PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

on tutte le ciambelle riescono col buco, specie quando devi sfamare milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Già, è quello che metaforicamente è accaduto al colosso di Redmond con il lancio di Xbox One. Gli early adopter più sfortunati, infatti, si sono ritrovati per le mani una console con il lettore Blu-Ray malfunzionante: rumoroso ed incapace di riprodurre qualsiasi disco. Oggi, come riportato da Polygon, ci giunge la buona notizia che Microsoft non solo si occuperà della sostituzione immediata della console ma regalerà pure a tutti gli sfortunati un gioco in versione digitale. Uno tra questi: Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Zoo Tycoon. Non tutti i mali vengono per nuocere?

Quanti di voi stanno avendo problemi con la nuova nata in casa Microsoft?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sembra de sta a parlà da qua dentro.. cmq
Un hacker tedesco è riuscito a penetrare all'interno dei 4,9 GB di memoria Nand montati a bordo di Xbox One. Questo vuol dire che dovrebbe essere in grado di duplicare le istruzioni di funzionamento del SoC di Xbox One, copiandole, ad esempio, su un altro supporto di memoria. Potrebbe eventualmente modificarle. In genere l'accesso a questo tipo di istruzioni, impartite alla console dal produttore, è il primo passo per l'hacking totale di una piattaforma. Sempre lo stesso hacker afferma di essere riuscito a decriptare i giochi. Ricordando che, oltre a fare decadere la garanzia, un'operazione simile va contro le condizioni di utilizzo della console Microsoft, è da rimarcare come siano bastati soltanto quattro giorni all'abile hacker per impossessarsi del cuore di Xbox One.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ilmauro ha scritto:sembra de sta a parlà da qua dentro.. cmq
che grande...domanda:

siccome ho l'xbox 360, l'ho fatta modificare, secondo voi anche l'xbox one sarà modificabile???

ho letto che nonostante i 100 euro di minor costo, la ps4 è vera, però la modificabilità farebbe la differenza
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

shaka ha scritto:che grande...domanda:

siccome ho l'xbox 360, l'ho fatta modificare, secondo voi anche l'xbox one sarà modificabile???

ho letto che nonostante i 100 euro di minor costo, la ps4 è vera, però la modificabilità farebbe la differenza
guarda, come ho postato sopra se quell' hacker ha veramente dumpato la nand e riesce ad accedere alla console penso che sia modificabile già dal primo trimeste 2014..
cmq i 100 euro di x1 sono dovute al kinect e al gioco in regalo.. ( fifa, forzamotorsport)
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

DDR16 ha scritto:[youtube][/youtube]
Già per la PS3 nba today è fatto bene...per la 4 addirittura gli highlights delle gare giocate in nottata :fapfap: :fapfap: :fapfap:
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Immagine

Immagine

Lancio sobrio.....
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Immagine
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

[youtube][/youtube]
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Voglio una presentazione cosi per la maglia Nike dell'anno prossimo :tussnz:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

HATING ha scritto:[youtube][/youtube]
fantastica
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ALEX82 ha scritto:Voglio una presentazione cosi per la maglia Nike dell'anno prossimo :tussnz:
Non sai distinguere una calza della befana da un calzettone da calcio e ti permetti di parlare di presentazioni di materiale tecnico? (postromanfranci AsRomaForum 29.11.2013)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

:lol: :lol: :lol:

Non me ce fa ripensa' :lol:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

giùlemanidamarra ha scritto:Mi fido ciecamente di te, peró mi devi dire quando ci sarà la seconda infornata.
Nicola, il ragazzo di Sony mi ha detto di acquistarla tranquillamente dato che non hanno riscontrato problemi particolari dopo il day-one in Europa. Mi ha solo consigliato di non comprarla online (pare che nelle spedizioni alcune si siano danneggiate), ma di andare da un retailer (credo che al momento si possa solo prenotare, ma non ne sono sicuro; qualcuno sa di più in proposito?).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto: Nicola, il ragazzo di Sony mi ha detto di acquistarla tranquillamente dato che non hanno riscontrato problemi particolari dopo il day-one in Europa. Mi ha solo consigliato di[underline]non comprarla online[/underline] (pare che nelle spedizioni alcune si siano danneggiate), ma di andare da un retailer (credo che al momento si possa solo prenotare, ma non ne sono sicuro; qualcuno sa di più in proposito?).
grazie Ciro!

p.s. buon onomastico Nicola!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi