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma davvero non vi sono ancora bastati tutti gli anni in cui costui ci ha preso per il culo dicendo che in futuro... chissà...?
Mah...
Mah...

- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
L’albero di Natale con questa rosa e questo attacco sarebbe daWonderwall ha scritto:Che combinerebbe Ancelotti con questa rosa?

Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io con Perotti e Schick dietro Dzeko potrei venire guardando la Roma, invece di vedere Schick fare il Politano e Perotti l'Antonino RagusaWonderwall ha scritto:Che combinerebbe Ancelotti con questa rosa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Farebbe cagare, non vi è bastato vederlo al Bayern come stava facendo cagare?Wonderwall ha scritto:Che combinerebbe Ancelotti con questa rosa?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancelotti non ha le palle per venire ad allenare una squadra buona, ma non fenomenale.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Qualcuno però dovrebbe dire ad Ancelotti che a centrocampo non trova Pirlo, Gattuso e Seedorf.ColossoDiTotti ha scritto: L’albero di Natale con questa rosa e questo attacco sarebbe da
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
alectric ha scritto:Ma davvero non vi sono ancora bastati tutti gli anni in cui costui ci ha preso per il culo dicendo che in futuro... chissà...?
Mah...
è puro masochismo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sará perchè non c'ho mai creduto.alectric ha scritto:Ma davvero non vi sono ancora bastati tutti gli anni in cui costui ci ha preso per il culo dicendo che in futuro... chissà...?
Mah...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma poi che doveva dire un ex beniamino dei tifosi per rispondere in maniera educata? "non vengo perché state co le pezze ar culo e Rosella se sta a vende pure Trigoria"?
"non vengo perché ho allenato juve milan real chelsea psg bayern, tutti club di prima fascia che m'hanno coperto d'oro, mentre la Roma è seconda-terza fascia e mi pagherebbe un quarto"?
io pure mi faccio rodere il culo quando gente che non è alla Roma, parla della Roma, però non è che ci abbia preso per il culo... ci ha addolcito la pillola, se così vogliamo dire
"non vengo perché ho allenato juve milan real chelsea psg bayern, tutti club di prima fascia che m'hanno coperto d'oro, mentre la Roma è seconda-terza fascia e mi pagherebbe un quarto"?
io pure mi faccio rodere il culo quando gente che non è alla Roma, parla della Roma, però non è che ci abbia preso per il culo... ci ha addolcito la pillola, se così vogliamo dire
La bontà della ciliegia maggiolina
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Non penso a nessuno, per ora penso solo alla squadra che alleno attualmente..."supernova ha scritto:ma poi che doveva dire un ex beniamino dei tifosi per rispondere in maniera educata?
Dici che è troppo difficile...?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sialectric ha scritto: "Non penso a nessuno, per ora penso solo alla squadra che alleno attualmente..."

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
" e la Roma mister? tornerebbe alla Roma un giorno? sa, ci leggono-ascoltano tanti tifosi romanisti, cosa si sente di dire a loro?"alectric ha scritto: "Non penso a nessuno, per ora penso solo alla squadra che alleno attualmente..."
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
“ signor giornalista, lei è un cagacazzi lo sa “supernova ha scritto: " e la Roma mister? tornerebbe alla Roma un giorno? sa, ci leggono-ascoltano tanti tifosi romanisti, cosa si sente di dire a loro?"

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Che sarei scorretto verso quei tifosi che attualmente contano anche su di me per gioire dei successi che verranno...supernova ha scritto: " e la Roma mister? tornerebbe alla Roma un giorno? sa, ci leggono-ascoltano tanti tifosi romanisti, cosa si sente di dire a loro?"
Pensate se oggi allenassi la Roma e mi chiedessero se mi piacerebbe tornare a Parma come la prenderebbero...
Ed avrebbero ragione..."
Anche questo non credo che serva essere Italo Calvino per dirlo...