cerbero ha scritto:comunque tornando in topic...chi ha fatto il carnet da quello che ho capito non dovrebbe avere nulla da ridire...e' la stessa cosa, chiedero' conferma, quindi in pratica trasferte libere o quasi...voglio capire se l'osservatorio potra' decidere o meno se chiudere la trasferta...o no...o magni sta minestra.....questo e' quanto....oggi...
l'errore e' stato quello di accettare senza dargli troppo peso il "biglietto nominativo" oggi questa societa' che e' anni luce avanti, nel rispetto e nel coinvolgimento dei propri tifosi, rispetto a tutti in Italia ti da l'opportunita' di scegliere se seguire o meno la tua squadra, per quelli che sono i limiti imposti da uno stato liberticida, ognuno come per il carnet , o per il singolo biglietto, puo' decidere se entrare o meno....andare o meno..
personalmente potessi scegliere, difficilmente mi rechero' ancora in un qualsiasi stadio italiano, ma spero che chi ha fatto la rispettabilissima e comprensibilissima scelta del carnet, come del singolo biglietto...invada in massa gli stadi d'italia, e sostenga la squadra come non si vedeva da tempo
Sotto questo punto di vista Grandiosa societa'...e l'altri tutti a pecora...anche chi c'era prima....
prima di brindare infatti anche io voglio un attimo capire questo fondamentale passaggio
Nel frattempo ... applausi per la societa'