Calciomercato

Tutto sul calcio
Bloccato
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Consigli per gli acquisti dagli europei...

Messaggio da manuel csnt »

V.G.41 ha scritto:Prendere un calciatore greco è sempre un'ottima mossa di marketing. In Grecia mandano in chiaro le partite delle squadre estere dove giocano i giocatori greci. Quando c'era Dellas si vedevano tutte le partite della Roma in tv.
holebas non è niente male
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

manuel csnt ha scritto: holebas non è niente male
Prendere un calciatore greco è sempre un'ottima mossa di marketing, prenderne un giocatore veramente forte è un eccellente mossa di marketing ;-)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Joao Pereira è buono, peccato sia già del Valencia... ah queste squadre che comprano a giugno...
ma Manolas non mi sembra sia andato all'Europeo con la Grecia? Come mai? Eppure se ne parlava molto bene....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Alevt86 ha scritto:Joao Pereira è buono, peccato sia già del Valencia... ah queste squadre che comprano a giugno...
ma Manolas non mi sembra sia andato all'Europeo con la Grecia? Come mai? Eppure se ne parlava molto bene....

oddio io quelli che se chiamano Joao non li prenderei mai...

Garrincha chiamava "Joao" quei giocatori che saltava con molta facilità :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Alevt86 ha scritto:Joao Pereira è buono, peccato sia già del Valencia... ah queste squadre che comprano a giugno...
no manolas non è stato portato ...sicuramente farà parte della grecia dal dopo europeo quando si comincierà a fare un po di svecchiamento......secondo me con kyriakmos sarebbe stata un ottima coppia difensiva...mi risulta sia stato acquistato dal zaragozza ma potrei sbagliare
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
promark
Amministratore
Reactions:

Re: Calciomercato 2012

Messaggio da promark »

Isla e Asamoah vedono bianconero. La Juventus ha ormai chiuso oggi sia per il centrocampista ghanese che per l’esterno cileno. Il primo inizierà le visite mediche domani, per poi concluderle venerdì con il compagno di squadra dell’Udinese. Quest’ultimo sta infatti cercando di partire in queste ore dal Cile per raggiungere l’Italia domani, via Madrid, ed efettuare le visite mediche venerdì. L’agente di Isla, Leo Rodriguez (nella foto poco fa con Pierpaolo Marino) si vedrà ancora domattina con la Juve, ma solo per completare alcune documentazioni burocratiche. Isla e Asamoah presto saranno quindi ufficialmente della Juve.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Il difensore centrale più forte che io ho visto in questi europei è senz'altro Hummels. Ma temo sia irraggiungibile per noi ...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Calciomercato 2012

Messaggio da LazioEqualShit »

promark ha scritto:Isla e Asamoah vedono bianconero. La Juventus ha ormai chiuso oggi sia per il centrocampista ghanese che per l’esterno cileno. Il primo inizierà le visite mediche domani, per poi concluderle venerdì con il compagno di squadra dell’Udinese. Quest’ultimo sta infatti cercando di partire in queste ore dal Cile per raggiungere l’Italia domani, via Madrid, ed efettuare le visite mediche venerdì. L’agente di Isla, Leo Rodriguez (nella foto poco fa con Pierpaolo Marino) si vedrà ancora domattina con la Juve, ma solo per completare alcune documentazioni burocratiche. Isla e Asamoah presto saranno quindi ufficialmente della Juve.

Però se Asamoah lo voleva la Roma 15 milioni erano pochi secondo il ds Larini... sapete che c'è ... maannatevenaffankù
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

KORIND ha scritto:Il difensore centrale più forte che io ho visto in questi europei è senz'altro Hummels. Ma temo sia irraggiungibile per noi ...
Dopo l'europeo poi..
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Dedé ha scritto: Dopo l'europeo poi..
Già ... :?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

leggerezza sul gol di van Persie a parte....credo non sia eresia considerarlo ormai fra i 3 migliori difensori in europa. Ultimamente lo sto preferendo persino a Piquè.
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Alexander LXXXII ha scritto:leggerezza sul gol di van Persie a parte....credo non sia eresia considerarlo ormai fra i 3 migliori difensori in europa. Ultimamente lo sto preferendo persino a Piquè.
Più forte di Piquè in assoluto imho, poi ha due piedi da regista vero. Neanche il miglior Chivu.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

C'ha una cattiveria, esce palla al piede, grande fisico, ricorda il Lucio di Mourinho con piedi migliori.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Pantheon ha scritto: Più forte di Piquè in assoluto imho, poi ha due piedi da regista vero. Neanche il miglior Chivu.

e' un fuoriclasse assoluto....io non lo sto vedendo per i motivi gia' detti....
ma non mi stupisce....lo dico da un par d'anni

e attenzione a papadoupulos e matip joel...dello shalke...fra un po saranno i nuovi subotic e hummels...nun se po fa qualcosa prima???

a mangala del porto

e ad alcuni colored francesi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Consigli per gli acquisti dagli europei...

Messaggio da Gianluca Fidene »

Che delusione van der wiel
Bloccato