Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da stefanor »

ma davvero, ora come ora, il problema può essere Muzzi ?????
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Roberto Muzzi

Messaggio da V.G.41 »

ale ha scritto: a me da al ca##o soprattutto che venga messo in dubbio l'essere tifoso della roma. come se chi non critica fosse piu tifoso di altri...ricominciamo co le patenti...

la scelta di muzzi viene criticata in questo preciso momento non perche è daalazio ma perche ORA, dopo la settimana che abbiamo vissuto, non c'era motivo di creare altre tensioni e polemiche. la società doveva mettersi in condizione di non subire piu alcuna critica aprioristica...e invece ha fatto il contratto. poi la gente se lamenta se i pennivendoli ce scrivono sopra na marea de ca**ate...noi potemo pure aiuta la dirigenza, ma i primi a non volersi far aiutare e a non aiutarsi sono loro.

poi andreazzoli era tattico di spalletti e fino a 2 giorni fa era preparatore della as roma, muzzi era allenatore delle giovanili... non so se hanno mai lavorato insieme quindi non capisco come lo si puo defini uomo di fiducia, dato che ognuno lavorava in una squadra diversa...poi voi illuminati me lo potete spiega? io so provinciale...nun c'arivo.
Non ho mai detto che tu fossi meno tifoso di me.

Finalmente la società ha iniziato a fregarsene completamente di quello che scrivono i pennivendoli e di quello che l'ambiente vuole, meglio tardi che mai.

Ma secondo te il tattico della Roma, in 8 anni, non si sarà visto le gare di tutte le giovanili? Non conoscerà tutti quelli che lavorano a Trigoria? Se ha chiesto di avere Muzzi ci sarà un motivo o ha estratto un bigliettino da un cilindro con i nomi di tutti i dipendenti della Roma? A me sembra voglia di polemizzare sul nulla. Ma io come secondo mi posso portare chi preferisco o deve pensare se piace alla piazza?? L'allenatore dei portieri di Zeman era il portiere della Lazio, qualcuno s'è mai lamentato? Non mi sembra. Il vice di Capello odiava i romani, non mi sembra che qualcuno nel 2001 stesse a contestare.

Il punto è che bisogna trovare qualcosa di cui parlare, a prescindere.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Buona fortuna, ne avrà bisogno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

non famo come i laziali.. sticazzi se lo è.. anzi godo il doppio se un laziale ce fa vince qualcosa.
avanti muzzi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

a trigoria si conosco tutti, ve lo posso dire per esperienza personale, figuriamoci due persone che ci stanno dentro uno da 8 e uno da 4 anni.
è come in un normale ufficio, si conosco tutti e sono tutti colleghi dall'allenatore della prima squadra all'allenatore dei portieri dei pulcini.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Stiamo sempre al solito discorso del dito e della luna. Se Muzzi è un valore aggiunto me frega calli che è laziale! Se si diomostra un incapace accolleremo anche questa alla dirigenza a cui chiederemo il conto a Giugno.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

principe68 ha scritto:indipendentemente da chi l'ha messo lì dal principio

una scelta intelligente non è

visto il livello culturale della piazza
Ecco...il problema e' solo la piazza,non Muzzi..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma vi pare normale che magari stanno lì, Andreazzoli chiede Muzzi, e gli dovrebbero rispondere "no, non si può, è della Lazio"? Per me è inconcepibile. Chi crea un ambiente malsano e pieno di pressioni in questo caso non è certo la dirigenza, quanto la piazza. Chi sta in alto deve essere libero di fare certe scelte senza preoccuparasi di queste conseguenze ridicole, l'unica preoccupazione dev'essere "Muzzi può portare qualcosa a livello tecnico a questa squadra?".
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ma Muzzi non ha giocato anche nella Roma?

Di che parliamo?
Se poi invece vogliamo dire che si affida la squadra a due neofiti della panchina, allora discutiamo quanto volete.

Ma spero sia una scelta ponderata.

Stiamo ancora a parlare di Cordova e Manfredonia....
Ultima modifica di pisodinosauro il lun 4 feb 2013, 10:10, modificato 1 volta in totale.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

pisodinosauro ha scritto:Ma muzzinon ha giocato anche nella Roma?
ci è anche cresciuto calcisticamente nella Roma..

è lì da quasi 4 anni...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

mi raccomando continuaiamo a rompe le palle a tutti ..........
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Muzzi è tifoso dichiarato della lazio. Ma sinceramente a me non frega nulla se è bravo
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Ripeto,avrei acceso 15 ceri se 10/15 anni fa' la Roma avesse acquistato Nesta....
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

io concepisco le critiche sulla scelta tecnica..ma doversi preoccupare di una manciata de tifosi idioti che si fanno fot*****e il cervello dalle radio mi sembra davvero troppo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

a Milano si scambiano giocatori e fanno collezioni di trofei. Ma il dubbio che 'ste robe da duri e puri abbiano poco senso?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi