[Liga] Campionato 2013-2014
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Liga BBVA] - Campionato 2013/2014
messi co sti rigori ce ciancica poco
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Messi e Neymar male....anzi,Leo é stato malissimo.
Comunque, la rete di Neymar é stata importante al Barça che oggi ha fatto male.
Comunque, la rete di Neymar é stata importante al Barça che oggi ha fatto male.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Moderatore
- Reactions:
[Liga BBVA] - Campionato 2013/2014
Io non ho capito neanche Iniesta in panchina.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
1 gol in 2 partite....contro una squadra seria.
No, non lo prendete uno alla Mario Gomez...
Il calcio e' una cosa semplice, quando uno vuole complicarlo con tatticismi inutili....
Sto zitto.
Il calcio e' una cosa semplice, quando uno vuole complicarlo con tatticismi inutili....
Sto zitto.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io l'ho vista fino al '60
bisogna dire che è stato anche un grande atletico
bisogna dire che è stato anche un grande atletico
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con i tatticisimi inutili c'hanno vinto due Champions League in tre stagioni (casualmente in quelle tre stagioni, l'unica volta in cui non l'hanno vinta è quando avevano il centravanti) e quattro campionati in cinque stagioni. Col calcio semplice arrivi a un certo punto, con i tatticismi inutili se sei bravo fai il salto di qualità.pisodinosauro ha scritto:1 gol in 2 partite....contro una squadra seria.
Sto zitto.
Può anche essere che a volte sei meno efficace, mica può funzionare all'infinito un sistema di gioco.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: Con i tatticisimi inutili c'hanno vinto due Champions League in tre stagioni (casualmente in quelle tre stagioni, l'unica volta in cui non l'hanno vinta è quando avevano il centravanti) e quattro campionati in cinque stagioni. Col calcio semplice arrivi a un certo punto, con i tatticismi inutili se sei bravo fai il salto di qualità.
Può anche essere che a volte sei meno efficace, mica può funzionare all'infinito un sistema di gioco.
i numeri ti danno ragione, ma una alternativa te le devi cercare, sempre.
in ogni caso, il tatticismo inutile era giocare con due finti centravanti vendendoinvece l'unico che avevano (Villa).
ma sarò matto io...
a me l'atletico mi fomenta,noi dovremmo fare l'atletico in questa stagione,squadra organizata con le palle quadrate e con molta concretezza,sto scoprendo arda turan,quanto e' forte? diego costa
2 animali cosi ci farebbero comodo a noi.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi spiego meglio.
io ho adorato il Barca dai tempi di Deco, Eto'o e Ronaldinho...fino a due stagioni fa, causa la scontatezza del gioco
Poi, data anche l'anagrafe, mi aspettavo qualche novità, qualche arma diversa...Fabregas infatti pensavo fosse quello, invece no.
Ma continuassero a far giocare gli under 170...e fare fraseju...a me sta bene.
ho una visione del gioco un po diversa, ormai, scusate.
poi se volete continuare a controbattere con i titoli vinti....
allora vi dico che la Roma ha fatto bene a vendere marcos, osvaldo e lamela, non ci hanno fatto vincere nulla, anzi le peggio umiliazioni...cosa dite?
io ho adorato il Barca dai tempi di Deco, Eto'o e Ronaldinho...fino a due stagioni fa, causa la scontatezza del gioco
Poi, data anche l'anagrafe, mi aspettavo qualche novità, qualche arma diversa...Fabregas infatti pensavo fosse quello, invece no.
allora vi dico che la Roma ha fatto bene a vendere marcos, osvaldo e lamela, non ci hanno fatto vincere nulla, anzi le peggio umiliazioni...cosa dite?
se vuoi dire che il barcellona deve avere un'alternativa al solito gioco per i momenti bui dove non riesci a spaccare la partita con il solito gioco(capita raramente ma capita sono daccordo)hai ragione,anche molti tifosi del barcellona la pensano cosi',ieri e' uscita la notizia che stanno cercando una punta a basso costo(un'occasione,barcellona straccions)per la fine del mercato.,in lista eto'(ito) fred,torres e un'altro che non ricordo ora,insomma uno che la butti dentro anche di testa.pisodinosauro ha scritto:mi spiego meglio.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Sentivo di un sondaggio anche per llorentesardaccio ha scritto: se vuoi dire che il barcellona deve avere un'alternativa al solito gioco per i momenti bui dove non riesci a spaccare la partita con il solito gioco(capita raramente ma capita sono daccordo)hai ragione,anche molti tifosi del barcellona la pensano cosi',ieri e' uscita la notizia che stanno cercando una punta a basso costo(un'occasione,barcellona straccions)per la fine del mercato.,in lista eto'(ito) fred,torres e un'altro che non ricordo ora,insomma uno che la butti dentro anche di testa.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
giusto,lui era il quarto che mi sfuggiva mi sa.lele92 ha scritto: Sentivo di un sondaggio anche per llorente
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sta giochicchiando il Celta di Lucho...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Moderatore
- Reactions:
Notavo che è una squadra piena di giovani, da seguire il difensore centrale David Costas, classe '95.il_noumeno ha scritto:sta giochicchiando il Celta di Lucho...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Moderatore
- Reactions:
[Liga BBVA] - Campionato 2013/2014
1-0 Celta, Rafinha (fratello di Thiago Alcantara, in prestito dal Barcelona)