non saprei definire chi come qualcuno sente criticar qualcuno si scapicolla cosi tanto a difenderlo/i (zanzi e Sabatini).... da li l'altruismo, d'altronde come disse qualcuno ....
Quattrini e cretini non si fanno compagnia, e non mi riferisco ai soldi
di geniale ci vedo poco, non ti sopravvalutare, è solo che non sapevi esprimere in italiano un concetto molto semplice, non sei un genio.
visto che ti eri offeso perchè avevo "frainteso" quello che avevi detto ti ho chiesto una spiegazione e poi ti ho fatto una domanda che, visto che ha colto nel segno, ti ha fatto sbroccare...
ma se mi sto ammazzando dalle risate con voi due .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco ha scritto:ma che c'entrano Mourinho, i sensi, zanzi e le manette, con gli sponsor e le partnership?
nulla, é nato tutto da una semplice battutina dopo che qualcuno aveva scritto che Wint.... non aveva detto nulla di che, da li la battutina sulle interviste di zanzi .....
poi sono intervenuti i soliti 4 dell'ave maria .... o meglio 3 dei 4 ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
domanda: e le tue risate dopo la frase di Zanzi non erano una presa per il culo??
risposta: si giuria sono colpevole, c'é magno co la roma ..... voglio er ritorno dei sensi e la roma che fallisce ...... sono colpevole ....
non hai sbroccato?
no te stavo a pija per culo se non te ne sei reso conto ........ ammazza che volpe che sei ....
ps: sto aspettando il ban che probabilmente arriverà inesorabile
Ultima modifica di ds_marco il ven 3 mag 2013, 13:35, modificato 1 volta in totale.
as_marco ha scritto:
nulla, é nato tutto da una semplice battutina dopo che qualcuno aveva scritto che Wint.... non aveva detto nulla di che, da li la battutina sulle interviste di zanzi .....
poi sono intervenuti i soliti 4 dell'ave maria .... o meglio 3 dei 4 ....
battutina a cui ti ho risposto e ti sei offeso accusandomi di distorcere le tue parole, allora ti ho chiesto spiegazioni e tu l'hai buttata in caciara quando hai tirato fuori la foto di mourinho.
433 ha scritto:
battutina a cui ti ho risposto e ti sei offeso accusandomi di distorcere le tue parole, allora ti ho chiesto spiegazioni e tu l'hai buttata in caciara quando hai tirato fuori la foto di mourinho.
c'hai ragione, come sempre del resto!
ma s'era capito subito dalla "battutina" su zanzi che personaggio sei...
dai dillo ....... che persona sono.....??
as_marco ha scritto:
c'hai ragione, come sempre del resto!
no a volte sbaglio anche io, ma almeno, se io dico una cosa e mi contraddicono, tento di argomentare le mie idee.
tu invece - visto che volevi solo insultare zanzi e/o provocare me o quelli che la pensano come me -
non hai neanche argomentato le tue idee, ti sei solo nascosto dietro ad accuse ridicole
e trucchetti da scuola elementare.
probabilmente sei giudice poco attento, ho argomentato il motivo su zanzi ..... il tasto CERCA é tuo amico, ma in fondo perché voler spiegare qualcosa a qualcuno che si ostina a non voler vedere o comprendere?
sai é una battaglia persa in partenza ....
433 ha scritto:
uno che viene sul forum per prendere per il culo gli altri... lo hai scritto tu prima.
certamente diciamo che con alcuni personaggi me ce diverto e non parlo di stipendiati asroma!
dajeRmdaje ha scritto:
magari così te se levamo dal membro
18 .... 18 ..... 18.....18.....