433 ha scritto:
windows phone

433 ha scritto:
windows phone
preeeeeeesto.oswald ha scritto: 18:00 - 20:00
Si lo so, io manco la conosco la persona che fa il compleanno -.-... Ci devo andare per forza.Freddo ha scritto: ma non ci andare
Sono fidanzato da 7 anni e ci vado con la mia ragazza XDgiùlemanidamarra ha scritto:Dipende tutto dalle probabilità di rimorchiare.
mettile del lassativo nel thè delle 5.jsl14 ha scritto: Sono fidanzato da 7 anni e ci vado con la mia ragazza XD
oswald ha scritto: Sì, ma devi avere già preparato il terreno prima. Partenza con handicap rispetto agli altri.
speriamo finisca 0-1 pure questajsl14 ha scritto:L'ultima partita che non ho visto è stata Roma-Chievo 0-1 dello scorso anno. Ero ad una partita della mia squadra di basket e stavo con la radiolina in panchina XD. La cresima di mio fratello c'è stata a Genoa-Roma 0-1 (Panucci), ero il padrino e avevo la radio in chiesa XD. Oggi ho paura che nella sala la radio non prende!
chiedi in hotel se hanno il satellitare, i rumeni col calcio estero stanno messi molto bene da quello che ricordo.Samurai81 ha scritto:Ragà io sono in Romania per lavoro, a Targoviste per la precisione ()... come posso fare a vedere la partita stasera ?
ergo finisce 1-0 per noi.jsl14 ha scritto:L'ultima partita che non ho visto è stata Roma-Chievo 0-1 dello scorso anno. Ero ad una partita della mia squadra di basket e stavo con la radiolina in panchina XD. La cresima di mio fratello c'è stata a Genoa-Roma 0-1 (Panucci), ero il padrino e avevo la radio in chiesa XD. Oggi ho paura che nella sala la radio non prende!
Sono venuto a visionare una struttura che diventerà presto una casa di riposo.giùlemanidamarra ha scritto: chiedi in hotel se hanno il satellitare, i rumeni col calcio estero stanno messi molto bene da quello che ricordo.