nuuu te prego! quando io ero a Uppsala si faceva roba seria! vabbè so' ingegneri, come te sbagliChiamatoreMascherato ha scritto:a proposito di curling
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02 ... ri/889455/

nuuu te prego! quando io ero a Uppsala si faceva roba seria! vabbè so' ingegneri, come te sbagliChiamatoreMascherato ha scritto:a proposito di curling
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02 ... ri/889455/
mi ricordo una volta una pubblicazione su una ricerca fatta sul Tetris, pensavo che con quello si fosse toccato il fondo!Annili ha scritto: nuuu te prego! quando io ero a Uppsala si faceva roba seria! vabbè so' ingegneri, come te sbagli![]()
zele7 ha scritto: La russa è stata cmq fantastica.. ovviamente ha almeno 8 9 punti in più.. era da argento.. furto alla Kim la vera regina della specialità. . Carolina fantastica e finalmente fortunata perché se non l avete capito è arrivata a podio solo perché l altra russa ha fatto un disastro e non potevano farla troppo sporca.. ma soprattutto la giapponese, molto più forte di carolina, che ieri ha fatto harakiri..
È il solito cancro di questi sport in cui i giudici sono fondamentali nel bene e quasi sempre nel male.. è come se giochi una partita di calcio e non contano solo i goal per il risultato.. magari vinci 2 a 1 e a fine gara tre giudici decretano il vincitore.. bahh
svendsen ha fatto la caciaraChiamatoreMascherato ha scritto:oggi avete seguito la staffetta biathlon? che suicidio la norvegia!
quando ho visto 24 secondi di vantaggio mi sono detto "vabbè è finita"DDR16 ha scritto: svendsen ha fatto la caciara
la staffetta è micidiale, uno ha 3 ricariche e pensa di andare sul sicuro e spesso viene fregato, comunque noi molto positivi, chiudiamo davanti alla francia avendo inoltre 4 errori in piuChiamatoreMascherato ha scritto: quando ho visto 24 secondi di vantaggio mi sono detto "vabbè è finita"
cmq i commentatori di Cielo dicevano che nel biathlon accade spesso sta cosa, ma possibile?
yes, la sua specialitàneverajoy ha scritto: Oro slalom? grandissimo, sempre stimato
se non sbaglio quello è il cerchio dell'america, se vanno in puzza scoppia la guerra
ammetto che non l ho mai capito!DDR16 ha scritto: se non sbaglio quello è il cerchio dell'america, se vanno in puzza scoppia la guerra
Blu EuropaChiamatoreMascherato ha scritto: ammetto che non l ho mai capito!
so solo che quell azzurro è l europa