Tifoserie
Re: Tifoserie
'I tifosi della Lazio non c'entrano niente con quello che e' successo stanotte a Campo de' Fiori...'. Lo dichiara Claudio Lotito, presidente biancoceleste al telefono con l'ANSA. Nel preannunciare una nota ufficiale per il pomeriggio, aggiunge: ‘Sui veri responsabili ci saranno sorprese'.
La scorsa notte si è verificato un raid in un pub nel cuore di Roma che ospitava tifosi inglesi del Tottenham che questa sera giocherà all'Olimpico contro la squadra biancoceleste per l'Europa League. I tifosi inglesi sono stati aggrediti intorno all'una e mezza di notte in un pub in piazza Campo de Fiori, il "Drunken Ship". I violenti del tifo sono entrati nel locale con il volto coperto da caschi e hanno assalito gli inglesi, dieci dei quali sono stati medicati negli ospedali Fatebenefratelli all'isola Tiberina e San Camillo. Uno di loro, entrato con codice rosso, si trova ricoverato in prognosi riservata con l'aorta lesionata. La polizia ha fermato sei presunti aggressori.
La scorsa notte si è verificato un raid in un pub nel cuore di Roma che ospitava tifosi inglesi del Tottenham che questa sera giocherà all'Olimpico contro la squadra biancoceleste per l'Europa League. I tifosi inglesi sono stati aggrediti intorno all'una e mezza di notte in un pub in piazza Campo de Fiori, il "Drunken Ship". I violenti del tifo sono entrati nel locale con il volto coperto da caschi e hanno assalito gli inglesi, dieci dei quali sono stati medicati negli ospedali Fatebenefratelli all'isola Tiberina e San Camillo. Uno di loro, entrato con codice rosso, si trova ricoverato in prognosi riservata con l'aorta lesionata. La polizia ha fermato sei presunti aggressori.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Chiunque sia stato,bella infamata. Lotito non vede l'ora di poter dire che sono romanisti....poraccio.
Io non lo so chi è stato...però, a intuito, mi sembra più una cosa politica.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
tintinnio de manette eh sor clà?!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
si va verso la strada dei fascisti, di conseguenza sarebbero sia laziali, romanisti, juventini e interisti, vedremo. basta che facciano chiarezza, la cosa inquietante è che le guardie se so dileguate.DavideASR91 ha scritto:Chiunque sia stato,bella infamata. Lotito non vede l'ora di poter dire che sono romanisti....poraccio.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
keyser soze ha scritto:'I tifosi della Lazio non c'entrano niente con quello che e' successo stanotte a Campo de' Fiori...'. Lo dichiara Claudio Lotito, presidente biancoceleste al telefono con l'ANSA. Nel preannunciare una nota ufficiale per il pomeriggio, aggiunge: ‘Sui veri responsabili ci saranno sorprese'.
"Protagonista dell'assalto un gruppo di persone, col volto coperto dai caschi e riconosciuti come ultrà della Lazio",
Quindi qualcuno non dice il vero
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
da romanews.eu leggo che è stato fermato un romanista?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
se so rasserenati sui forum al grido di " ce sta pure aaa riommaaa de mezzo!!"

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io penso che sia tristissimo fare distinzioni di "fede" per eventi così schifosi...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema grave di fondo è che il fatto sia avvenuto (in primis) e che la polizia se ne sia lavata bellamente le mani (in secundis). Questa è l'aggressione più eclatante, ma non l'unica effettuata da questi tizi, se ho capito di che matrice si tratta...postromantico ha scritto:io penso che sia tristissimo fare distinzioni di "fede" per eventi così schifosi...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto:io penso che sia tristissimo fare distinzioni di "fede" per eventi così schifosi...
ma infatti è stato un raid di matrice politica.stavolta i laziali hanno ragione a lamentarsi dei titoli che hanno fatto siti e giornali
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Io vorrei far riflettere su due cose
pochi giorni fa ci fu un'aggressione nel quartiere ebraico di un gruppo di manifestanti
la tifoseria laziale doveva dare un segnale di pericolosità dopo aver perso una bandiera della loro curva
pochi giorni fa ci fu un'aggressione nel quartiere ebraico di un gruppo di manifestanti
la tifoseria laziale doveva dare un segnale di pericolosità dopo aver perso una bandiera della loro curva
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma tu che c'eri sei sicuro che fossero laziali? oppure erano appartenenti ad un altro gruppo?principe68 ha scritto:Io vorrei far riflettere su due cose
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
ma intendi i poliziotti che hanno menato quelli del vale al ghetto?principe68 ha scritto:Io vorrei far riflettere su due cose
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:io penso che sia tristissimo fare distinzioni di "fede" per eventi così schifosi...
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.