oswald ha scritto:

oddio le scarpe non sono male ma mi sembra presto per le scarpe aperte...
niente opto per la maglia a 2 € !
oswald ha scritto:
postromantico ha scritto:io ho un maglioncino di filo "arancio gustoso" fantastico.
appunto la discriminante è la personalità poi uno si approccia con quella alle situazioni della vita (che quasi tutte possono insegnare qualcosa o lasciare indifferenti)....quindi il tuo riferimento al farsi abbindolare/manipolare non vale solo per la proposta spontanea di alcuni tifosi (così è nata....) di fare questa cosa per Strootman ma anche per le tantissime cose che sono state fatte in curva (anche quelle a volte proposte da capipopolo, gruppi piu' influenti e in passato anche guru di qualche radio...)aurreja ha scritto:
Dipende sempre da quanta personalità uno ha nella vita. La curva puó insegnare o lasciare indifferenti, ma generalmente sveglia la persona che la frequenta. Poi ci sono gruppi e gruppi, basta saper scegliere. Umanamente mi dispiace per Strootman, ma come non trovo giusto fare i cori singoli di supporto al giocatore quando è in campo, salvo rarissimi casi (vedi Antonioli a Roma-Perugia 2-2 del 2000/2001) non ha senso nemmeno tributargli una coreografia dopo che si infortuna.
baleymar ha scritto: appunto la discriminante è la personalità poi uno si approccia con quella alle situazioni della vita (che quasi tutte possono insegnare qualcosa o lasciare indifferenti)....quindi il tuo riferimento al farsi abbindolare/manipolare non vale solo per la proposta spontanea di alcuni tifosi (così è nata....) di fare questa cosa per Strootman ma anche per le tantissime cose che sono state fatte in curva (anche quelle a volte proposte da capipopolo, gruppi piu' influenti e in passato anche guru di qualche radio...)
AmoLaMaglia ha scritto:
non è che se si fa la "orangiata" Kevin rimane e se no va via
[underline]per me è un tributo a un ragazzo che in pochi mesi ha dimostrato di essere un fuoriclasse e che si è fatto male indossando i nostri colori qualcun altro magari pensando al mondiale poteva "marciarci" sull'infortunio avuto in nazionale, lui no, è sceso in campo e non ha tirato indietro la gamba[/underline]
torna presto Kevin, più forte di prima
ops, vero.ombra01 ha scritto:Maicon è squalificato.
Francesco ha scritto:Arbitra Tagliavento.
Forza![]()
![]()
Jean Louis Scipione ha scritto:
sto sbandieramento per tagliavento è ironico si?