regà io non so più chi avvertire! Ho scritto a paglia, ma non mi dà consegnato, non so se il servizio imessage non va con l'america. Ho scritto a un redattore della roma24. Mi rimane solo de rose su facebook, ma non è mio amico e non so se il mess gli arriva...
si spande in tutto il web come una reazione a catena ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker ha scritto:CAPISCO IL MOMENTO ILARE, MA CON QUESTE COSE NON SI SCHERZA!
luke fidati, ora parlo seriamente, non rischi assolutamente nulla! non hai pubblicato in via ufficiale o su un organo di stampa registrato alcuna notizia, nè, qualora tale notizia avesse avuto a causa del web, una diffusione sproporzionata e decisa, rischi qualcosa!il contenuto di tale notizia non è diffamante nè lesivo della persona che in teoria ha dato la dichiarazione!semmai i siti che la riportano possono "rischiare", tu scrivi su un forum protetto e a titolo puramente amichevole e non di diffusone a mezzo stampa
Luke me poi spedire un tuo poster, me lo voglio attaccare in camera.... grazie!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker ha scritto:CAPISCO IL MOMENTO ILARE, MA CON QUESTE COSE NON SI SCHERZA! IO CREDO DI ESSERE NEL GIUSTO E DI AVERE LE PROVE PER DIMOSTRARLO MA NON VOGLIO CHE UNA CALLATA SIMILE SI SPARGA A MACCHIA D'OLIO.
non è colpa tua se prima di scrivere notizie non verificano
V.G.41 ha scritto:
Luke, stai tranquillo. Tu non hai fatto nulla.
LO SO BENE. MA FATTO STA CHE UNA COSA DEL GENERE STA ANDANDO PER TUTTO IL WEB E QUANDO RISALIRANNO ALLA FONTE INIZIALE QUELLA SAR0' IO. VA BENE CHE POI TUTTO SI RISOLVE CONTINUANDO A LEGGERE IL TOPIC VISTO CHE IO STESSO DICHIARO CHE E' UNA CALLATA DOPO 3 MINUTI MA NON VOGLIO MINIMAMENTE AVERE A CHE FARE CON QUESTA VICENDA.
COMUNQUE RINGRAZIO QUELLI CHE STANNO CERCANDO DI AVVERTIRE.