Claudio_asr ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 12:28
È un calciatore che mi lascia del tutto indifferente
Anzi, al netto di tutto poraccio. Senza quei due crociati sarebbe stato un top player e noi ci avremmo incassato tanti soldi
A te Sabatini t’ha veramente rovinato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Il male fisico non si augura a nessuno (anche perchè mia nonna diceva che tornava indietro). Alla fine dei conti un suo gol, nemmeno facilissimo, c'ha restituito un trofeo dopo 14 anni, e questo non va dimenticato.
L'errore è di certa parte della nostra tifoseria, affamata di eroi, che erge a idoli soggetti dalla caratura umana molto scadente, salvo poi fare inversione a U.
Io credo che la tifoseria si sia, giustamente per quanto mi riguarda, incazzata solo perchè sto ragazzo ha ricevuto tanto dalla Roma e dai suoi tifosi, dando indietro veramente poco, almeno da un certo punto in poi.
Se non si fosse messo di traverso (ANCHE CON I CERTIFICATI MEDICI, ricordiamolo, lo stress a 20 anni ci tua) quando la cessione era redditizia un po' per tutti, e in fondo gli era stata proposta la premier, non il campionato del Congo Belga, sono sicuro che nonostante un anno parecchio deludente sul campo, di lui sarebbe rimasto un buon ricordo.
Se poi qualche insulto sotto casa basta per farti nascere quella voglia di rivalsa ed esultare come se avessi segnato contro degli acerrimi nemici, dopo aver pure simulato come una merdina poco prima, non fai altro che confermare la testina de minchia che possiedi.
Ma poco male, come già detto, mediocre era e mediocre rimane, anche se ha segnato.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Forse ce l'aveva anche con i nuovi tifosi dell'Atalanta visto che dopo il gol ha mostrato le mani alle orecchie. Sempre rivolto verso il settore. Forse.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 dic 2024, 14:40
Forse ce l'aveva anche con i nuovi tifosi dell'Atalanta visto che dopo il gol ha mostrato le mani alle orecchie. Sempre rivolto verso il settore. Forse.
Ah boh, po esse.
Uno con la testa avrebbe fatto un'esultanza normale, e poi testa bassa e pedalare, perchè troppo ha ancora da dimostrare.
qixand ha scritto: ↑mer 4 dic 2024, 15:33
Ah boh, po esse.
Uno con la testa avrebbe fatto un'esultanza normale, e poi testa bassa e pedalare, perchè troppo ha ancora da dimostrare.
Era una battuta. Verso chi le avrà fatte le orecchie? Verso i tifosi bergamaschi o verso i tifosi della Roma in Tribuna cui ha mostrato il muscoletto pure all'uscita dal campo? Ai posteri l'ardua sentenza...(cit.)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Si è messo la foto dell'esultanza come propic su IG. Nicolò, stai sereno (cit.)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Per la cronaca, dal video di Dazn si vede lui rispondere male a Koné dopo aver finto un colpo in faccia da Paredes; in seguito, Mancini gli tira un primo buffettone, Paredes gli tira l'orecchio e Ndicka gli tira un altro buffettone. Alla fine, mentre vanno in area, Mancini gli dice "Nicolò, non fare il coglione" e lui "ma mi ha tirato un pugno".
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑ven 6 dic 2024, 11:40
Per la cronaca, dal video di Dazn si vede lui rispondere male a Koné dopo aver finto un colpo in faccia da Paredes; in seguito, Mancini gli tira un primo buffettone, Paredes gli tira l'orecchio e Ndicka gli tira un altro buffettone. Alla fine, mentre vanno in area, Mancini gli dice "Nicolò, non fare il coglione" e lui "ma mi ha tirato un pugno".