ChiamatoreMascherato ha scritto:
"per colpa tua me tocca rimanè a ladispoli"
me ricordo una vacanza in sardegna con gli amici, 8 ore di traghetto 8 ore che ripetevamo che andavamo in sarfregna!
in sarfregna a scopà come licantropi! io c'avevo un amico che veramente lo sapeva tutto a memoria..pure quando billy zinna sbrocca a kate perchè non fa le ricevute hahahah
Zarathustra ha scritto:
in sarfregna a scopà come licantropi! io c'avevo un amico che veramente lo sapeva tutto a memoria..pure quando billy zinna sbrocca a kate perchè non fa le ricevute hahahah
"t'è uscito er sapone dalle recchie"
a me fa ride pure quando la nave sta colando a picco e uno non riesce a trattenere una ragazza e urla "c ho le mani sudateeee" e poi si sentono i rimbalzi "boooing"
deacon frost ha scritto:Più che una frase è un monologo. Direi uno dei migliori intro che abbia mai visto!
"Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del ca##o; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del ca##o; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?" (Mark Renton)
"... Al 41° Altafini detto Mazzola, ricevuta la sfera di cuoio dallo scattante Danova,
aggirava l'accorrente Bernardini e lasciava partire di sinistro una secca staffilata
che si insaccava alla convergenza dei pali. Niente da fare per il pur vigile Panetti."
"Arbitro ? ..."
"... Arbitro imparziale ma irascibile il Sig. Baralla di Livorno; 75.000 spettatori circa nonostante un leggero
annuvolamento nel I° tempo senza che Giove Pluvio ponesse in pratica la sua passeggera minaccia"
"Papà,sono Evaristo,ho conosciuto Umberto Anzellotti,il direttore del personale...è una bravissima persona!"
"... e sticazzi !"
"Che ha detto?"
"Ha detto che è commosso!"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
"vabbè, ma quanto perdiamo?"
"4 mijoni arbè... si nun contamo l'artri 8"
[youtube][/youtube]
il dialogo tra mattioli e califano a 07.45 è da sturbo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione