Jürgen Klopp

Rispondi
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jürgen Klopp

Messaggio da maxultras76 »

Dopo il boccone amaro LE , e ad oggi il flop con l'amato zeman , sono arrivato alla seguente conclusione ,

sono in modo diverso due tipi di calio estremi dove la squadra prende puntuamente tanti rischi ora in italia x vincere con un impronta di gioco del genere (in entrambe i casi) devi avere un super team in modo da stravincerle tutte e allora riesci a vincere e divertire........xke' magari se invece di balazaretti e piris avessimo avuto coentrao e alves e se invece di bradley taxi avessimo avuto marchisio e guarin allora si che ti divertivi , ma siccoem nella rosa ci sono giocatori mediocri tu un gioco che pretende di avere la difesa a centrocampo e schiantare gli avversari non te lop uoi permettere..........xke' in serie a non ti perdonan.....se tu sbagli 4 gol come domenica poi arriva l'inserimento del centrocampista che elude la difesa e perdi......
quindi fatta questa premessa x me alla roma vista la rosa cmq nel suo complesso molto buona serve un allenatore che conosce la serie a che gioca sparagnino quando lo necessita' vedi le squadre tanto osannate come juve napoli lazio e la stessa inter (con ovvie differenze di rose) che si chiudono e ripartono veloci negli spazi con quelli bravi che ahnno da centrocampo in su......ecco dateme un allenatore che me fa gioca' cosi'......
poi quando avremo una societa' che spende 100 milion l'anno de campagna acquisti torneremo a parlare di allenatori che praticano moduli estremi tesi a schiantare tutto cio' che si trovano in campo.

ps. stavamo a vince no scudetto co ranieri..............forse il calcio e' piu'semplice di quello che uno crede....... :cool:
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Petkovic dimostra che per vincere non devi essere scienziato ma mettere i giocatori dove rendono meglio.
L'allenatore bravo è quello che si adatta al materiale umano, non il contrario...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

giù le mani da Borri ha scritto:Petkovic dimostra che per vincere non devi essere scienziato ma mettere i giocatori dove rendono meglio.
L'allenatore bravo è quello che si adatta al materiale umano, non il contrario...
Sembra facile da capire :ssss:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Borri ha scritto:Petkovic dimostra che per vincere non devi essere scienziato ma mettere i giocatori dove rendono meglio.

il campionato non è ancora finito,
Petkovic ancora non ha vinto nulla in italia,
non sappiamo neanche se finirà secondo, terzo o quarto.

e Zeman con la lazio arrivò secondo,
e con la Roma 4° il primo anno e 5° il secondo (con i giocatori della juve che prendevano a calci quelli della Roma e gli arbitri ridevano)

ormai siete al delirio più totale
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

paragonare la juve a lazio,napoli e inter?

la juve mi sta sulle balle ma non diciamo cavolate
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

bruno87 ha scritto:paragonare la juve a lazio,napoli e inter?

la juve mi sta sulle balle ma non diciamo cavolate

cò chi ce l'hai?

Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

manuel csnt ha scritto: Sembra facile da capire :ssss:
in realtà ci sono esempi di grandi allenatori vincenti in un senso e nell'altro
Forza Roma

...che sarà sarà...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

principe68 ha scritto: Pioli farebbe un lavoro ottimo con questa squadra ed è proprio l'uomo giusto di cui la Roma aveva bisogno dall'agosto 2011
Infatti, la Roma postsensiana aveva bisogno di una sana normalità di spallettiana memoria per ripartire da zero, invece si è scelta la strada della "fenomenite" (lasciatemi passare questo termine per una volta).

Lo stesso Sabatini aveva sondato Pioli prima che la scelta cadesse su Luis Enrique, e per me aveva visto giusto.

Non sarà l'allenatore che infiamma l'ambiente, ma è proprio quello che ci serve in questo momento.
Quando e se avremo una squadra stellare allora potremo pensare a Guardiola e Mourinho.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Layne ha scritto: in realtà ci sono esempi di grandi allenatori vincenti in un senso e nell'altro

Petkovic che ha vinto?

Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: Jürgen Klopp

Messaggio da Marchetto.Roma »

Il perfezionista ha scritto: Impossibile.
In pratica un paio di giorni fa ho scoperto che ci hanno rifiutato tutti e viene questo? È una assurdità.
mi dispiace ragazzi ma io ormai non credo più a certe cose e vi consiglio di fare così anche voi... quando sentite certi nomi non ipotezzateli nemmeno, tanto sono solo fandonie.. la Roma nella situazione attuale non si sà nemmeno se parteciperà alla prossima Europa League quindi scordatevi i Villas Boas, Klopp, Hiddink, Guardiola (che va al Bayern, ma come nn parlava cn Baldini??) Mourinho, Van Gaal ecc..ecc... non ve li sognate nemmeno.
ODIO TUTTI !!!
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

433 ha scritto:

il campionato non è ancora finito,
Petkovic ancora non ha vinto nulla in italia,
non sappiamo neanche se finirà secondo, terzo o quarto.

e Zeman con la lazio arrivò secondo,
e con la Roma 4° il primo anno e 5° il secondo (con i giocatori della juve che prendevano a calci quelli della Roma e gli arbitri ridevano)

ormai siete al delirio più totale
Petkovic ha sfondato zeman in un derby
lo sta surclassando
e ha una rosa che non scambieresti mai con quella di tua........
ha azzerato il valore di stek chiesto una pippa come tachsidis
ha litigato con tutti :castan, burdisso, lamela ,osvaldo,pjianic,de rossi, marquihnho,stek.....Pektovic lo scorso anno si e' salvato con una ventina di punti di penalita'...
e te lo dice uno che era abbastanza fiducioso su zeman ..i fatti sono fatti
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

secondo me non è petkovic che è bravo ma è la Lazio che si guida un pò da sola.... come con Reja... io ne sono covinto la Lazio è un pò come il Catania in questo senso... chi metti metti in panchina la squadra và che è na meraviglia.... aho ve parlo de gente come Reja alla Lazio e Mijalovic a Catania!!!
ODIO TUTTI !!!
corederomaxx
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da corederomaxx »

Marchetto.Roma ha scritto:secondo me non è petkovic che è bravo ma è la Lazio che si guida un pò da sola.... come con Reja... io ne sono covinto la Lazio è un pò come il Catania in questo senso... chi metti metti in panchina la squadra và che è na meraviglia.... aho ve parlo de gente come Reja alla Lazio e Mijalovic a Catania!!!

poi mettice il culo dell'allenatore e una buona mentalità
corederomaxx
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da corederomaxx »

questa è la lazio di ranieri
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

topozzi ha scritto: Petkovic ha sfondato zeman in un derby
lo sta surclassando
e ha una rosa che non scambieresti mai con quella di tua........
ha azzerato il valore di stek chiesto una pippa come tachsidis
ha litigato con tutti :castan, burdisso, lamela ,osvaldo,pjianic,de rossi, marquihnho,stek.....Pektovic lo scorso anno si e' salvato con una ventina di punti di penalita'...
e te lo dice uno che era abbastanza fiducioso su zeman ..i fatti sono fatti

ho forse detto che Zeman è meglio di Petkovic???

ho detto che Petkovic ancora deve finire il suo primo anno in serie A,
quindi non si può dire "Petkovic ha dimostrato che per vincere..."

non è che se un allenatore batte un altro allenatore in una partita (tra l'altro giocata per metà in 11 contro 10)
allora va bene qualsiasi cosa...

sennò che famo, siccome la lazio ha vinto il derby allora Petkovic diventa pure più bello di Zeman?

che famo, diciamo pure che siccome Conte ha vinto - da calciatore - più di Totti e Aldair
allora Conte ha più capelli di Totti e il cazzo più grosso di Aldair?

:lol:

Rispondi