Sei veramente fantastico 433, per te non c'è mai nulla di cui preoccuparsi e bisogna sempre mostrare fede incrollabile nella vittoria. Se permetti credo che regalare il primo tempo, al di là dei singoli casi in cui puoi riuscire a recuperare, sia tendenzialmente un dato negativo, o vogliamo negare pure questo perchè sei riuscito a pareggiare con la Lazio e a battere l'Inter di Rocchi? Potrò chiedere a questa squadra di giocare 90 minuti? Potrò preoccuparmi di questo fatto inquietante? No, devo dire "siamo riusciti a vincere e a pareggiare regalando i primi tempi quindi non è detto che non ci riusciamo in finale". E se invece iniziassimo a giocare tutta la partita? Non sarebbe nettamente meglio?433 ha scritto:
a me pare che all'ultimo derby dopo 45 minuti stavamo 1-0 per le merde e poi abbiamo fatto 1-1,
e me pare che a inter-roma mercoledì dopo 45 minuti stavamo 1-0 per le merde e poi abbiamo vinto 3-2.
i fatti dimostrano che se regali il primo tempo ma prendi solo un gol poi la partita la puoi anche vincere o pareggiare... e in finale il pareggio porta ai supplementari e poi semmai ai rigori.
non per rompere le palle, ma credo che più che le supposizioni personali contano i fatti.
o almeno, ognuno può pensare quello che vuole... ma magari poi certe teorie andrebbero confrontate coi fatti prima di dargli un peso che non hanno.
io ho fatto mezza verifica...ho scritto il nome su GoogleLuke Skywalker ha scritto:Purtroppo ho fatto due verifiche è questo è ben altra cosa rispetto al sòla nostro, i soldi li ha. Speriamo che l'affare non vada in porto, però francamente vivo in maniera molto disinteressata la cosa, al contrario loro che avevano una fifa blu. Mi preoccuperò quando e se arriverà.
Pure io. Il gruppo esiste ed è operativo, ho letto articoli che parlano di bei giri d'affari. Già immagino i commenti dei soliti che sghignazzeranno a leggere di google ma la realtà è che ormai google un'indicazione di massima su uomini che hanno (o dicono di avere) miliardi di dollari te la da. Puoi essere riservato quanto vuoi, ma se hai miliardi di dollari sei su internet, non si scappa, ammenochè non li hai fatti illecitamente. E se per Al Qaddumi il web era deserto (e i fatti poi hanno avvalorato le indicazioni che ci aveva fornito), tranne notizie di società non operative registrate alla camera di commercio di Perugia, per questo canta e canta bene.Francesco ha scritto: io ho fatto mezza verifica...ho scritto il nome su Google![]()
qualcuno spieghi perché a noi arrivano i sòla...
nun me ce fa pensà che me viene l'angoscia...dopo ieri basta e avanza la delusione accumulataLuke Skywalker ha scritto: Pure io. Il gruppo esiste ed è operativo, ho letto articoli che parlano di bei giri d'affari. Già immagino i commenti dei soliti che sghignazzeranno a leggere di google ma la realtà è che ormai google un'indicazione di massima su uomini che hanno (o dicono di avere) miliardi di dollari te la da. Puoi essere riservato quanto vuoi, ma se hai miliardi di dollari sei su internet, non si scappa, ammenochè non li hai fatti illecitamente. E se per Al Qaddumi il web era deserto (e i fatti poi hanno avvalorato le indicazioni che ci aveva fornito), tranne notizie di società non operative registrate alla camera di commercio di Perugia, per questo canta e canta bene.
Sì ma non ti preoccupare troppo, alla fine Lotito difficilmente venderà e poi noi siamo in buone mani.Francesco ha scritto: nun me ce fa pensà che me viene l'angoscia...dopo ieri basta e avanza la delusione accumulata
lotito a 80 mln non cede, c ha rimesso troppo!Luke Skywalker ha scritto: Sì ma non ti preoccupare troppo, alla fine Lotito difficilmente venderà e poi noi siamo in buone mani.
lo so!, il problema è che da altre parti non stiamo in buone mani!Luke Skywalker ha scritto: Sì ma non ti preoccupare troppo, alla fine Lotito difficilmente venderà e poi noi siamo in buone mani.
ChiamatoreMascherato ha scritto: lotito a 80 mln non cede, c ha rimesso troppo!
Lotito ci sguazza a essere proprietario della Lazio, gli fa troppo comodo, non gli conviene mollarla.pisodinosauro ha scritto:
pensi che lotito ci abbia messo soldi suoi?
non è un discorso di soldipisodinosauro ha scritto:
pensi che lotito ci abbia messo soldi suoi?
chiedi a baldini se lo vedi...ddrlover16 ha scritto:ci sono novità su data, biglietti, ecc?