non sei il solo, cmqMardavikia ha scritto: E che minch#a ne so l'ho visto su quello italiano.

http://www.calcionapoli24.it/zoom/foto- ... 81090.html
non sei il solo, cmqMardavikia ha scritto: E che minch#a ne so l'ho visto su quello italiano.
Santiago ha scritto: ma dici "ohne Berater"? significa "senza procuratore" in tedesco, non cominciate coi film
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma
Mardavikia ha scritto: Ma
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Il procuratore di Nani dovrebbe essere suo fratello.
as_marco ha scritto:
cerbero, io non vorrei dire nulla, ma Garcia secondo me se lo sognava tutte le notti di poter allenare Totti, De Rossi, Lamela, Marcos, ecc ecc ....... quindi non penso faccia lo schizzinoso
er problema era quando aveva magnato pesante la sera, tipo la peperonata condita con fegatini di pollo, trippa e coda alla vaccinara, .......... in quel caso se sognava di allenare, Piris, Balzaretti, Goigoechea, Taxisidis, ecc ecc ...... insomma n'incubo ....
porcaccia ha scritto:Questa è troppo bella:
"Da Pagine Romaniste"
Ohne Berater, agente dell’attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ha parlato del futuro del suo assistito, ponendo fine a tutte quelle voci che volevano l’italo-argentino lontano dalla Capitale dopo solo un anno giocato con la maglia giallorossa. Queste le sue parole riportate da Radio Radio: “Osvaldo è della Roma e resta alla Roma. Non ci sono possibilità che venga ceduto“.
pensa Osvaldo che je potrebbe fa a Nani se rifacesse una cosa come a Ronaldo nel video...V.G.41 ha scritto: No, quello no. Però c'ha le palle fumanti.