Gli americani si stuferanno?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli americani si stuferanno?

Messaggio da fabio656 »

433 ha scritto:
montali è stato salutato dalla sud con insulti per aver chiesto striscioni a favore. così per la cronaca....
non me prendete alal lettera, montali era il primo esempio che mi veniva in mente...
Daje Rudi !!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ma Baldini cosa fa di preciso?Non basta Zanzi per quel tipo di lavoro?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

433 ha scritto:
montali è stato salutato dalla sud con insulti per aver chiesto striscioni a favore. così per la cronaca....
Premesso che nè Montali nè (soprattutto) Perinetti li vorrei vedere alla Roma, non è certo la Curva Sud o qualsiasi altro settore dello stadio che deve decidere il DG o il DS....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

* E' ora di finirla, ormai manca una partita, quella di sabato sera. Qui siamo giunti al capolinea della stagione. Ieri poteva anche finire 3-3, ma mi aspettavo una reazione diversa soprattutto da parte dei big (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Nella situazione in cui si è andata a cacciare la Roma bisogna richiamare di corsa Zeman. Non solo per la sciatteria vista in campo, ma per la capacità comunicativa di cui Andreazzoli è proprio sprovveduto. Stanno succedendo cose inaudite, si sta precipitando nella pochade (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Se ci fosse una logica, la Roma dovrebbe richiamare Zeman e mandare immediatamente a casa i dirigenti, che non sono capaci di dirigere questa situazione. C'è un gruppo ma non c'è una squadra (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Per 6-7 milioni di euro all'anno ci si aspetta di più da De Rossi. E' uno dei più colpevoli. Poi è andato davanti alle telecamere? E' un paraculo, conosce i romani (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Andreazzoli ha dato la sensazione di dare le maglie e dire "Sparpagliatevi in campo". E di voler accontentare chi era stato messo fuori da Zeman. Stekelenburg vale Goicoechea (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Perché Totti, che è il Re di Roma, permette a Osvaldo di tirare il rigore? Da capitano avrebbe dovuto imporsi. Osvaldo ha fatto una cosa stupida, ma Totti la doveva impedire (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Stampa omertosa e bulgara, ma comunque c'è chi dà la colpa ai giornalisti. Ma oltre al rossore e alla vergogna, cosa c'è? Avete una radio vostra, ma cosa volete di più? (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La Roma si sta adattando al ruolo di squadra da metà classifica. Andreazzoli? Provi tutta la settimana i calci piazzati e prendi due gol da fermo... Andreazzoli mi fa tenerezza, povero: gli epurati sono al potere, c'è l'autogestione. E' un asilo nido (Jonathan Calò, centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Il problema purtroppo è uno e non è gestibile dalla roma.
Questa gente controlla una massa importante di persone, cosa che nn riesce più alla roma.

Una volta era la roma che muoveva animi e cuori, ora so CSS e RR.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Quando sei martello batti, quando sei incudine statti. E noi in questo momento siamo un incudine che a forza de martellate c'hanno fatto na capa tanto. E' il loro momento: lasciamogli godere la "loro vittoria"; nella speranza che sia una vittoria di Pirro e che presto saremo noi a presentare il conto a sta gente che non stimo affatto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

teacher ha scritto:* E' ora di finirla, ormai manca una partita, quella di sabato sera. Qui siamo giunti al capolinea della stagione. Ieri poteva anche finire 3-3, ma mi aspettavo una reazione diversa soprattutto da parte dei big (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Nella situazione in cui si è andata a cacciare la Roma bisogna richiamare di corsa Zeman. Non solo per la sciatteria vista in campo, ma per la capacità comunicativa di cui Andreazzoli è proprio sprovveduto. Stanno succedendo cose inaudite, si sta precipitando nella pochade (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Se ci fosse una logica, la Roma dovrebbe richiamare Zeman e mandare immediatamente a casa i dirigenti, che non sono capaci di dirigere questa situazione. C'è un gruppo ma non c'è una squadra (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Per 6-7 milioni di euro all'anno ci si aspetta di più da De Rossi. E' uno dei più colpevoli. Poi è andato davanti alle telecamere? E' un paraculo, conosce i romani (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Andreazzoli ha dato la sensazione di dare le maglie e dire "Sparpagliatevi in campo". E di voler accontentare chi era stato messo fuori da Zeman. Stekelenburg vale Goicoechea (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Perché Totti, che è il Re di Roma, permette a Osvaldo di tirare il rigore? Da capitano avrebbe dovuto imporsi. Osvaldo ha fatto una cosa stupida, ma Totti la doveva impedire (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Stampa omertosa e bulgara, ma comunque c'è chi dà la colpa ai giornalisti. Ma oltre al rossore e alla vergogna, cosa c'è? Avete una radio vostra, ma cosa volete di più? (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La Roma si sta adattando al ruolo di squadra da metà classifica. Andreazzoli? Provi tutta la settimana i calci piazzati e prendi due gol da fermo... Andreazzoli mi fa tenerezza, povero: gli epurati sono al potere, c'è l'autogestione. E' un asilo nido (Jonathan Calò, centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Questa gente controlla una massa importante di persone, cosa che nn riesce più alla roma.

ti sbagli
il problema è uno...so i risultati che da due anni non ci sono
Cosi' dai fiato a queste trombe di mer da che non aspettavano altro insiem a tutti quei corvacci neri
Per questo c'ho il fegato che mi scoppia
tu fai le cose fatte bene... e non gli esperimenti conditi da una gestione filosofeggiante
tu porta i risultati...e io passero' un intero anno solare a chiamare tutte questi cialtroni ....a costo di cercarli sotto casa...loro e tanti lobotomizzati che c'ho sulla mia lista...e che invece oggi stanno sul piedistallo.......
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

teacher ha scritto:* [spoiler]E' ora di finirla, ormai manca una partita, quella di sabato sera. Qui siamo giunti al capolinea della stagione. Ieri poteva anche finire 3-3, ma mi aspettavo una reazione diversa soprattutto da parte dei big (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

_____________________________________________________________________________________________________________________________[/spoiler]

pure te pero' hai preso la crème de la crème.... magari un po' inacidita....
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

ragazzi, viviamo a roma e conosciamo tutti sta piazza.

quando a roma t'attaccano n'etichetta, sei bruciato.

ormai Baldini è il radical-chic che dice solo fuffa , e Sabatini e fenucci so due laziali.

punto. te ponno pure portà i fenomeni, ormai, conoscendo Roma...se vincemo, s'arriverà a dire "abbiamo vinto nonostante baldini, sabatini e fenucci".

quando ti bruci, ti bruci....e loro, comunque, non hanno fatto NULLA per evitare di buciarsi...

2 anni buttati con 2 allenatori ridicoli (uno è un "fantastico errore" , l'altro "lo prendiamo perche piangeva" :ssss: ,
ti danno del laziale e te che fai? lasci dichiarazioni da quasi laziale (conf stampa di torosidis),
poi "totti è pigro", "non so nemmeno io perche sto qui" ....e taaaaanta altra mondezza simile.

finche li ho potuti difendere c'ho provato, ma se questi so autolesionisti, m'arrendo.
Daje Rudi !!!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

fabio656 ha scritto:quando a roma t'attaccano n'etichetta, sei bruciato.
Da chi? Dai tifosi e dagli opinionari?

Chissenefrega.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Gabrioc ha scritto: Da chi? Dai tifosi e dagli opinionari?

Chissenefrega.
hai facebook? leggiti i commenti di QUALSIASI pagina facebook che parla della Roma.....

come chissenefrega dei tifosi....e per chi dovrebbero fare la squadra?
Daje Rudi !!!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

fabio656 ha scritto: hai facebook? leggiti i commenti di QUALSIASI pagina facebook che parla della Roma.....

Chissenefrega di quello che pensano e di come etichettano la gente... se etichettano Totti come scarso Totti diventa scarso?
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

ma ci si brucia anche a darle. le etichette.

una per tutte: "l'anfora"...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

aldodice26x1 ha scritto:

Premesso che nè Montali nè (soprattutto) Perinetti li vorrei vedere alla Roma, non è certo la Curva Sud o qualsiasi altro settore dello stadio che deve decidere il DG o il DS....

certo che no, però mi pare stupido prendere uno che è andato via a quel modo.

per me la società non deve ascoltare i tifosi,
però deve pure evitare di mettersi in situazioni difficili inutilmente.

pensi che se tornasse montali
non rispunterebbe fuori quella storia?

c'è gente che è andato a trigoria per cose inventate di sana pianta...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fabio656 ha scritto: hai facebook? leggiti i commenti di QUALSIASI pagina facebook che parla della Roma.....

Cioè 'sto forum è n'elite? Perché qui nessuna si sogna de da' del laziale a Sabatini...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

il_noumeno ha scritto: Cioè 'sto forum è n'elite? Perché qui nessuna si sogna de da' del laziale a Sabatini...
da questo punto di vista assolutamente si
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispondi