Live!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Live!
mi sono visto tantissimi concerti (soprattutto Bob Dylan e Lou Reed), alcuni di proporzioni mastodontiche (Springsteen e i Rolling Stones nella stessa settimana), ma mi piace piu` ricordare quelli un po' piu` intimi
- Beck a Ferrara, mi pare nel 2005...
arrivammo presto e ci fecero per entrare per il soundcheck, Beck prese un'ora di canzoni a richiesta durante il soundcheck
poi ci fecero riuscire e metterci in fila, e per andare al palco dovemmo correre su un ponte levatoio... concerto spettacolare, era appena uscito Guero e fece tutto Guero, tutte le hit e poi 3-4 pezzi da Sea Change da solo in acustico
poi a fine concerto me s'o` pomiciato na turista americana
- Echo & the Bunnymen a Belfast penso estate 2010
- The Felice Brothers all'Electric Owl di Vancouver l'anno scorso
- Beck a Ferrara, mi pare nel 2005...
arrivammo presto e ci fecero per entrare per il soundcheck, Beck prese un'ora di canzoni a richiesta durante il soundcheck
poi ci fecero riuscire e metterci in fila, e per andare al palco dovemmo correre su un ponte levatoio... concerto spettacolare, era appena uscito Guero e fece tutto Guero, tutte le hit e poi 3-4 pezzi da Sea Change da solo in acustico
poi a fine concerto me s'o` pomiciato na turista americana
- Echo & the Bunnymen a Belfast penso estate 2010
- The Felice Brothers all'Electric Owl di Vancouver l'anno scorso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- u2coexist
- Promessa
- Reactions:
Visto il mio nick.....
Solo di U2 ho visto: BOLOGNA 85 - ROMA E MODENA 87 - MILANO 92 - ROMA 93 - ROMA 97 - MILANO 2010 - ROMA 2011 - TORINO 2015.
Tutti fantastici.
Altri concerti che mi hanno fatto uscire felice di esserci stato sono stati veramente tanti (suonando ogni concerto live mi fa impazzire).
Tra quelli che mi ricordo al volo:
- Nirvana al castello (90 e qualcosa)
- Joe Strummer al teatro tenda (87... me pare)
- Pink Floyd al flaminio (80 e qualcosa)
- Marrillion alla scalinata del palazzo dei congressi (80 e boh)
- Bruce Springsteen Falminio 86
Poi altri dovevano essere pazzeschi per i gruppi che erano ma visto il posto (palaeur ora palalottomatica) mi hanno fatto vomitare
DIRE STRAITS - SIMPLE MINDS - LITFIBA - CURE....... erano tutti uguali agli Anthrax (visti anche quelli come gruppo spalla dei Iron Maiden.... sempre in quel posto orribile....)
Solo di U2 ho visto: BOLOGNA 85 - ROMA E MODENA 87 - MILANO 92 - ROMA 93 - ROMA 97 - MILANO 2010 - ROMA 2011 - TORINO 2015.
Tutti fantastici.
Altri concerti che mi hanno fatto uscire felice di esserci stato sono stati veramente tanti (suonando ogni concerto live mi fa impazzire).
Tra quelli che mi ricordo al volo:
- Nirvana al castello (90 e qualcosa)
- Joe Strummer al teatro tenda (87... me pare)
- Pink Floyd al flaminio (80 e qualcosa)
- Marrillion alla scalinata del palazzo dei congressi (80 e boh)
- Bruce Springsteen Falminio 86
Poi altri dovevano essere pazzeschi per i gruppi che erano ma visto il posto (palaeur ora palalottomatica) mi hanno fatto vomitare
DIRE STRAITS - SIMPLE MINDS - LITFIBA - CURE....... erano tutti uguali agli Anthrax (visti anche quelli come gruppo spalla dei Iron Maiden.... sempre in quel posto orribile....)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Acustica terribile: ricordo Pearl Jam, Rage Against The Machine, Springsteen...u2coexist ha scritto:Poi altri dovevano essere pazzeschi per i gruppi che erano ma visto il posto (palaeur ora palalottomatica) mi hanno fatto vomitare
Se stavi in alto sentivi malissimo, una cacofonia di autori imprecisati. Un po' meglio nel parterre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'unica volta che sentii bene al Palaeur fu al concerto dei CSI. Ero in alto al centro: fui praticamente investito da un notevole "muro" sonorooswald ha scritto: Acustica terribile: ricordo Pearl Jam, Rage Against The Machine, Springsteen...
Se stavi in alto sentivi malissimo, una cacofonia di autori imprecisati. Un po' meglio nel parterre.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Non te ce facevo proprio tipo da RATMoswald ha scritto: Acustica terribile: ricordo Pearl Jam, Rage Against The Machine, Springsteen...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- u2coexist
- Promessa
- Reactions:
Beh i Dire Straits ero sotto il palco..... Money for notihing mi sembra Got the time degli Anthraxoswald ha scritto: Acustica terribile: ricordo Pearl Jam, Rage Against The Machine, Springsteen...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti avevo scritto un po' meglio.
Comunque sotto al palco è male. FOB è la posizione acusticamente migliore.
[spoiler]legenda per pisodinosauro: FOB sta per front of board ovvero davanti alla zona mixer[/spoiler]

Comunque sotto al palco è male. FOB è la posizione acusticamente migliore.
[spoiler]legenda per pisodinosauro: FOB sta per front of board ovvero davanti alla zona mixer[/spoiler]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Seguo poco il topic....grazie comunque.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Gli unici eventi musicali seguiti al palaeur sono stat bob Dylan, trascinato da mia moglie
E Joan Baez, trascinato da mia moglie sempre...
Non ricordo altro....
E Joan Baez, trascinato da mia moglie sempre...
Non ricordo altro....
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Chocolate ha scritto:Visto l'ultimo post![]()
[youtube][/youtube]

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono in partenza per

Niente, volevo solo far rosicare Lando.
Niente, volevo solo far rosicare Lando.