lascia stare che lì cavani avrebbe giocato, stai sostituendo quaglia con cavani che per prestazioni sono 2 degni rappresentanti della scuderia "ormon-vucinic". Poi vabbè è ovvio che prendi ilicic ma devi trovarmi 2 vidal prima. Solo così hanno senso ste ballerine dai piedi buoni. Basta vedere vucinic con conte,sempre lo stesso eh ma in una corazzata di avvelenati ci sta... Ecco perchè ho detto di ilicic solo con mazzarrigiùlemanidamarra ha scritto: Cavani venne da titolare indiscusso.
Questo si perderebbe nei meandri della panca.
Io non ho niente contro di lui,a se deve venire e a centrocampo ci presentiamo con Jean e Cigarini, io non ho capito un caxxo di calcio.
Josip Iličič
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josip Iličič
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
classico giocatore che non ci serve e il contrario di quello che andrebbe ricercato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè...mi auguro che se davvero deve venire ilicic lo ufficializzino a fine agosto....ormai è passato il concetto che viene ilicic e la tipologia di tutti quelli che verranno sarà così....
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilicic e hernandez secondo me sono da roma, addirittura più il secondo del primo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però se dicono che i suoi infortuni sono per lo più di "pulizia" che muscolari, qualche dubbio mi viene...shaka ha scritto:ilicic e hernandez secondo me sono da roma, addirittura più il secondo del primo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh lo so, ma se ti chiedono 2 lire, il gioco vale la candela...non penso che sabatini non lo sappia che tipo di infortuni sonogiùlemanidamarra ha scritto: Però se dicono che i suoi infortuni sono per lo più di "pulizia" che muscolari, qualche dubbio mi viene...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
su hernandez così come su muriel i problemi sarebbero altri e credo che quando si esca dal discorso professionismo decade tutto
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io vi ricordo che sabatini ha detto che osvaldo se bestemmia e mena qualcuno non gliene interessa niente, purchè risolva le partite...se hernandez ti fa vincere le partite, un tiro di qua e uno di là glieli concede 

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
molto talento, ma tante partite dove è sceso in ciavatte, svejate me raccomando, anche se ste ultime pare aver ingranato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Le considerazioi tecniche qui non c'entrano, a me piace pure come giocatore. Però mi pare l'identikit del giocatore che a Roma verrebbe preso di mira, accusato di scarso professionismo, poco impegno, etc.juliusevola78 ha scritto:Vabbe', non è che stamo parla' di Margheritoni, e'....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ilicic rappresenta perfettamente il profilo del giocatore che NON ci serve. Talentuoso e discontinuo.il_noumeno ha scritto:mi pare l'identikit del giocatore che a Roma verrebbe preso di mira, accusato di scarso professionismo, poco impegno, etc.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
quotooswald ha scritto: Ilicic rappresenta perfettamente il profilo del giocatore che NON ci serve. Talentuoso e discontinuo.
serve un borini: piedi amari e polmoni d'acciaio
(oddio, se ce l'avesse boni non sarebbe male)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FENOMENO.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fa un gol a partita però...