Calcioscommesse

Tutto sul calcio
Rispondi
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcioscommesse 2012

Messaggio da fra88rm »

Se attaccamo al ca@@0?
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

i primi annunci ci saranno ad agosto regà, magnamo tranquilli
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

quanto mi dà fastidio sentire Ranocchia e Bonucci i due ex del Bari... ma vaffancuBo! perché i fatti sono antecedenti, sticalli loro adesso saranno squalificati indipendentemente da dove stavano, mentre per Corvia vale il discorso opposto lui è un ex della Roma :suka:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Qualcosa È arrivato pure qui
quelli a cui piace discutere di calcio dicono che ci saranno le solite pastelle all itaJana..
che schifo rega
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

si vabbè mò se sò inventati che carobbio ha accusato conte perchè le loro mogli hanno litigato.mi auguro che conte ne esca pulito ma non perchè lui mi stia a cuore ma semplicemente per la credibilità del calcio(ai minimi termini).perciò se c'è la volontà di scolpare conte se inventassero altre storie.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jean Louis Scipione ha scritto:si vabbè mò se sò inventati che carobbio ha accusato conte perchè le loro mogli hanno litigato.mi auguro che conte ne esca pulito ma non perchè lui mi stia a cuore ma semplicemente per la credibilità del calcio(ai minimi termini).perciò se c'è la volontà di scolpare conte se inventassero altre storie.

ricordo solo che nell estate 2006 parlavo con dei turisti americani che mi chiedevano perchè la juventus non fosse sparita!!
vaglielo a spiegare!
Immagine
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Calcioscommesse, Erodiani rivela: "Lotito sapeva delle combine"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe saputo della combine di Siena-Lazio della stagione 2006/2007 e di quella di Coppa Italia tra i biancocelesti e l'AlbinoLeffe del 25 novembre 2010. La notizia trapela dall'interrogatorio di oggi di Massimo Erodiani, indicato dagli inquirenti come uno dei cervelli nella manipolazione di partite, colui che teneva i contatti con i componenti dell'organizzazione degli Zingari e con i gruppi che finanziavano la corruzione.

La partita Siena-Lazio, vinta dai toscani per 2-1, era gia' finita sotto la lente delle Procure di Cremona e Napoli per una denuncia di estorsione fatta da Paolo Negro e il successivo lavoro di indagine dello Sco che in un'intercettazione tra due pregiudicati carpi' la frase: ''Guarda che Negro c'entra eccome, a questo togliamo un sacco di soldi''. I due pregiudicati sarebbero venuti a conoscenza della presunta combine del match vinto dai toscani proprio grazie a una rete del difensore ex Lazio negli ultimi minuti di gioco che salvo' il Siena e condanno' il Chievo alla retrocessione. Secondo le indagini, Negro fece un cenno ad alcuni suoi ex compagni della Lazio per far notare, sul tabellone, il gol del vantaggio del Catania sui veronesi: risultato che con la concomitante vittoria del Siena avrebbe garantito al club di restare in Serie A. Erodiani avrebbe dichiarato 'de relato' che il patron della Lazio, venuto a conoscenza della cosa, avrebbe voluto cacciare i due giocatori laziali 'traditori'.

Mentre, sempre secondo Erodiani, Lotito sarebbe stato a conoscenza della combine del match di Coppa Italia Lazio-Albinoleffe del 25 novembre 2010, vinto dai biancocelesti. Una partita di cui aveva gia' parlato il pentito Carlo Gervasoni ai pm di Cremona il 12 marzo scorso. ''Gegic mi riferi' che Lazio-Albinoleffe di Coppa Italia, terminata 3-0, credo del 25 novembre 2010 - si legge nel verbale - era stata combinata dai giocatori dell'Albinoleffe con over e sconfitta. Non mi disse chi e' che aveva organizzato la combine''.

Ma Erodiani non e' stato l'unico a fare dichiarazioni importanti ai federali. Per una sera, Matteo Gianello anziche' in porta ha giocato all'attacco confermando la tentata combine di Sampdoria-Napoli, disputata il 16 maggio 2010 e vinta dai doriani per 1-0. L'ex terzo portiere del Napoli ha ribadito quanto detto ai pm partenopei il 15 giugno dello scorso anno: tento' di pilotare il risultato del match, provando a coinvolgere nell'illecito anche gli ex compagni Paolo Cannavaro e Gianluca Grava che ora rischiano il deferimento per omessa denuncia, mentre il Napoli quello per responsabilita' oggettiva. ''E' stata un'audizione normale, Gianello ha confermato quanto detto alla Procura della Repubblica di Napoli, senza aggiungere nulla di nuovo'', ha spiegato al termine del confronto, l'avvocato Eduardo Chiacchio. Nessuno stravolgimento di ruolo, invece, per il difensore juventino Leonardo Bonucci che davanti al pool del Procuratore Stefano Palazzi ha giocato in difesa, appunto.''Non ho niente da dire'', ha sibilato al termine di un interrogatorio durato due ore. Di fronte le dichiarazioni dell'ex compagno Andrea Masiello che tirano in ballo il calciatore viterbese per la presunta combine del match Udinese-Bari (3-3, il risultato) disputato il 9 maggio 2010, quando il difensore vestiva la maglia dei biancorossi pugliesi. Bonucci pero' si e' sempre dichiarato innocente. A smentire Masiello, c'ha pensato oggi anche l'ex leccese Giuseppe Vives che ha negato di essere stato il referente giallorosso nella combine del derby Bari-Lecce (0-2, il risultato) del 15 maggio 2011. Il giocatore del Torino ha negato, in particolare, l'episodio della pacca sulla spalla da parte di Masiello prima del fischio di inizio, segnale per dire che la combine si poteva fare.

A tal proposito e' slittata a giovedi' l'audizione dell'ex presidente leccese Pierandrea Semeraro accusato di aver comprato il risultato favorevole di quel derby per 230mila euro. Tra i volti noti oggi in Procura e' stata la volta di altri due difensori che orbitano nel giro della Nazionale: l'ex geoano Domenico Criscito, che ha perso l'Europeo, con tanto di perquisizione a Coverciano, in merito al suo coinvolgimento nella presunta combine di Lazio-Genoa del 14 maggio 2011; e l'interista Andrea Ranocchia, chiamato a fornire informazioni sull'ambiente Bari, squadra in cui milito' nella stagione 2009/2010. ''Criscito ha chiarito la sua posizione e speriamo, in tempi abbastanza veloci, di definire la sua posizione in maniera positiva'', ha commentato l'avvocato Rosso uscendo dagli uffici di via Po dopo un'ora e mezza di confronto. Tutto a posto'', ha dichiarato Ranocchia che dai federali e' restato appena 50 minuti. Sono stati sentiti anche i calciatori Espinal, Curiale, Aniello Cutolo e il preparatore dei portieri David Dei in merito a Portogruaro-Crotone e il consulente di mercato del Parma Antonino Imborgia, sul Grosseto del presidente Camilli.

(ansa)
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ma come è possibile io ancora spero in qualche condanna...

no tarallucci e vino!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

bibiroma ha scritto:ma come è possibile io ancora spero in qualche condanna...

no tarallucci e vino!
penso le condanne ci saranno di sicuro bibi,si spera arrivino in tempo per poter fare le coppe l'anno prossimo,ma visto come stanno andando le cose non lo so,cmq ancora niente e' decisvo ,aspettiamo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

-5

Spero la UEFA faccia il suo dovere e cacci a calci in cuBo dai preliminari Lazie, Udinese e Napule
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

la Lazio rischia la B per responsabilità diretta...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Alevt86 ha scritto:-5

Spero la UEFA faccia il suo dovere e cacci a calci in cuBo dai preliminari Lazie, Udinese e Napule
l'interesse dovrebbe essere della federazione per via della questione ranking... ma qui siamo lontanissimi dai deferimenti, figurarsi le sentenze...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

teacher ha scritto:la Lazio rischia la B per responsabilità diretta...

però ho letto che lotito si sarebbe incazzato,se è vero rischia per omessa denuncia.altrimenti la B
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

pure il napoli sta sprofondando...questo quello ke ha detto il suo legale

"Le parole di Gianello dinanzi alla Procura Federale hanno un peso maggiore dal punto di vista del diritto sportivo". Sono le parole di Mattia Grassani, legale del Napoli, il quale ha fatto capire la grave situazione in cui potrebbe incagliarsi la società partenopea: "La deposizione di Gianello ieri in Procura Federale ci permette di revisionare la situazione. A questo punto la posizione di Grava e Cannavaro si complica, ed al momento non si possono escludere conseguenze anche per la società".
FORZA ROMA
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

per me sarà bevuta solo la lazio.la mia è una sensazione

parlo per lecce-lazio e lazio-genoa
Rispondi