veramente bello,il goal di Pjanic dalla tribuna è fantastico.complimenti!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ti giuro il pezzo con la punizione visto dalla tribuna con i giocatori che vanno ad esultare sulla vetrata con i tifosi è da brividi, complimenti davvero hai fatto un video C L A M O R O S O !
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
marcos ha scritto:se ti dico che il video di questa partita è superiore a quello fatta da ermes lo prendi come un complimento o ti dà fastidio il paragone?
Sono 20 anni che faccio questo mestiere.... i complimenti mi fanno piacere ma i paragoni sono inutili secondo me....
Lei sono anni che fa i video per la Roma ed e' anche brava a farli....
Cmq grazie anche a te per i complimenti
Faraone74 ha scritto:
Sono 20 anni che faccio questo mestiere.... i complimenti mi fanno piacere ma i paragoni sono inutili secondo me....
Lei sono anni che fa i video per la Roma ed e' anche brava a farli....
Cmq grazie anche a te per i complimenti
il mestiere tuo lo sai fa e si vede, complimenti di nuovo mi hai regalato 4 minuti di emozioni
te ed ermes siete il top
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
GRAZIE A TE, mi è dispiaciuto che finisse cosi presto, lo dovevi fare piu lungoooo cosi ce lo godevamo di più
questa cosa dei gol dal pubblico è bellissima bravo bravo bravo