Tanto, soprattutto i polizieschi, ma posso benissimo scaricarle sul PC, di pagare altri 20 euro non mi vaBlandols ha scritto: Le serie tv non ti piacciono?

Che poi credo che con FOX Sports difficilmente avrei il tempo di vedermi le serie TV

Tanto, soprattutto i polizieschi, ma posso benissimo scaricarle sul PC, di pagare altri 20 euro non mi vaBlandols ha scritto: Le serie tv non ti piacciono?
vale la pena solo pe i griffin xD comunque su fox ce so un sacco di serie stupende, ancora me devo vede spratacus l'ultimoNuniShinoda ha scritto: Tanto, soprattutto i polizieschi, ma posso benissimo scaricarle sul PC, di pagare altri 20 euro non mi va![]()
Che poi credo che con FOX Sports difficilmente avrei il tempo di vedermi le serie TV
io quando vedo lo sport studio solamente, devo diventà giornalista e devo esse informato, c'è molta competizionepisodinosauro ha scritto:Uscite da casa, andate a caccia di femmine.
Andate in piscina, pigliate una racchetta ..
Spegnete la televisione un po'...
Daje, su
Ok, capisco Yuri.DDR16 ha scritto: io quando vedo lo sport studio solamente, devo diventà giornalista e devo esse informato, c'è molta competizione
però quando nn ce sta esco quindi in mezzo la settimanapisodinosauro ha scritto: Ok, capisco Yuri.
Buono studio...allora
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
io sono costretto a vederle le partite...ho una sala scommesse...capisci il mio dramma?pisodinosauro ha scritto:Le mie sono parole gettate al vento...
a ciampino? scusate il piccolo otmanuel csnt ha scritto: io sono costretto a vederle le partite...ho una sala scommesse...capisci il mio dramma?
manuel csnt ha scritto: io sono costretto a vederle le partite...ho una sala scommesse...capisci il mio dramma?