Portiere
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Portiere
In prospettiva mi sembra un grandissimo portiere bardi, ma è di proprietà dell'Inter...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sulle uscite alte fa paura (in senso negativo) però sembra davvero buonoporcaccia ha scritto:In prospettiva mi sembra un grandissimo portiere bardi, ma è di proprietà dell'Inter...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Non fa mai parate decisive e non parla la linguaromanistacronico ha scritto:Ma se tenessimo Stek?

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quello che dico da tempo. Speriamo che sia finalmente arrivato da Amsterdam lo Stek vero e non il sosia che è atterrato lo scorso anno... deve soprattutto integrarsi con il resto della squadra, essere convinto che Roma sia una buona piazza e poi il resto verrà da sè. A patto che ci ricordiamo sempre (scusate se insisto) che non è e non è mai stato "Tra i primi cinque portieri del mondo..." (cit.). Così sappiamo cosa si può pretendere da lui.romanistacronico ha scritto:Ma se tenessimo Stek?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
R: Portiere
Se ritorna costantemente ai livelli di ieri, si.romanistacronico ha scritto:Ma se tenessimo Stek?

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Talento
- Reactions:
Ieri decisivo nella parata su Pirlo!!!!
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
assolutamente..Lestat ha scritto:Ieri decisivo nella parata su Pirlo!!!!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Di Rafael se ne parla bene e se non sbaglio è del 90. Potrebbe pure fare da secondo per qualche anno, o andare in prestito in europa (come ha fatto il Chelsea con Asenjo) e poi sostituire Stek.James ha scritto: Stekelenburg e' un portiere decente, ma niente piu' ed e' certamente l'uomo sbaglio per la nostra squadra, come ho detto (altrove) prima e' venuto alla Roma.
Voglio Rafael del Santos essere il nostro prossimo portiere perche' e' gia' un portiere in grado giocare per la Roma e ha un margine ampio di miglioramento.
Spero lo compriamo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
scusa se insisto anche io oltre che nel suo topic anche qui,mi fate i nomi di tutti questi portieri in giro per il mondo di altissimo livello e superiori a stek,non sara' tra i primi 5 ma di sicuro tra i primi 7/8 e se vogliamo esagerare 9 al mondo si,parliamo di grandi livelli,non capisco chi vorremmo in porta,buffon? l'inglese del man.city? casillias? io non lo so.aldodice26x1 ha scritto: Quello che dico da tempo. Speriamo che sia finalmente arrivato da Amsterdam lo Stek vero e non il sosia che è atterrato lo scorso anno... deve soprattutto integrarsi con il resto della squadra, essere convinto che Roma sia una buona piazza e poi il resto verrà da sè. A patto che ci ricordiamo sempre (scusate se insisto) che non è e non è mai stato "Tra i primi cinque portieri del mondo..." (cit.). Così sappiamo cosa si può pretendere da lui.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
courtois, non asenjo.V.G.41 ha scritto: Di Rafael se ne parla bene e se non sbaglio è del 90. Potrebbe pure fare da secondo per qualche anno, o andare in prestito in europa (come ha fatto il Chelsea con Asenjo) e poi sostituire Stek.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Giusto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
R: Portiere
Quello del portiere è un ruolo delicato, perché basta una minima cazzata ed entri in un abisso da cui difficilmente vieni fuori.sardaccio ha scritto: scusa se insisto anche io oltre che nel suo topic anche qui,mi fate i nomi di tutti questi portieri in giro per il mondo di altissimo livello e superiori a stek,non sara' tra i primi 5 ma di sicuro tra i primi 7/8 e se vogliamo esagerare 9 al mondo si,parliamo di grandi livelli,non capisco chi vorremmo in porta,buffon? l'inglese del man.city? casillias? io non lo so.
Un esempio su tutti è Viviano, di ampie prospettive ma che solo nelle ultime 2 partite ha riconquistato il posto da titolare.
stek deve ritrovare fiducia in se stesso e ritorna ai livelli di un tempo.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Fenomeno
- Reactions:
per me il portiere forte è come concetto molto relativo: a parte buffon e pochi altri, il portiere forte è sempre andato ad annate. marchetti buon portiere, quest'anno grandissimo, e il prossimo anno? julio sergio scarso, nel 2010 fortissimo, poi?
Trovi quello forte nelle uscite e scarso tra i pali, quello che parla col reparto e quello che non para mai rigori.
Se il prossimo anno mi tengo stek con un allenatore che cura la fase difensiva non mi strappo certo i capelli
Trovi quello forte nelle uscite e scarso tra i pali, quello che parla col reparto e quello che non para mai rigori.
Se il prossimo anno mi tengo stek con un allenatore che cura la fase difensiva non mi strappo certo i capelli
-
- Capitano
- Reactions:
Io vorrei un felino tra i pali (un frey giovane) e quindi prenderei subito Rafael cedendo Stek al fulham