un giocatore che si comporta così, lo si definisce pippa per l' atteggiamento in campo, non per le doti atletiche e tecniche che sono pure discreteporcaccia ha scritto:Non è la pippa che state descrivendo.
Gianluca Caprari
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Caprari
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dote atletiche? 20 anni, contropiede con campo aperto e corre come manco mi nonno
Non può piovere per sempre... forse
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cerci come correva quando stava a Roma?Zemaniaco75 ha scritto:dote atletiche? 20 anni, contropiede con campo aperto e corre come manco mi nonno
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
porcaccia ha scritto: Cerci come correva quando stava a Roma?
cerci é sempre stato velocissimo ... pure quando era alla roma!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cerci possiede quei 10 cm che differenziano un calciatore da un fantino
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Messi -- Altezza: 1,69 mantoniocs ha scritto:Cerci possiede quei 10 cm che differenziano un calciatore da un fantino
Maradona -- Altezza: 1,65 m
Pele -- Altezza: 1,72 m
Di Natale -- Altezza: 1,70 m
Zola -- Altezza: 1,66 m
Romario --Altezza: 1,69 m
R.Carlos --Altezza: 1,66 m
Sivori --Altezza: 1,63 m
Conti -- Altezza: 1,69 m
Hassler --Altezza: 1,66 m
Giuly --Altezza: 1,64 m
Miccoli --Altezza: 1,68 m
Caprari --Altezza: 1,67 m
L'altezza centra poco...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non avendo il talento di quelli citati facesse il fantino, ripeto il mio concetto : appurato che non è messi al massimo diventerà un giominchio. Perciò può diventarlo altrove senza alcun rimpiantoScarface ha scritto: Messi -- Altezza: 1,69 m
Maradona -- Altezza: 1,65 m
Pele -- Altezza: 1,72 m
Di Natale -- Altezza: 1,70 m
Zola -- Altezza: 1,66 m
Romario --Altezza: 1,69 m
R.Carlos --Altezza: 1,66 m
Sivori --Altezza: 1,63 m
Conti -- Altezza: 1,69 m
Hassler --Altezza: 1,66 m
Giuly --Altezza: 1,64 m
Miccoli --Altezza: 1,68 m
Caprari --Altezza: 1,67 m
L'altezza centra poco...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sparare sul più debole è stato sempre lo sport preferito dal tifoso romanista
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Svogliato perché non è entrato prima? Ma che siamo impazziti, ma chi è, CR7?Scarface ha scritto: Questo è un tipo di giocatore che per fare bene ha bisogno di fiducia, Garcia in questo inizio di campionato gliene ha data 0, mettendo nel suo ruolo dei giocatori adattati.
Ripeto, Caprari ha sbagliato ma comunque capisco il suo disappunto. Tra qualche anno comunque lo vediamo in nazionale e non giocherà più con la Roma.
È un tipo di giocatore che ha bisogno di fiducia? A 20 dovrebbe prima dimostrare di essere un giocatore, punto!
È anch'io all'ingresso ho pensato che bruciasse l'erba e sfondasse la porta [cit. varie nel topic] per poi vederlo tirare - con due compagni liberi a fianco - con la forza di un passaggio e passare con la forza di un tiro. E non tornare mai oltre la metà campo in copertura.
Spero che si faccia, ma l'ho visto proprio male!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
capirai, in nazionale c è finito legrottaglie ci più andà pure lui.Scarface ha scritto: Questo è un tipo di giocatore che per fare bene ha bisogno di fiducia, Garcia in questo inizio di campionato gliene ha data 0, mettendo nel suo ruolo dei giocatori adattati.
Ripeto, Caprari ha sbagliato ma comunque capisco il suo disappunto. Tra qualche anno comunque lo vediamo in nazionale e non giocherà più con la Roma.
io non capisco assolutamente il suo disappunto perchè i suoi compagni di squadra negli anni passati il posto se lo sono meritato senza fare i capricci
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: ma a 20 anni ma che voi? non hai ancora dimostrato una ceppa, se il mister decide di far entrare un tuo compagno fai pippa e lo inciti dalla panchina. poi quando è il tuo turno spacchi il mondo, così la prossima volta il mister ci penserà due volte prima di lasciarti in panca.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non è che se uno dice che ha influito sul risultato je stai a sparà appresso..shaka ha scritto:sparare sul più debole è stato sempre lo sport preferito dal tifoso romanista
che dovemo fa? daje la fascia di capitano?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la fascia di catapanoilmauro ha scritto: non è che se uno dice che ha influito sul risultato je stai a sparà appresso..
che dovemo fa? daje la fascia di capitano?
ASR
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
ahahahahah questo è vero. ed è vero anche che io voglio rivederlo in campo solo alla 38esima di campionato se abbiamo gia vinto lo scudo e siamo in vantaggio 4 a 0.Zemaniaco75 ha scritto:dote atletiche? 20 anni, contropiede con campo aperto e corre come manco mi nonno
ODIO TUTTI !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lui e romagnoli presenti nella partita primavera Roma-livorno 3-3....
non è che forse non sono pronti? senza ironia....soprattutto il difensore che molti vedono come prima alternativa
non è che forse non sono pronti? senza ironia....soprattutto il difensore che molti vedono come prima alternativa