pensavo fosse riferito agli utenti del forumLazioEqualShit ha scritto:A quali giocatori dell'attuale rosa dareste ancora una chance e quali invece desiderereste vedere giocare al Tromsø ?
La mia lista.
In Norvegia :
Curci
Cicinho
Rosi
J. Angel
Taddei
Greco
Borriello
another chance a :
Simplicio
Perrotta come aiuto-porta borracce (tanto lo devi pagà...)
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
leonardello ha scritto:Posso dire che trovo questo thread brutto e sconveniente ? ? ? ? Fare le liste di proscrizione mi fa schifo ed anche se molti dei giocatori presenti qui sopra vorrei che non giocassero più con la Roma non ritengo giusto metterli all'indice e farne pubblico ludibrio.
in omaggio alle prime dieci telefonate anche simplicio direttamente a casa vostra!Zdeneka ha scritto:Pizarro, Borriello e Juan in cambio di Jovetic...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ma magari ce cascanoMarcoDaLatina ha scritto:Leggevo di un "irruzione del PSG per Borini"....
Con tutto il rispetto per il ragazzo, vista la campagna acquisti del PSG dubito che possa essere un obiettivo primario. Ma se così fosse e ce lo pagassero bene, non mi opporrei alla cessione, magari poi virando il tutto su Eriksen o su Jovetic.
Dove lo dobbiamo spedire?MarcoDaLatina ha scritto:Leggevo di un "irruzione del PSG per Borini"....
Con tutto il rispetto per il ragazzo, vista la campagna acquisti del PSG dubito che possa essere un obiettivo primario. Ma se così fosse e ce lo pagassero bene, non mi opporrei alla cessione, magari poi virando il tutto su Eriksen o su Jovetic.
ChiamatoreMascherato ha scritto:
in omaggio alle prime dieci telefonate anche simplicio direttamente a casa vostra!
Dopo quella di Fabregas alla RomaAlevt86 ha scritto:Quella di Boruni al psg è la più grossa caxxata "da quando l'omo inventò il cavallo" (CIT.).
Ancelotti lo ha allenato al Chelsea, è vero, ma se apprezzarlo vuol dire mandarlo in prestito allo Swansea, Serie B inglese, e mandarlo in scadenza a zero senza proporgli mezzo rinnovo, allora anche tra Ranieri e Pizarro c'era grandissima stima....
Inoltre ve pare che il PSG che sta offrendo di tutto al Milan per Thiago Silva, se voleva Borini non lo aveva preso? Una squadra che ha pagato 31 milioni Lavezzi e può prendere chiunque "aspira" a Borini?
Siamo seri su....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.