AS Roma Store
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma Store
Il 5 ho fatto l'ordine. Dopo 3 gg stava ancora "in attesa". Scrivo all'info e gli chiedo perchè, mi rispondono che va fatto il pagamento. Gli riscrivo e gli chiedo da dove lo faccio. risposta "dal sito"...ma tenera testa di minchia secondo te da dove provavo a fare il pagamento?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Tex
- Talento
- Reactions:
dalla pagina del carrello devi andare su "procedi al checkout" e poi segui l'iter: informazioni di fatturazione, spedizione, metodo di pagamento etc...Elisa ha scritto:Il 5 ho fatto l'ordine. Dopo 3 gg stava ancora "in attesa". Scrivo all'info e gli chiedo perchè, mi rispondono che va fatto il pagamento. Gli riscrivo e gli chiedo da dove lo faccio. risposta "dal sito"...ma tenera testa di minchia secondo te da dove provavo a fare il pagamento?
-
- Leggenda
- Reactions:
Fatto, quando sono arrivata a metodo di pagamento non mi ha fatto inserire nulla, solo l'indirizzo di fatturazione. pensavo fossero andati in automatico in contrassegno. Ho anche provato ad effettuare un nuovo ordine e a rifare tutta la trafila, nulla. Mi dicono che si può pagare con bonifico, adesso mi preparano l'ordine e mi inviano tutto. Però è troppo strano.. 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Tex
- Talento
- Reactions:
Per effettuare il pagamento, dopo aver confermato l'ordine, ti passa ad una pagina gestpay di sella.it e li ti chiede se vuoi pagare direttamente con carta di credito, passare tramite paypal o effettuare il bonifico.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi da questa pagina. Ho riprovato anche adesso a fare un altro ordine per un altro articolo ma non mi rimanda a questa pagina che mi dici. Ho scritto a loro se c'è qualcuno a cui posso notificare l'anomalia..
Grazie comunque e scusa il ritardo nella risposta al post. Non lo avevo visto
Grazie comunque e scusa il ritardo nella risposta al post. Non lo avevo visto

- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho comprato dei prodotti in saldo sul sito della roma
che dire in generale il materiale della kappa è un pò sempre lo stesso e non mi fa impazzire
gli altri prodotti ufficiali qualcosa è carino altro meno altro ancora decisamente no
però vedo che ci so sempre le stesse cose , quelle di qualche anno fa pure che dopo un pò andrebbero rinnovate
mi aspetto un miglioramento
che dire in generale il materiale della kappa è un pò sempre lo stesso e non mi fa impazzire
gli altri prodotti ufficiali qualcosa è carino altro meno altro ancora decisamente no
però vedo che ci so sempre le stesse cose , quelle di qualche anno fa pure che dopo un pò andrebbero rinnovate
mi aspetto un miglioramento
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma vendono la felpa degli asrultras?

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto:ma vendono la felpa degli asrultras?![]()
![]()
![]()
gli hanno aggiunto i pois perchè quella degli asroma ultras era troppo bella... manco a copiare erano brave quelle 4 parrucchiere...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ma ora le maglie della Roma dopo lo sputtanamento quanto costeranno? 5 euro?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero che la prossima cosa che fa la società sia ridisegnare COMPLETAMENTE i prodotti in vendita negli ASRstore.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oggi ho telefonato ai roma store di via appia nuova e piazza colonna per sapere se sono in vendita i biglietti di roma-fiorentina ma i telefoni erano fuori uso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
DavideASR91 ha scritto:Spero che la prossima cosa che fa la società sia ridisegnare COMPLETAMENTE i prodotti in vendita negli ASRstore.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
io c'ho quella blu con questa scritta cosi...comprata il giorno del derby sospeso433 ha scritto:
gli hanno aggiunto i pois perchè quella degli asroma ultras era troppo bella... manco a copiare erano brave quelle 4 parrucchiere...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:oggi ho telefonato ai roma store di via appia nuova e piazza colonna per sapere se sono in vendita i biglietti di roma-fiorentina ma i telefoni erano fuori uso
sono in vendita TUTTI i biglietti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti