[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S.Lazio

Messaggio da Francesco »

mai na gioia! a loro l'arabi e a noi l'amici de marione! :ssss: :ssss: :ssss: che tristezza... :gggg:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Purtroppo ho fatto due verifiche è questo è ben altra cosa rispetto al sòla nostro, i soldi li ha. Speriamo che l'affare non vada in porto, però francamente vivo in maniera molto disinteressata la cosa, al contrario loro che avevano una fifa blu. Mi preoccuperò quando e se arriverà, e relativamente perchè noi siamo in ottime mani.
433 ha scritto:
a me pare che all'ultimo derby dopo 45 minuti stavamo 1-0 per le merde e poi abbiamo fatto 1-1,
e me pare che a inter-roma mercoledì dopo 45 minuti stavamo 1-0 per le merde e poi abbiamo vinto 3-2.

i fatti dimostrano che se regali il primo tempo ma prendi solo un gol poi la partita la puoi anche vincere o pareggiare... e in finale il pareggio porta ai supplementari e poi semmai ai rigori.

non per rompere le palle, ma credo che più che le supposizioni personali contano i fatti.

o almeno, ognuno può pensare quello che vuole... ma magari poi certe teorie andrebbero confrontate coi fatti prima di dargli un peso che non hanno. ;)
Sei veramente fantastico 433, per te non c'è mai nulla di cui preoccuparsi e bisogna sempre mostrare fede incrollabile nella vittoria. Se permetti credo che regalare il primo tempo, al di là dei singoli casi in cui puoi riuscire a recuperare, sia tendenzialmente un dato negativo, o vogliamo negare pure questo perchè sei riuscito a pareggiare con la Lazio e a battere l'Inter di Rocchi? Potrò chiedere a questa squadra di giocare 90 minuti? Potrò preoccuparmi di questo fatto inquietante? No, devo dire "siamo riusciti a vincere e a pareggiare regalando i primi tempi quindi non è detto che non ci riusciamo in finale". E se invece iniziassimo a giocare tutta la partita? Non sarebbe nettamente meglio?
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:Purtroppo ho fatto due verifiche è questo è ben altra cosa rispetto al sòla nostro, i soldi li ha. Speriamo che l'affare non vada in porto, però francamente vivo in maniera molto disinteressata la cosa, al contrario loro che avevano una fifa blu. Mi preoccuperò quando e se arriverà.
io ho fatto mezza verifica...ho scritto il nome su Google :D :roll: qualcuno spieghi perché a noi arrivano i sòla... :roll:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francesco ha scritto: io ho fatto mezza verifica...ho scritto il nome su Google :D :roll: qualcuno spieghi perché a noi arrivano i sòla... :roll:
Pure io. Il gruppo esiste ed è operativo, ho letto articoli che parlano di bei giri d'affari. Già immagino i commenti dei soliti che sghignazzeranno a leggere di google ma la realtà è che ormai google un'indicazione di massima su uomini che hanno (o dicono di avere) miliardi di dollari te la da. Puoi essere riservato quanto vuoi, ma se hai miliardi di dollari sei su internet, non si scappa, ammenochè non li hai fatti illecitamente. E se per Al Qaddumi il web era deserto (e i fatti poi hanno avvalorato le indicazioni che ci aveva fornito), tranne notizie di società non operative registrate alla camera di commercio di Perugia, per questo canta e canta bene.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: Pure io. Il gruppo esiste ed è operativo, ho letto articoli che parlano di bei giri d'affari. Già immagino i commenti dei soliti che sghignazzeranno a leggere di google ma la realtà è che ormai google un'indicazione di massima su uomini che hanno (o dicono di avere) miliardi di dollari te la da. Puoi essere riservato quanto vuoi, ma se hai miliardi di dollari sei su internet, non si scappa, ammenochè non li hai fatti illecitamente. E se per Al Qaddumi il web era deserto (e i fatti poi hanno avvalorato le indicazioni che ci aveva fornito), tranne notizie di società non operative registrate alla camera di commercio di Perugia, per questo canta e canta bene.
nun me ce fa pensà che me viene l'angoscia...dopo ieri basta e avanza la delusione accumulata
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francesco ha scritto: nun me ce fa pensà che me viene l'angoscia...dopo ieri basta e avanza la delusione accumulata
Sì ma non ti preoccupare troppo, alla fine Lotito difficilmente venderà e poi noi siamo in buone mani.
BANZAI!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luke Skywalker ha scritto: Sì ma non ti preoccupare troppo, alla fine Lotito difficilmente venderà e poi noi siamo in buone mani.
lotito a 80 mln non cede, c ha rimesso troppo!
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: Sì ma non ti preoccupare troppo, alla fine Lotito difficilmente venderà e poi noi siamo in buone mani.
lo so!, il problema è che da altre parti non stiamo in buone mani!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto: lotito a 80 mln non cede, c ha rimesso troppo!

pensi che lotito ci abbia messo soldi suoi?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pisodinosauro ha scritto:
Lotito ci sguazza a essere proprietario della Lazio, gli fa troppo comodo, non gli conviene mollarla.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Lotito è come la Sensi, solo che non ha l'acqua alla gola.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

pisodinosauro ha scritto:
non è un discorso di soldi
però lui non sta rientrando di guadagni che si aspettava di fare (vedi il caso zarate o i sponsor o il calo di spettatori allo stadio e altri giocatori dissidenti che gli hanno fatto o stanno facendo perdere svariati possibili introiti)
Immagine
ddrlover16
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ddrlover16 »

ci sono novità su data, biglietti, ecc?
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

Questa mattina La Repubblica ha parlato del presunto interesse dell'imprenditore saudita Khalid Al-Shoaibi nei confronti della Lazio. Il responsabile della comunicazione della società biancoceleste, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio smentisce categoricamente: 'Nessuna offerta è arrivata alla Lazio. Quel pezzo si basa su alcune indiscrezioni e questo non si fa, perché la nostra è una società quotata. Nessuno ha mai avanzato offerte formali. Mi preoccupa questo tipo di giornalismo, perché crea tensioni e danni. Nessuno ha mai quantificato il pacchetto di maggioranza, perché nessuno ha mai manifestato la voglia di cedere la società. Io sono qui dal 2008 e da allora nessuno ha mai fatto una quantificazione. Se la quantificazione di 80 milioni, poi, fosse reale, allora io sono pronto ad offrirne 81...'.

De Martino ce l'ha con il quotidiano, reo a suo dire di aver 'puntato' la Lazio fin da inizio stagione: 'E' un articolo che vuole creare solo tensione - afferma -, si vuole solo destabilizzare la Lazio. Adesso seguiranno le formalità del caso, ora non lasciamoci distrarre da nulla'.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddrlover16 ha scritto:ci sono novità su data, biglietti, ecc?
chiedi a baldini se lo vedi... :? :oops: ops scusate sto ancora un po incazzato...spero mi passi presto... :sSS:
Rispondi