Aleksándar Kolárov

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksandar Kolarov

Messaggio da Alevt86 »

Contratto in scadenza 2015. Va via perché, causa multa dell'UEFA per il FFP, il City non può aumentare il suo tetto ingaggi ed il modo più facile per acquistare i giocatori necessari per lottare per la Champions, è disfarsi di giocatori quasi in scadenza e con ingaggi pesanti, proprio come Kolarov.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

leonardello ha scritto:Ripeto quanto ho chiesto sul thread del terzino sinistro:

Quando scade il contratto a Kolarov?Ho letto che quest'anno ha fatto circa 40 presenze quindi è un titolarissimo al City. Allora mi chiedo perchè dovrebbe lasciare i campioni di Inghilterra , il miglior campionato del mondo ed uno stipendio bello pesante?
c'è anche la questione fpp
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Pepo ha scritto: allora scade il prossimo anno.
Ha subito nel 2012 una frattura alla gamba... e no non è titolarissimissimo, ma del resto al city sono pochi i titolarissimissimi.

sul forum del City gli stessi tifosi del City dicono che é lui più forte di clichy e quindi il titolare!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:
sul forum del City gli stessi tifosi del City dicono che é lui più forte di clichy e quindi il titolare!
pure sui forum del City annate :ssss: :lol: :zon:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

as_marco ha scritto:
Infatti ha sempre fatto il titolare Kolarov. Anche perché Clichy è sempre rotto.
Credo la sua cessione sia una conseguenza delle multe dell'UEFA per il FFP.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto: Infatti ha sempre fatto il titolare Kolarov. Anche perché Clichy è sempre rotto.
[underline]Credo la sua cessione sia una conseguenza delle multe dell'UEFA per il FFP[/underline].
:ok:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: pure sui forum del City annate :ssss: :lol: :zon:

ero andato a controllare se da loro confermavano, il forum é Bluemoon :lol: :mmmmm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Alevt86 ha scritto: Infatti ha sempre fatto il titolare Kolarov. Anche perché Clichy è sempre rotto.
Credo la sua cessione sia una conseguenza delle multe dell'UEFA per il FFP.
è il contratto in scadenza
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Si, contratto in scadenza 2015 e necessità del City di sbolognare gente dal contratto pesante non così imprescindibili insomma.
Sono curioso, invece, di capire chi saranno i sacrificati dal PSG per permettere i nuovi acquisti. ;)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

as_marco ha scritto:
ero andato a controllare se da loro confermavano, il forum é Bluemoon :lol: :mmmmm:
sembrano abbastanza delusi da una possibile cessione,il che mi conforta
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto:Si, contratto in scadenza 2015 e necessità del City di sbolognare gente dal contratto pesante non così imprescindibili insomma.
Sono curioso, invece, di capire chi saranno i sacrificati dal PSG per permettere i nuovi acquisti. ;)
Menez gia va via...per me uno tra Lavezzi e Cavani va via...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Francesco ha scritto: Menez gia va via...per me uno tra Lavezzi e Cavani va via...
e se lo pijamo noi :tussnz: :tussnz:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto: e se lo pijamo noi :tussnz: :tussnz:

:o :bigeyes: :vomito:

od era riferito a cavani lavezzi? asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

as_marco ha scritto:
:o :bigeyes: :vomito:

od era riferito a cavani lavezzi? asd
cavani e lavezzi ma ovviamente stavo cazzeggiando/prendendo in giro francesco :D
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

molti siti lo danno per fatto...forse sulla scia di quello che va dicendo Piccheri....qui che se dice???
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Rispondi