Ristoranti

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma

Messaggio da oswald »

ValeriONE ha scritto: una a via bergamo, subito dopo il savoy e l'altra a via alessandria come già detto ;)
Una sta in fondo a Viale Parioli, vi assicuro. Le altre non so.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

rettifico... quello a via bergamo, che preferivo come stile anche se era più piccolo è stato venduto ed è rimasto solo quello di via alessandria
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

oswald ha scritto: :ok: lo compro sempre lì, troppo buono. Aurreja non perdi un colpo, eh? :mrgreen:
Una volta era un appassionato di abbuffate quotidiane. Ogni posto gastronomicamente interessante lo frequentavo assiduamente! ;)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

X Ciro

Ma la fantasmagorica pizza a taglio dello zozzone di Via Volturno te la ricordi?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto:X Ciro

Ma la fantasmagorica pizza a taglio dello zozzone di Via Volturno te la ricordi?
:tussnz:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A proposito, qual è il migliore zozzone della capitale?

Voto quello di Porta Maggiore. :tussnz:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

porcaccia ha scritto:X Ciro

avoja...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
io andavo (1975/80) al XXV liceo scientifico di via Bezzecca, lato ambasciata inglese.

succursale del Righi....

la zona di via XX settembre, via Piave , piazza Fiume, porta Pia e corso d'Italia...le conosco benino... asd

per anni, fino a 15 anni fa, porta Pia era il ritrovo del sabato sera con gli ex compagni di scuola...

c'era un famoso cornettaro notturno da quelle parti. Un laboratorio minuscolo in un sottoscala.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

A me per la pizza hanno sempre suggerito "Dar poeta" a Trastevere, ma ogni volta che ci sono andato ho trovato sempre una fila chilometrica ed ho sempre desistito... vale la pena aspettare così tanto? :roll:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: c'era un famoso cornettaro notturno da quelle parti. Un laboratorio minuscolo in un sottoscala.
A via Cernaia? C'è ancora. La "sorchetta doppioschizzo". :rolley:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto: A via Cernaia? C'è ancora. La "sorchetta doppioschizzo". :rolley:

la sorchetta... che cazzo m'hai ricordato...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

oswald ha scritto:A proposito, qual è il migliore zozzone della capitale?

Voto quello di Porta Maggiore. :tussnz:
Forse si, pure perche' Giorgione a Corso Francia e' improponibile per la troppa ressa e il poco igiene. Pero' se capito a Porta Maggiore, allungo di poco e il panino me lo vado a prendere a Via delli Scalo di San Lorenzo da 'O Famo Strano. Rigorosamente ripieno di polpette al sugo, ma senza l'aggiunta delle cipolle di Tropea che in generale mi fanno schifo! :vomito:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lo zozzone però è aperto pure alle 4 di notte. La differenza sta tutta lì. :mrgreen:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

oswald ha scritto: A via Cernaia? C'è ancora. La "sorchetta doppioschizzo". :rolley:

Una volta ne valeva la pena. Ora e' diventata troppo esosa. 2,50€ e' esagerato come costo per la grandezza irrisoria del prodotto :giu:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Alevt86 ha scritto:A me per la pizza hanno sempre suggerito "Dar poeta" a Trastevere, ma ogni volta che ci sono andato ho trovato sempre una fila chilometrica ed ho sempre desistito... vale la pena aspettare così tanto? :roll:
c'ho mangiato una volta ma parliamo di parecchi anni fà... con mio padre... mi pare che mi piacque molto ma non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi