Io spero che la Roma fosse bloccata dal fatto che il secondo ritiro fosse ancora abbastanza recente. Quindi con una settimana in più si dovrebbero essere sciolti.
Ci credo perché erano troppo fermi in campo già dal primo tempo. Altrimenti temo di prenderne diversi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Io spero che la Roma fosse bloccata dal fatto che il secondo ritiro fosse ancora abbastanza recente. Quindi con una settimana in più si dovrebbero essere sciolti.
Ci credo perché erano troppo fermi in campo già dal primo tempo. Altrimenti temo di prenderne diversi.
penso che le gambe erano imballate, nel secondo tempo erano più sciolti e sè visto, dobbiamo parti gia con quel piglio
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
l'inter gioca anche domani sera e ho appena sentito stramaccioni su sky hanno mezza squadra fuori per infortuni,influenze e affaticamenti,ripeto,non la tempo niente,sopratutto penso che i nostri non siano quelli lenti e imballati di domenica,di sicuro renderemo al massimo dopo la sosta,ma anche con una settimana di scarico in piu' dovremmo essere piu veloci e piu lucidi,se poi siamo quelli di domenica alzo le mani .
giorgio lopez ha scritto:che tridente vi aspettate domenica ?
in partitella oggi è stato provato totti osvaldo lamela
vi convince questo tridente per domenica ?
vi convince far giocare totti come attaccante esterno e puntare su di lui come titolare a 36 anni ?
Totti Osvaldo Destro
anche se io farei Lamela Osvaldo Destro
Anche perchè secondo me erik domenica ha sbagliato molto ma ha anche pagato la mancanza di assistenza dalla sua parte (Bradley s'è visto poco, Piris per niente)
Secondo me a fasce invertite sarebbe stato Totti a fare una figura barbina, senza nessuno che dettava il passaggio, portava via l'uomo o sovrapponeva
Anche perchè secondo me erik domenica ha sbagliato molto ma ha anche pagato la mancanza di assistenza dalla sua parte (Bradley s'è visto poco, Piris per niente)
Secondo me a fasce invertite sarebbe stato Totti a fare una figura barbina, senza nessuno che dettava il passaggio, portava via l'uomo o sovrapponeva
totti osvaldo destro ? senza un vero e proprio esterno d'attacco ? non lo so , voglio prima vederlo all'opera
ChiamatoreMascherato ha scritto:
noi la prima con chi l'abbiamo giocata? con il city fuori casa?
sicuramente il catania è piu forte del pescara, come nn avemo impressionato noi nn ha impressionato l'inter, sto pessimismo nn so da do deriva, ma noi tifosi della roma semo cosi, se vincemo le stelle se perdemo na merda totale
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"