as_marco ha scritto:
in effetti é strana la cosa perché lei per 3 anni c'é stata, poi una brevissima parentesi di Cappelli e poi l'americani ... se vede che pure alla panini je stà sur caxxo.
E' qui il punto. Non parliamo dell'album della Panini. Ma quello solo AS Roma.
Avrei capito non mettere Cappelli, che in fondo altro non è stato che un aministratore temporaneo, ma la Sensi è stata presidente a tutti gli effetti, che ci piaccia o meno.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
E di che figurati. Un gesto altruistico disinteressato come il tuo, è diventato così raro da vedere, che andava assolutamente evidenziato e riempito di applausi. "Non per guadagnar ma per amor del gioco"
aurreja ha scritto:
E di che figurati. Un gesto altruistico disinteressato come il tuo, è diventato così raro da vedere, che andava assolutamente evidenziato e riempito di applausi. "Non per guadagnar ma per amor del gioco"
Grazie lo stesso.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Mondiali, in Brasile rubate 300 mila figurine Panini Il furto a Rio de Janeiro, da un furgone che avrebbe dovuto consegnare gli adesivi alle edicole. La società assicura: nessuna conseguenza
Lupo Giallorosso ha scritto:Una questione: Dove podrei trovare il albums di Calciatori dei 2004-2005 ad questa stagione?
Gazie i perdoni il mio Italiano, como portoghese que sono.
Su Amazon.it trovi le ristampe della Gazzetta dello Sport.
Esiste anche un libro che raccoglie le pagine degli album di tutte le squadre campioni d'Italia (solo quelle), ma non riesco a ritrovarlo.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016