Aleksándar Kolárov
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksandar Kolarov
Contratto in scadenza 2015. Va via perché, causa multa dell'UEFA per il FFP, il City non può aumentare il suo tetto ingaggi ed il modo più facile per acquistare i giocatori necessari per lottare per la Champions, è disfarsi di giocatori quasi in scadenza e con ingaggi pesanti, proprio come Kolarov.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
c'è anche la questione fppleonardello ha scritto:Ripeto quanto ho chiesto sul thread del terzino sinistro:
Quando scade il contratto a Kolarov?Ho letto che quest'anno ha fatto circa 40 presenze quindi è un titolarissimo al City. Allora mi chiedo perchè dovrebbe lasciare i campioni di Inghilterra , il miglior campionato del mondo ed uno stipendio bello pesante?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Pepo ha scritto: allora scade il prossimo anno.
Ha subito nel 2012 una frattura alla gamba... e no non è titolarissimissimo, ma del resto al city sono pochi i titolarissimissimi.
sul forum del City gli stessi tifosi del City dicono che é lui più forte di clichy e quindi il titolare!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure sui forum del City annateas_marco ha scritto:
sul forum del City gli stessi tifosi del City dicono che é lui più forte di clichy e quindi il titolare!

-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti ha sempre fatto il titolare Kolarov. Anche perché Clichy è sempre rotto.as_marco ha scritto:
Credo la sua cessione sia una conseguenza delle multe dell'UEFA per il FFP.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: Infatti ha sempre fatto il titolare Kolarov. Anche perché Clichy è sempre rotto.
[underline]Credo la sua cessione sia una conseguenza delle multe dell'UEFA per il FFP[/underline].

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: pure sui forum del City annate![]()
![]()
ero andato a controllare se da loro confermavano, il forum é Bluemoon

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
è il contratto in scadenzaAlevt86 ha scritto: Infatti ha sempre fatto il titolare Kolarov. Anche perché Clichy è sempre rotto.
Credo la sua cessione sia una conseguenza delle multe dell'UEFA per il FFP.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si, contratto in scadenza 2015 e necessità del City di sbolognare gente dal contratto pesante non così imprescindibili insomma.
Sono curioso, invece, di capire chi saranno i sacrificati dal PSG per permettere i nuovi acquisti.
Sono curioso, invece, di capire chi saranno i sacrificati dal PSG per permettere i nuovi acquisti.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
sembrano abbastanza delusi da una possibile cessione,il che mi confortaas_marco ha scritto:
ero andato a controllare se da loro confermavano, il forum é Bluemoon![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Menez gia va via...per me uno tra Lavezzi e Cavani va via...Alevt86 ha scritto:Si, contratto in scadenza 2015 e necessità del City di sbolognare gente dal contratto pesante non così imprescindibili insomma.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
e se lo pijamo noiFrancesco ha scritto: Menez gia va via...per me uno tra Lavezzi e Cavani va via...

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto: e se lo pijamo noi![]()

od era riferito a cavani lavezzi?

-
- Rovina sogni
- Reactions:
cavani e lavezzi ma ovviamente stavo cazzeggiando/prendendo in giro francescoas_marco ha scritto:
![]()
![]()
od era riferito a cavani lavezzi?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
molti siti lo danno per fatto...forse sulla scia di quello che va dicendo Piccheri....qui che se dice???
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero