il_noumeno ha scritto:c'avevo quasi creduto, ma qui se gli allenatori non si dimettono, difficile vadano via...

il_noumeno ha scritto:c'avevo quasi creduto, ma qui se gli allenatori non si dimettono, difficile vadano via...
Ma Lucescu perchè dovrebbe andare via da Donetsk?promark ha scritto: se rimandiamo a giugno faccio all in su Lucescu, altrimenti Pioli o Allegri
l'ho detto pure io, però ha il contratto in scadenza e ancora non ha rinnovato...MrValle ha scritto: Ma Lucescu perchè dovrebbe andare via da Donetsk?
Blanc non verrà mai alla Roma è sopratutto non verrà mai alla Roma a giugno perché di allenatori ce ne saranno così tanti che non lo prenderanno manco in considerazione.Luke Skywalker ha scritto:Se lo scenario rimane questo Blanc tutta la vita. Poi se si libera Allegri...
Dici che ritorniamo sull'esotico?Il perfezionista ha scritto: Blanc non verrà mai alla Roma è sopratutto non verrà mai alla Roma a giugno perché di allenatori ce ne saranno così tanti che non lo prenderanno manco in considerazione.
No. Mi auguro che stavolta si vada sull'usato sicuro.Luke Skywalker ha scritto: Dici che ritorniamo sull'esotico?
Un terzo errore sarebbe troppo, secondo me già da adesso se stanno a fa delle idee sui papabili, se steccano so finitiIl perfezionista ha scritto: No. Mi auguro che stavolta si vada sull'usato sicuro.
Quindi Su un allenatore già stato in Serie A. E che abbia carisma. Ormai ne sono certo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
usato sicuro Walter Mazzarri.Il perfezionista ha scritto: No. Mi auguro che stavolta si vada sull'usato sicuro.
Quindi Su un allenatore già stato in Serie A. E che abbia carisma. Ormai ne sono certo.
A posto daiAlevt86 ha scritto: Il mio voleva essere solo un apprezzamento per la lucidità di ragionamento con il direttore con cui mi sono scontrato più di una volta (come potrà confermarti lui). Se l'hai presa come un'offesa mi dispiace, anche perché non ho nemmeno letto tutta la conversazione fatta in precedenza