e aggiungo che sarebbe quasi più importante sotto l'aspetto della mentalità che porterebbe che sotto quello puramente tecnicoBomber ha scritto: Fabio a noi servono giocatori che hanno alzato Coppe dei Campioni e scudetti come noccioline. Visto che i giocatori così di trent'anni costano 30 milioni prendiamoci Lampard.
Frank Lampard
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Lampard parametro zero
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
Re: R: Lampard parametro zero
quoto,poi ampard cmq e' uno diciamo "alla totti",fisicamente sta bene ed e' un proffessionista come pochi,a me non farebbe schifo i suo arrivo affiancato magari da un'altro sempre forte,siccome mi sono fissato con song ma puo0 essere anche un'altro farei:manuel csnt ha scritto: e aggiungo che sarebbe quasi più importante sotto l'aspetto della mentalità che porterebbe che sotto quello puramente tecnico
de rossi
lampard song
pjanic lamela
totti/destro/nuovo acquisto
oppure
de rossi lampard
pjanic

ps:ovviamente non ti deve chiedere la luna,ma a quella eta' se gli dai anche 2,5 mil il primo anno e 1,8/2 il secondo va bene,poi bisogna vedere se lui vuole fare ancora la champions,in quel caso va al galatasaray,se vuole un'esperienza in italia e basta magari hai speranza.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Lampard parametro zero
Dipende dagli acquisti che ha intenzione di fare la dirigenza a centrocampo. Se sono come quelli dell'estate scorsa, mi prendo Lampard. Se sono di un altro spessore, allora lo lascio dov'è.
Quanta banalità...
Quanta banalità...

a zero e' un'ccasione come lo era pirlo al periodo,visto che e' uscito fuori che la roma cerco pirlo penso che non sia impossibie che stiano osservando la situazione,magari marginalmente,poi non spendi niente e non ti precludi altro,sicuramente anche alla sua eta' e' meglio di bradley,taxi,marquinho in tutti i sensi.Erik ha scritto:Dipende dagli acquisti che ha intenzione di fare la dirigenza a centrocampo. Se sono come quelli dell'estate scorsa, mi prendo Lampard. Se sono di un altro spessore, allora lo lascio dov'è.
Quanta banalità...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aspettate però, torniamo un attimo indietro...tocca vedere quanto chiede d'ingaggio...se vuole 2 milioni di euro, glieli do subito
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
In linea di massima difficilmente sarei favorevole ad un acquisto di un 35enne. In questo caso parliamo di un grande giocatore, ma pur sempre 35enne. Credo anche che voglia uno stipendio non indifferente, quindi non sarebbe proprio gratis.sardaccio ha scritto: a zero e' un'ccasione come lo era pirlo al periodo,visto che e' uscito fuori che la roma cerco pirlo penso che non sia impossibie che stiano osservando la situazione,magari marginalmente,poi non spendi niente e non ti precludi altro,sicuramente anche alla sua eta' e' meglio di bradley,taxi,marquinho in tutti i sensi.
Ripeto, e in questo sono d'accordo con te, se le alternative a lui sono giocatori del calibro di Bradley, Taxi, lo prendo di corsa, altrimenti no.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: E tu dai 5 milioni lordi (cifra approssimativa) a un giocatore marginale?
Ne diamo 10 ad un filippini con la barba
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Datemelo Lampard, e mettetelo a prende a calci sta gente, un vincente con la testa da vincente.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fuori i soldiMardavikia ha scritto:Datemelo Lampard, e mettetelo a prende a calci sta gente, un vincente con la testa da vincente.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
allo stadio pensavo a sto post
-
- Capitano
- Reactions:
Vabbè acquisti come come Lampard, uno di 36 anni, li fanno le squadre Cinesi o quelle giapponesi degli anni 80-90 o tipo Del Piero in Australia.
Non scherziamo.
Non scherziamo.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:allo stadio pensavo a sto post
...soprattutto vedendo gli scarpari che calcavano il manto erboso
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
tecnica a parte.. i senza palle che ci giocavano
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:tecnica a parte.. i senza palle che ci giocavano
per me invece il problema sta tutto li'
L'impegno l'ho visto...ma quando c'hai i piedi a brucola c'hai poco da inventarti
Discorso diverso invece lo farei sulla capacita' di concentrazione
Si sbaglia approccio alle partite spesso e volentieri
In quei casi servono i "volponi"...
Ma non sia mai...."progetto cioovaniii"
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Posto che il discorso (per quanto io non sia d'accordo, nel senso che per una serie di motivi gradisco e sposo l'idea di puntare su giovani per farli crescere) ha una sua correttezza, volevo solo far notare che spesso la Roma ha avuto problemi di approccio alle gare anche con gruppi pieni zeppi di "vecchie volpi" (penso ad Aldair, Panucci, Samuel, Tommasi, Emerson con Capello, lo stesso Panucci, Tonetto, De Rossi, Perrotta e Totti con Spalletti/Ranieri)...LegioXII ha scritto:
per me invece il problema sta tutto li'
L'impegno l'ho visto...ma quando c'hai i piedi a brucola c'hai poco da inventarti
Discorso diverso invece lo farei sulla capacita' di concentrazione
Si sbaglia approccio alle partite spesso e volentieri
In quei casi servono i "volponi"...
Ma non sia mai...."progetto cioovaniii"