MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da Papinki78 »

V.G.41 ha scritto: e l'ha fatto perché crede che l'articolo 9 sia sbagliato e anticostituzionale immagino.
Baldini giallonero! Immagine
Baldini ideatore di BISL!!! asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

juliusevola78 ha scritto: A no? Non è così? Eppure mi ricordo di aver letto parecchie cose che lo facessero intuire.

Per esempio un "Ieri l'ho visto molto triste" riferito a Baldini poco tempo fa... precisamente dopo le dimissioni di Lo Monaco.

Ripeto... basta co' sta cojonella... è stucchevole.
ieri l'ho visto molto triste non credo di averlo mai scritto...cmq questo non vuol dire essere vicini alla società...

dov'è la cojonella? risponderti al piedistallo con una risatina...? e che dovrei dirti?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto: perchè lo abbia fatto non lo so, immagino per aiutare i tifosi perchè quello è il senso di tutte le altre iniziative....di certo i tifosi della Roma non avrebbero ottenuto nulla e non hanno nessun merito particolare...ma vabbè in fondo parlando di MyRoma eravamo proprio partiti dal populismo.... asd :mrgreen:
Che questa società venga incontro ai tifosi è indubbio, ma se il carnet è stato fatto è perché è stato ciò che i tifosi volevano di più in assoluto. Alla Roma ha portato soldi comunque, che poi è quello che ricerca con le sue iniziative.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto:
ieri l'ho visto molto triste non credo di averlo mai scritto...cmq questo non vuol dire essere vicini alla società...

dov'è la cojonella? risponderti al piedistallo con una risatina...? e che dovrei dirti?

Non mi dire niente. A posto così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

juliusevola78 ha scritto: Tu riuscirai a mandarmi sulle palle questa società... che ho supportato dal primo momento.

Me lo sento.
ammazza come sono potento ao'.... :rolley:

e che avrei detto di così grave o errato? ???

e merito dei tifosi daaaaaa Roma....che hanno fatto aaaa battaja altro che Bardini.....Contrucci presidente che difenne i tifosi, tutto merito suo l'elenco delle battaje..... :flag1:

così magari vado mejo?

ps. si questa è cojonella
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

juliusevola78 ha scritto:
Non mi dire niente. A posto così.
so' 3 volte che lo dici e fai pure i distinti saluti e poi stai sempre qui e mi quoti...io quindi educatamente rispondo
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

juliusevola78 ha scritto: Baldini ideatore di BISL!!! asd

questa pure è cojonella... :gggg:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: Che questa società venga incontro ai tifosi è indubbio, ma se il carnet è stato fatto è perché è stato ciò che i tifosi volevano di più in assoluto. Alla Roma ha portato soldi comunque, che poi è quello che ricerca con le sue iniziative.
e dov'è che io avrei scritto il contrario di queste tue 3 righe?
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Re: AS Roma: la società

Messaggio da RomaNY »

juliusevola78 ha scritto: Siamo in due. Saluti.

Anzi no... concludo dicendo una cosa a dielle e Baleymar.... visto che da quello che ho capito sono quelli un pò più vicini alla società.

Spero che il vostro pensiero riguardo MyRoma e gli "ultras" non sia lo stesso della società... perchè in questo starebbe commettendo un errorre enorme.

E sapete perchè? Perchè sin dall'inizio dell'insediamento americano, sia gli uni che gli altri sono stati tra i più ferventi tifosi di questa svolta.

Con questo concludo. Saluti.
Forse stentate a capire una cosa. Non e' merito di quelli "vicini alla societa" ne tantomeno di MyRoma se ci sono state svolte importanti. La cruda realta' e' che ai proprietari interessa, oltre ad allestire una grande societa', mettere sederi sugli spalti allo stadio per motivi FINANZIARI. Gli stessi problemi che magari MyRoma ed altri gruppi vedono come ingiustizia contro i tifosi e ne fanno il loro cavallo di battaglia (ed a ragione aggiungo), gli americani vedono come ostacolo ad aumentare introiti per le casse della societa'. Sono cose che la proprieta' corrente aveva ampiamente pianificato prima di insediarsi ufficialmente, ed avrebbero comunque compiuto con o senza il contributo di MyRoma. It's a business.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

La mia era una battuta, non mi intrometto nella vostra discussione sulla "cojonella".
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto: e dov'è che io avrei scritto il contrario di queste tue 3 righe?
Io ci vedo un forte merito nei tifosi della Roma, tu no. Per te il merito è esclusivamente della società, per me no. E' questo il succo della nostra conversazione.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto:
e merito dei tifosi daaaaaa Roma....che hanno fatto aaaa battaja altro che Bardini.....Contrucci presidente che difenne i tifosi, tutto merito suo l'elenco delle battaje..... :flag1:
Contucci... non Contrucci.... manco le basi.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

juliusevola78 ha scritto: Contucci... non Contrucci.... manco le basi.
scusa oh...devo andare a confessarmi ora che ho sbagliato il nome di questo benemerito?

le basi di cosa? asd
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

RomaNY ha scritto: Forse stentate a capire una cosa. Non e' merito di quelli "vicini alla societa" ne tantomeno di MyRoma se ci sono state svolte importanti. La cruda realta' e' che ai proprietari interessa, oltre ad allestire una grande societa', mettere sederi sugli spalti allo stadio per motivi FINANZIARI. Gli stessi problemi che magari MyRoma ed altri gruppi vedono come ingiustizia contro i tifosi e ne fanno il loro cavallo di battaglia (ed a ragione aggiungo), gli americani vedono come ostacolo ad aumentare introiti per le casse della societa'. Sono cose che la proprieta' corrente aveva ampiamente pianificato prima di insediarsi ufficialmente, ed avrebbero comunque compiuto con o senza il contributo di MyRoma. It's a business.
Pienamente d'accordo su questo punto.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: Io ci vedo un forte merito nei tifosi della Roma, tu no. Per te il merito è esclusivamente della società, per me no. E' questo il succo della nostra conversazione.
i tifosi non hanno fatto nè più nè meno di tante altre tifoserie, magari non tutte, ma niente che avrebbe mai portato alla vittoria sul carnet...il merito, lo dicono i fatti, è della società Roma che ha fatto le giuste obiezioni, nelle sedi opportune ed è anche arrivata a forzare la mano (magari anche usando la consulenza di altri esperti del settore) ...e approfittando di una clima politico favorevole, con maroni che vacillava, ha ottenuto il risultato...di andare incontro alla richiesta dei tifosi perchè riteneva giusta la battaglia (a queste tematiche la Roma era molto sensibile prima di qualsiasi MyRoma o Contucci :rolley: ) e perchè in questo modo ne avrebbero beneficiato anche i propri clienti....
Rispondi