[FIFA World Cup] Brasile 2014
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [FIFA World Cup] Brasile 2014
questo paese non lo amo affatto ma questo non vuol dire che devo gufare la nazionale
siccome parliamo di calcio patria e pallone li lascerei separati.
siccome parliamo di calcio patria e pallone li lascerei separati.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
BRASILIA - Follia in Brasile dove migliaia di tifosi che si picchiano tra loro, uno in particolare che viene colpito da una serie di calci in diverse parti del corpo, spari della polizia sugli spalti, calciatori in lacrime in campo, l'intervento di un elicottero che soccorre un ferito. È la cronaca di una partita di calcio, o meglio, di quel che resta di Atletico Paranaense-Vasco da Gama, valida per la 38esima e ultima giornata del campionato brasiliano con i primi in lotta per la Libertadores e i secondi per evitare la retrocessione in B.
La partita è sull'1-0 per l'Atletico (gol di Paulo Baier al 5'), quando al 17' del primo tempo scoppia una maxi-rissa tra i tifosi delle due squadre sugli spalti. Non ci sono poliziotti allo stadio di Joinville in quel momento: l'arbitro sospende la partita, mentre la rissa va avanti e uno dei tifosi (dell'Atletico) riporta una grave ferita alla testa. Quando arrivano le forze dell'ordine, cominciano a sparare per disperdere i tifosi. "Ce n'è uno in coma, pare ci sia un morto", spiega Antonio Peralta, vicepresidente del Vasco, alla tv. "Così non continuiamo". Alcuni calciatori, tra cui Luiz Alberto, cominciano a piangere. Non è ancora accertato, in realtà, che qualcuno abbia perso la vita. Restano impietose le immagini di una delle più spaventose risse mai avvenute su un campo di calcio. E il Brasile, che deve ospitare il Mondiale, si preoccupa per una terribile escalation di violenza, nella società e nel calcio, tra calciatori e arbitri decapitati e continui incidenti.
La partita è sull'1-0 per l'Atletico (gol di Paulo Baier al 5'), quando al 17' del primo tempo scoppia una maxi-rissa tra i tifosi delle due squadre sugli spalti. Non ci sono poliziotti allo stadio di Joinville in quel momento: l'arbitro sospende la partita, mentre la rissa va avanti e uno dei tifosi (dell'Atletico) riporta una grave ferita alla testa. Quando arrivano le forze dell'ordine, cominciano a sparare per disperdere i tifosi. "Ce n'è uno in coma, pare ci sia un morto", spiega Antonio Peralta, vicepresidente del Vasco, alla tv. "Così non continuiamo". Alcuni calciatori, tra cui Luiz Alberto, cominciano a piangere. Non è ancora accertato, in realtà, che qualcuno abbia perso la vita. Restano impietose le immagini di una delle più spaventose risse mai avvenute su un campo di calcio. E il Brasile, che deve ospitare il Mondiale, si preoccupa per una terribile escalation di violenza, nella società e nel calcio, tra calciatori e arbitri decapitati e continui incidenti.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:BRASILIA - Follia in Brasile dove migliaia di tifosi che si picchiano tra loro, uno in particolare che viene colpito da una serie di calci in diverse parti del corpo, spari della polizia sugli spalti, calciatori in lacrime in campo, l'intervento di un elicottero che soccorre un ferito. È la cronaca di una partita di calcio, o meglio, di quel che resta di Atletico Paranaense-Vasco da Gama, valida per la 38esima e ultima giornata del campionato brasiliano con i primi in lotta per la Libertadores e i secondi per evitare la retrocessione in B.
La partita è sull'1-0 per l'Atletico (gol di Paulo Baier al 5'), quando al 17' del primo tempo scoppia una maxi-rissa tra i tifosi delle due squadre sugli spalti. Non ci sono poliziotti allo stadio di Joinville in quel momento: l'arbitro sospende la partita, mentre la rissa va avanti e uno dei tifosi (dell'Atletico) riporta una grave ferita alla testa. Quando arrivano le forze dell'ordine, cominciano a sparare per disperdere i tifosi. "Ce n'è uno in coma, pare ci sia un morto", spiega Antonio Peralta, vicepresidente del Vasco, alla tv. "Così non continuiamo". Alcuni calciatori, tra cui Luiz Alberto, cominciano a piangere. Non è ancora accertato, in realtà, che qualcuno abbia perso la vita. Restano impietose le immagini di una delle più spaventose risse mai avvenute su un campo di calcio. E il Brasile, che deve ospitare il Mondiale, si preoccupa per una terribile escalation di violenza, nella società e nel calcio, tra calciatori e [underline]arbitri decapitati[/underline] e continui incidenti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
postromantico ha scritto:BRASILIA - Follia in Brasile dove migliaia di tifosi che si picchiano tra loro, uno in particolare che viene colpito da una serie di calci in diverse parti del corpo, spari della polizia sugli spalti, calciatori in lacrime in campo, l'intervento di un elicottero che soccorre un ferito. È la cronaca di una partita di calcio, o meglio, di quel che resta di Atletico Paranaense-Vasco da Gama, valida per la 38esima e ultima giornata del campionato brasiliano con i primi in lotta per la Libertadores e i secondi per evitare la retrocessione in B.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
fluminense e vasco da gama retrocesse...fluminense addirittura da campione in carica...credo sia la prima volta che succede
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si la scorsa settimana un arbitro ha accoltellato un giocatore, ovviamente poi non l'hanno fatto andare via dal paese e l'hanno preso e decapitato e messo la testa sul palo.
così ho sentito.
così ho sentito.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non la scorsa settimana...credo sia addirittura lo scorso campionato...partita tra dilettanti, l'arbitro espelle il difensore che si ribella, così l'arbitro prende un coltello e lo uccide, dagli spalti entrano i tifosi che uccidono a loro volta l'arbitro e lo decapitano con l'asta della bandierina....John Locke ha scritto:si la scorsa settimana un arbitro ha accoltellato un giocatore, ovviamente poi non l'hanno fatto andare via dal paese e l'hanno preso e decapitato e messo la testa sul palo.
così ho sentito.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che davero?manuel csnt ha scritto: non la scorsa settimana...credo sia addirittura lo scorso campionato...partita tra dilettanti, l'arbitro espelle il difensore che si ribella, così l'arbitro prende un coltello e lo uccide, dagli spalti entrano i tifosi che uccidono a loro volta l'arbitro e lo decapitano con l'asta della bandierina....

- giuliska
- Titolare
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: non la scorsa settimana...credo sia addirittura lo scorso campionato...partita tra dilettanti, l'arbitro espelle il difensore che si ribella, così l'arbitro prende un coltello e lo uccide, dagli spalti entrano i tifosi che uccidono a loro volta l'arbitro e lo decapitano con l'asta della bandierina....

Giulia
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ah ok, io l'ho sentita l'altro giorno però, e ora la l'ho letta nell'articolo messo da post, per quello credevo fosse un episodio recente.manuel csnt ha scritto: non la scorsa settimana...credo sia addirittura lo scorso campionato...partita tra dilettanti, l'arbitro espelle il difensore che si ribella, così l'arbitro prende un coltello e lo uccide, dagli spalti entrano i tifosi che uccidono a loro volta l'arbitro e lo decapitano con l'asta della bandierina....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Francesco ha scritto: ma che davero?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma come cazzo te viè in mente di postare una cosa del genere.manuel csnt ha scritto:
Il prossimo che lo fa viene bannato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma è roba vecchia regà, possibile non l'abbiate sentita?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
scusa, l'ho trovato su youtube...non ci ho pensato proprioV.G.41 ha scritto: Ma come ca##o te viè in mente di postare una cosa del genere.
Il prossimo che lo fa viene bannato.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI