Panzanella ha scritto:per voi meglio lui di Chiriches?
a me stuzzicherebbe più il rumeno.
non lo conosco..
per me se chiriches e' un giocatore rapido meglio lui...
Panzanella ha scritto:per voi meglio lui di Chiriches?
a me stuzzicherebbe più il rumeno.
Chiriches sui 7...io prenderei sia Rami che lui...un quartetto da sogno e un biglietto di sola andata per Buenos Aires con tanti ringraziamenti per Nicoindiano86 ha scritto: Dipende anche dal prezzo.
Ho capito rega' ma mica potemo compra' solo centrali ... tutti forti e titolari poi ...frankolauro ha scritto: Chiriches sui 7...io prenderei sia Rami che lui...un quartetto da sogno e un biglietto di sola andata per Buenos Aires con tanti ringraziamenti per Nico
io voglio gente come samuel, che mena in maniera intelligente. dopo che te dà la stecca te dà pure la mano e chiede scusa - te intanto zoppichi - riprova un pò a passàcerbero ha scritto:
io me le segno ste cose .....alla prima gomitata....
nun ve voglio senti eh......![]()
ma magari (anche se ho già detto che solitamente rivoluzionare un reparto non è il mio sogno bagnato).Zemaniaco75 ha scritto: se chiede la cessione l'accontentamo così liberiamo il posto per un extra e coi 6 milioni che ci possiamo fare ci andiamo a prendere (con una aggiunta) chiriches
benatia - rami
jedvaj - chiriches
da pippe a nastro con movimento rotatorio e spumante
già.. però parliamoci chiaro.. tanto stiamo ricominciando da zero con Garcia.. quindiSantiago ha scritto: ma magari (anche se ho già detto che solitamente rivoluzionare un reparto non è il mio sogno bagnato).
purtroppo ci credo poco poco poco.
dipende a gennaio dove sei.. cmq burdisso va via e il primo sostituto non puo essere ne romagnoli ne jedvaisardaccio ha scritto:magari,e' forte,ma abbiamo 5 centrali,non e' la priorita' per gennaio .