MarcoDaLatina ha scritto:
Vabbè, neanche a darmi tutti contro
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ilmauro ha scritto:
a livello di marketing, di promozioni, di partnership.. nulla da dire.. meglio ancora delle aspettative..
ma la squadra cristo santo.. allenatori mai azzeccati.. quel ciclista rincojonito.. zeman..
stai a guardà er capello
noi semo futuribili
vedrai fra 3 anni...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
io credo che manchi altro....e non sia necessaria una rivoluzione tagliare Rami secchi che mai nella vita sono i Pjanic gli Osvaldo i Lamela i Destro...
neanche Castan ...che qualcuno ha definito Loria do brasil....credo non sia un campione ma un giocatore di livello alto rispetto ai difensori del nostro campionato....
ovviamente va integrata non smobilitata e data in mano a un allenatore che abbia un suo modulo, una sua mentalita', una sua formazione...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:io credo che manchi altro....e non sia necessaria una rivoluzione tagliare Rami secchi che mai nella vita sono i Pjanic gli Osvaldo i Lamela i Destro...
neanche Castan ...che qualcuno ha definito Loria do brasil....credo non sia un campione ma un giocatore di livello alto rispetto ai difensori del nostro campionato....
ovviamente va integrata non smobilitata e data in mano a un allenatore che abbia un suo modulo, una sua mentalita', una sua formazione...
Si Lù, ci posso stare. E' ovvio che non parliamo di pippe. Però temo che senza introiti "freschi" non ci sia la possibilità di investire tanto per coprire tutti i buchi. E se servoni liquidità da reinvestire per migliorare la squadra, io potrei rinunciare a Pjanic e Destro.
P.S. Castan lo terrei anche io.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Si Lù, ci posso stare. E' ovvio che non parliamo di pippe. Però temo che senza introiti "freschi" non ci sia la possibilità di investire tanto per coprire tutti i buchi. E se servoni liquidità da reinvestire per migliorare la squadra, io potrei rinunciare a Pjanic e Destro.
P.S. Castan lo terrei anche io.
credo che verrano ceduti Osvaldo e De Rossi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
MarcoDaLatina ha scritto:Per alcuni mi dispiacerebbe, per altri assolutamente no, ma se si vuole creare una Roma che possa lottare per vincere qualcosa, il prossimo anno c'è bisogno di una rivoluzione.
Pacchetto unico: via Andreazzoli, Stekelmburg, Dodò ( ), Piris, Balzaretti, Pjianic, Bradley, Lamela, Destro, N. Lopez.
Serve gente affamata.
Per me vendere Pjanic, Destro, Lamela, Lopez e tenere per esempio De Rossi non significa rivoluzione...
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
cerbero ha scritto:
credo che verrano ceduti Osvaldo e De Rossi...
Purtroppo credo anche io.
Su DDR mi sono già espresso in precendenza e sapete come la penso.
Ma Osvaldo non lo cederei. A meno che non mi porti Benzemà o Dzeko, io non lo cederei....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.