oddio ultimamente nemmeno piu il milan é il milan di una volta ........... scambio ---> Cassano +7 milioni = PazziniIulius ha scritto: HAHAHAHHAHAHHAHA
C'hanno vinto tutto con gli scarti dell'inter.
HAHAHAHHAHHAHHA

oddio ultimamente nemmeno piu il milan é il milan di una volta ........... scambio ---> Cassano +7 milioni = PazziniIulius ha scritto: HAHAHAHHAHAHHAHA
C'hanno vinto tutto con gli scarti dell'inter.
HAHAHAHHAHHAHHA
Anche io quello scambio non l'ho capito però a conti fatti il Milan è terzo con una rimonta clamorosa sull'inter che ora è a -7.as_marco ha scritto: oddio ultimamente nemmeno piu il milan é il milan di una volta ........... scambio ---> Cassano +7 milioni = Pazzini![]()
e soprattutto rompe i coglioni meno di cassanoIulius ha scritto: Anche io quello scambio non l'ho capito però a conti fatti il Milan è terzo con una rimonta clamorosa sull'inter che ora è a -7.
E Pazzini ha segnato più di Cassano ed è stato anche più decisivo (ultimi gol con lazie e genova)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
as_marco ha scritto:Javier Zanetti all'inter potreb..........ehm ......... no ...... scusate si parla di calcio moderno!
![]()
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bravissimo, mi ero scordato di Cavani preso dal Palermo.Matteo ha scritto:Marquinhos e Pjanic presi dall'estero dalla Roma!!!
El Shaarawi e Cavani per quanto riguarda i presi dall'Italia non dalla Roma!!!
Anche Montolivo bel colpo rapporto qualità/prezzo pure se un gradino sotto!!
Quando mai.Iulius ha scritto: Bravissimo, mi ero scordato di Cavani preso dal Palermo.
Ma niente niente lo prese Sabatini quel Cavani?
Stiamo mandando a puttane il tuo topic però dai parliamo di calcio e di giovani fortitrebuchet ha scritto:no regà...ci rinuncio, state andando tutti fuori tema...Montolivo, Cambiasso, Maicon, Hamsik...non centrano niente col senso del topic